Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: angel92    31/05/2014    4 recensioni
Mi andai a toccare con una mano il punto dove solo qualche secondo fa c'era stato il suo dolce tocco, arrossendo lievemente, ogni cosa che fa mi fa imbambolare,ogni cosa che fa mi emoziona come se fosse sempre la prima volta..
Sento i miei occhi farsi lucidi, tra poco scoppierò a piangere me lo sento!..E per quale motivo? Ho paura di confessargli i miei sentimenti, sono sicura che lui non sia interessato a me.
Ciao a tutti, eccomi qui! questa fanfic la pubblicai nel 2011, ma ho deciso di ripostarla da capo per via di tanti errori.
spero che vi piaccia a presto :)
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Sonoko Suzuki | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The red1

And 'now?

-Ma?-Lo interruppe nuovamente cominciando ad innervosirsi, non le piaceva quando una persona ci girava in torno proprio come faceva adesso Heiji.
Lo sguardo del ragazzo però venne attirato da due ragazze che camminavano scherzando sulla spiaggia..
-Scusami Kazuha, mo rivengo!!- Disse il ragazzo superandola andando incontro alle due ragazze con un sorrisino disegnato sul volto.
"Che idiota.. vai pure..questa volta però non ti perdono..” pensò la ragazza abbassando lo sguardo, camminando prima di sedersi sulla tiepida sabbia, vicino a Kimberly Raul e Alex.
Subito venne notata da Kimberly, che vedendola con lo sguardo basso e notando alcune lacrime che si infrangevano silenziose sulla sabbia domandò - Hei Kazuha, tutto okay?-
La ragazza alzò lo sguardo cercando invano di nascondere le proprie lacrime, che rigorose scendevano dai suoi grandi occhi verdi. - Ecco io, niente...- 
-Tieni- Sorrise mentre le porgeva un fazzoletto rosa dopo averlo preso dalla propria borsa.
-Oh grazie Kimberly, sei gentilissima..- Rispose tra un singhiozzo ed un altro. Forse l'aveva giudicata male, non è così antipatica come sospettava..
-Dai adesso asciugati quelle lacrime, non servono a niente.. sopratutto se sono a causa dei ragazzzi..- Dichiarò mentre si sistemava più comodamente accanto alla ragazza con la coda di cavallo.
-Certo hai ragione..Kimberly posso farti una domanda un po’ personale??- Chiese Kazuha guardandola curiosa puntando lo sguardo su quello della ragazza.
-Certo dimmi..-
-Ma a te piace Shinici??- Domandò inarcando un sopracciglio - Sai ho visto che lanciavi certe occhiate..-
-Bhe…- Cominciò Kimberly passandosi una mano fra i suoi capelli biondo platino – Lo trovo molto carino, ma non è il mio tipo..-
“ Si certo…” pensò la castana fissandola preoccupata.
-Comunque- Disse la biondina avvicinandosi all’orecchio della castana- A me piace Raul..solo che ho paura di non essere ricambiata, il fatto è che ho sempre avuto tutto dalla vita, ma capisco che non si può avere sempre tutto da essa, Raul mi piace tantissimo... mi ha colpita - 
Kazuha sembrava esserci rimasta abbastanza sorpresa, era sicura che puntava Shinichi, è invece..- Davvero??-
-Si… ti prego però non ne fare parola con nessuno ok??- 
-Certo tranquilla!!- Esclamò sorridendole.. Beh almeno Ran non avrà rivali, o almeno non dovrà vedersela con lei.
-Sono felice che ti ho fatto tornare il buon umore Kazuha, adesso hai il viso più sereno..- Commentò Kimberly porgendole la mano in senso amichevole.
Kazuha fissò il gesto di amicizia e senza timore e con serenità gliela strinse con la sua.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

 
-Ciao belle ragazze!!- Esclamò Heiji parandosi davanti a loro con lo sguardo sereno, in fondo era un modo come un altro di fare altre nuove amicizie.
-Ciao chi sei??- Chiese la ragazza dai capelli rossi.
-Mi chiamo Heiji piacere..- Rispose il ragazzo presentandosi.
-Io mi chiamo Selena, e lei- Indicando l’amica affianco – è Ginevra..-
-Come mai da queste parti?- Chiese curioso mentre con una mano gesticolava con i capelli di Ginevra.
-Siamo venute a fare una passeggiatina solitaria tu??- Chiese Ginevra fissandolo "però molto carino il ragazzo”
-Sto qui con alcuni amici, se volete potete pure unirvi a noi!!- Disse sorridendo facendo l'occhiolino sperando di essere stato convincente.
-Beh.. non so.. non vorremo disturbare- Rispose Selena leggermente in imbarazzo, ma lo sguardo assassino dell'amica la fece sobbalzare - Ehmm va bene -
-Ma quale disturbo!! Su venite, vi presento ai miei amici!!- Esclamò sorridendo mentre le scortava verso il gruppetto.
-Hei ragazzi, vi ho portato due pupe assurde!!- Disse raggiante mentre le due ragazze si presentarono al resto del gruppetto con un sorrisono beffardo sulle labbra. Kazuha guardando le due ragazze,  ma soprattutto notando lo sguardo della ragazza dai capelli arancione capì che stava puntando quello che in "teoria" sperava era il suo ragazzo, delusa si alzò dalla tenera sabbia.
-Basta, io vado a farmi una passeggiata lontana da questo ETERNO mongoloide!!- Esclamò stizzita Kazuha alzandosi sorpassandolo, seguita a ruota da Kimberly che poco dopo lo fulminò con lo sguardo, facendogli capire che aveva toltalmente sbagliato.
“Ma che le prende?” Pensò Heiji guardandole sparire dal suo campo visivo.
-Heiji cos’hai??- Chiese Ginevra attaccandosi come una cozza al braccio del ragazzo.
-Niente niente..- Disse lui sospirando. “ Ho fatto incazzare di nuovo Kazuha..ma questa volta è davvero colpa mia..sono proprio uno stupido infantile del cavolo..”
- Ragazzi vogliamo accendere un falò??- Chiese Sonoko sorridendo, chiedendosi però che fine avevano fatto Ran e Shinichi.
-Buona idea!!- Esclamò Heiji cercando di non pensare alla ragazza di cui era palesemente innamorato, ci avrebbe pensato dopo a farsi perdonare.

 

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

 

-Ran!!- la sua voce risuonava in tutta casa.. Era Shinici che era appena entrato cercando, invano, di trovarmi.
Perchè è venuto a cercarmi, ma perché?? Perché? Perché deve essere sempre tutto così difficile.. io lo amo.. non voglio rinunciare a lui per uno stupido ricatto, ricatto che non ha senso per di più!
-Rai sei qui??- Chiese aprendo la porta entrando di soppiatto e mi trovò rannicchiata in un angoletto con le lacrime agli occhi, e preoccupato si fiondò accanto a me -Cosa ti è successo??-
-Nulla..- risposi asciugandomi gli occhi, per poi fissarlo..non mi piaceva dovergli mentire.
- E allora perché piangevi???- Chiese poi, mi ritrovavo in gabbia..cosa dovevo dirgli? 
- Perché non mi sentivo bene..- Spiegai, ma il mio tono era tutt'altro che convincente..
-Sicura che sia solo questo?- Domandò insicuro prendendomi dolcemente tra le sue braccia, che bel calore che mi trasmette.. - Certo Shin, tranquillo..
-Ok..- Sussurrò lui staccandosi dall’abbraccio guardandomi negli occhi..- Ran lo sai che sei una creatura bellissima si??-
Arrossì portandomi le mani sul viso, ero troppo in imbarazzo..- G_Grazie Shin..ma che ti prende?Non sei mai stato così romantico e dolce..- sussurai guandandolo curiosamente in volto.
-Semplicemente perchè prima avevo i paraocchi..- Sorrise - Vorrei che tu fossi la mia ragazza.. vuoi?-
Oh no… è adesso cosa gli dico???.

SPOILER

-Shin io…..- Sussurrai imbarazzata e turbata allo stesso tempo, non sapevo cosa rispondere, da una parte volevo assolutamente diventare la sua ragazza, ma dall’altra.. avevo paura che quella stupida di Sonoko parlasse a Shin di Heiji..che poi neanche è vero, mi sono stufata di attendere questo momento.. e ormai da anni che sono innamorata di Shin, è non me lo farò scappare a causa di uno stupido ricatto senza valore!.

Ciao a tutti! scusate il ritardo ma non riesco proprio ad aggiornare una volta a settimana..Questo a causa dei miei continui impegni e anche a causa dell'altra long.. 
Gli esami all'università sono uno dopo l'altro, non ho mai tempo.. Spero che questo capitoletto vi sia piaciuto.. non è un granchè, lo so mi vorreste ammazzare per come ho fatto fare il superficiale a Heiji, ma vedendolo nell'anime.. beh un pò superficiale lo è... Questo perchè secondo me è molto timido.. xD 
Beh non mi resta altro che dirvi di commentare, spero di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo venerdi prossimo! Ce la metterò tutta! A presto ragazzi!!Grazie per le recensioni! <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: angel92