Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Matrona    31/05/2014    13 recensioni
"Dopo il mancato matrimonio sono passati quattro mesi e io ancora non riesco semplicemente a comportarmi come un vero fidanzato. Ogni tanto ci diamo la mano, siamo più gentili verso l’altro. Briciole in confronto a quello che abbiamo passato. Sospiro. Purtroppo certe dinamiche sono dure a morire... " Sulle note di All of me (jhon legend) i pensieri di Ranma in una giornata di pioggia. E' la mia prima oneshot su questa coppia spero vi piaccia. VioletLumos.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALL OF ME



What would I do without your smart mouth
Drawing me in and you kicking me out?
Got my head spinning, no kidding
I can’t pin you down
What’s going on in that beautiful mind?
I’m on your magical mystery ride
And I’m so dizzy, don’t know what hit me
But I’ll be alright
My head’s underwater
But I’m breathing fine
You’re crazy and I’m outta my mind

Cosa farei senza la tua bocca intelligente
che mi attrae, mentre tu mi respingi?
La mia testa gira, non scherzo
non riesco ad immobilizzarti
che succede a quella bella mente?
sono il tuo magico viaggio del mistero
e sono così confuso, non so cosa mi abbia colpito
ma starò bene
La mia testa è sott’acqua
ma respiro benissimo
tu sei pazza e io sono fuori di testa                                                           All of me - Jhon Legend.


Ti guardo sottecchi dal mio manga, mentre ti stai allenando nei tuoi kata. Fuori diluvia e non ho voglia di fare nulla, mentre tu sembri così determinata nei tuoi esercizi. Sei sempre stata una forza della natura. Il tuo sguardo è serio, concentrato e lentamente i miei occhi scivolano su di te. Il ji che indossi ormai ti va stretto e io non riesco a fermare lo sguardo sulle tue dolci curve. Come sei cambiata Akane. Se dovessi dare voce ai miei pensieri probabilmente finirei per litigare con te, lanciandoti qualche assurdo epiteto ma in questo momento la mia testa gira e non so se sia il tuo profumo, il tuo corpo o semplicemente i tuoi occhi che mi fanno questo effetto ma non sono mai stato meglio di così.

Ultimamente più del solito mi fermo a osservarti non riesco ad impedirmelo… vorrei sapere cosa pensa quella tua testolina e la tua bocca? Piccola, rosea ma piena. Deglutisco. Cosa diresti se mi trovassi a fissarti così sfacciatamente. Me ne diresti di ogni lo so.  Sorrido consapevole ormai. Vorrei essere io a zittire per ore quelle labbra tanto intelligenti quanto indisponenti. Siamo due pazzi.

Dopo il mancato matrimonio sono passati quattro mesi e io ancora non riesco semplicemente a comportarmi come un vero fidanzato. Ogni tanto ci diamo la mano, siamo più gentili verso l’altro. Briciole in confronto a quello che abbiamo passato. Sospiro. Purtroppo certe dinamiche sono dure a morire. Sai cosa provo, anche se me lo sono rimangiato e so cosa provi tu… brividi di freddo intorpidiscono i miei sensi ripensando alla faccenda del monte Hoo.
Akane abbiamo rischiato davvero grosso lo sai? Mi hai dimostrato il tuo amore senza dire una parola. Se respiro, se sono ancora intero e al sicuro lo devo solo a te. E’ chiaro da tempo ormai, non c’è cosa che non ami di te.

Una dolce musica si diffonde nell’aria, si sente fino al dojo, accompagnata dal ticchettio della pioggia sui vetri. Kasumi avrà acceso la radio come al solito, però questa canzone non l’ho mai sentita, è straniera. Ci capisco poco d’inglese lo sai, però la melodia del piano che ci culla rende questo momento perfetto. Ti muovi veloce ed elegante nei tuoi esercizi quasi come una danza. La senti anche tu Akane? Sei molto migliorata, sono così orgoglioso di te anche se non lo dirò mai. La palestra andrà alla grande con noi due. Arrossisco come un bambino al pensiero di noi due sposati a condurre il dojo. Io che alleno i ragazzi, tu che gestisci e ti prendi cura dei nostri bambini. Sono fluorescente lo sento. Immaginarti con un piccolo Ranma o semplicemente con un bel pancione mi rende stranamente euforico e so che non è normale per un ragazzo di vent’anni. Ma noi non siamo stati mai normali vero?


Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me, I’ll give my all to you
You’re my end and my beginning
Even when I lose, I’m winning
Cause I give you all of me
And you give me all of you, oh

Perché tutto di me ama tutto di te
amo le tue curve e i tuoi spigoli
tutte le tue perfette imperfezioni
dammi tutto di te, darò tutto me stesso a te
sei la mia fine e il mio inizio
anche quando perdo, alla fine sto vincendo
perché ti do tutto di me
e tu mi dai tutto di te




Siamo calamite che si attraggono e si respingono. Spigolosi ma che si incastrano perfettamente. Se solo riuscissi ad essere più sciolto. Potrei alzarmi adesso e abbracciarti. Stringerti i fianchi e respirare tutto di te. Non riesco a staccare gli occhi e il cuore, dannazione. Da quando sei diventata una donna Akane? Non hai minimamente idea di quanto il tuo essere così dannatamente semplice, sia sexy.
Il tuo sorriso che mi illumina ogni volta, il tuo sguardo fiero e la tua camminata eterea. Rido. Eterea un maschiaccio come te? Ebbene si, sei goffa e violenta ma anche dolce ed estremamente bella quando vuoi. Sei bella anche adesso.
Ti sei portata una mano all' orecchio per spostare alcune ciocche di capelli ribelli. Sei sudata e accaldata e lo sono anche io. Ti mordi un labbro indecisa se continuare o meno. Ho come il presentimento che tu ti sia accorta di me. Stringo nervoso il giornaletto ma infondo non mi interessa, non riesco a  smettere di immaginarti stesa nel mio letto, così… rossa, scarmigliata mentre sussurri il mio nome, mentre mi stringi saldamente, mentre i nostri corpi di fondono insieme. Baciarti? Figuriamoci a fare l’amore con te. Non sono però gli ormoni di un ragazzo che parlano,  sono certo. Sento il bisogno di darti tutto, di avere tutto di te, di farti capire con i fatti quanto i miei sentimenti siano profondi. La mia maschera di arroganza è crollata. Lo sai che a parole sono un disastro, se dovessi spiegarti cosa sento finirei per ferirti o per insinuarti ancora più dubbi. Perché sono così impedito?

In questo momento sei tu che mi stai fissando. Arrossisco piccato. Le tue iridi brillano, sanno di foglie di autunno e tè nero. Non voglio fuggire più. Mi alzo lentamente e mi avvicino. Respira Ranma, respira. Non hai la minima idea di quello che sto per fare. Ti metti in posizione di difesa, credi che voglia combattere con te? Mi freddo per un istante. Ti stai difendendo, lo hai sempre fatto. Ti schermi dal mondo e soprattutto da me. Le lotte, in questi anni ti hanno lasciato parecchi segni ma se mi lascerai entrare sanerò tutte le cicatrici. Adesso la devo affrontare da solo questa battaglia. Mi guardi interrogativa quasi timorosa. Sono a un palmo da te e come posseduto da una forza misteriosa ti sfioro semplicemente le braccia, mentre tu rabbrividisci al mio tocco. Hai freddo? O hai paura? Hai le guance imporporate e i tuoi occhi mi guardano stupiti. Sei bellissima.

How many times do I have to tell you
Even when you’re crying, you’re beautiful too?
The world is beating you down
I’m around through every move
You’re my downfall, you’re my muse
My worst distraction, my rhythm and blues
My head’s underwater
But I’m breathing fine
You’re crazy and I’m outta my mind
Can’t stop singing, this ringing in my head for you

Quante volte devo dirti che
anche quando piangi, sei bellissima comunque?
Se il mondo ti abbatte, sono qui vicino a te in ogni movimento
sei ciò che mi fa crollare, sei la mia musa
la mia peggior distrazione, il mio rhythm and blues
La mia testa è sott’acqua
ma respiro benissimo
tu sei pazza e io sono fuori di testa
non riesco a smettere di cantare per te, nella mia mente.



Le mie dita percorrono lentamente le tue braccia fino ad arrivare alle spalle. Sto tremando anche io  ma non voglio fermarmi. Sento il calore della tua pelle e in un gesto fluido ti stringo. Ce l’ho fatta. Il cuore che mi martella in petto, solo il rumore della pioggia e di quella strana melodia. Respiro forte nei tuoi capelli, beandomi dell’odore che ho imparato ad associare come a quello di casa.
L’odore dell’amore, della felicità che mi riportano indietro nel tempo a quando ti ho avuta per la prima volta tra le braccia. Le tue curve sono squisitamente premute contro il mio petto come allora; solo che fortunatamente sono in forma maschile. Quante volte t'ho stretta a me con la scusa di salvarti da questo o quel pericolo. Adesso è diverso. Non è solo per voglia è perché non ne posso più fare a meno. Mi chiedo come ho fatto a privarmi di tutto questo. Quante inutili forzature, istinti repressi e autolesionismo. Lentamente sento le tue manine sfiorarmi la vita e salire febbrilmente sulla schiena. Stai ricambiando e il cuore nel mio torace ha smesso di battere per schizzare direttamente via. La tua testa si poggia sulla mia casacca e mi accorgo che è scossa da singulti. Stai piangendo. Come diavolo ho fatto a farti piangere con un solo abbraccio. Ho sbagliato ad interpretarti in questi anni Akane?. Mi stringi compulsivamente quasi a volermi entrare dentro e io ricambio sollevandolti leggermente da terra. Il tuo viso poggia sulla mia spalla, ora che sei letteralmente appesa a me. Ti abbraccio più forte e bacio i tuoi capelli. Non riesco a formulare una frase di senso compiuto anche perché il mio cervello si è scollegato da quando t'ho sfiorata. Sei la mia unica debolezza Akane. L’ho sempre saputo. Ho fatto di tutto per te. Affrontato draghi, principi, spasimanti esseri di ogni genere ma non riesco ad affrontare il tuo cuore così limpido e semplice.


Cause all of me loves all of you
Love your curves and all your edges
All your perfect imperfections
Give your all to me
I’ll give my all to you
You’re my end and my beginning
Even when I lose, I’m winning
Cause I give you all of me
You give me all, all of you, oh
I give you all, all of me, yeah,
And you give me all, all of you, oh.
Cards on the table
We’re both showing hearts
Risking it all though it’s hard


Perché tutto di me ama tutto di te
amo le tue curve e i tuoi spigoli
tutte le tue perfette imperfezioni
dammi tutto di te, darò tutto me stesso a te
sei la mia fine e il mio inizio
anche quando perdo, alla fine sto vincendo
perché ti do tutto di me
e tu mi dai tutto di te.
Scopriamo le carte,
entrambi stiamo mettendo a nudo i nostri cuori
rischiamo il tutto per tutto, sebbene sia difficile




Ti lasci cullare dolcemente e non mi sembra vero che nessuno ci abbia ancora interrotto. Forse i kami hanno deciso di stare dalla nostra parte stavolta. Giri il viso verso il mio collo, sospirando leggermente contro la mia pelle. Non ho la minima idea di cosa fare ma sto così bene che al momento potrei anche morire, non me ne fregherebbe nulla. Ed è in un attimo, sei forte sul fattore sorpresa. Mi baci l'incavo del collo. Scariche elettriche percorrono il mio corpo mentre strofini il naso contro me inspirando il profumo della mia pelle. Un’ unica lacrima, specchio di tutte le emozioni che provo, si fa strada sul mio viso.
E’ il gesto più intimo che abbiamo avuto fin ora. Ti sei di nuovo esposta. Questa volta non mi tirerò indietro. Poggio la mia guancia sulla tua testa strofinandola come a chiederle il permesso. Me lo concedi. Il tuo visino arrossato si alza verso di me. I nostri occhi si incastrano in un muto e ardente desiderio. Ci avviciniamo e io sento che sto andando a fuoco. Fisso le tue labbra e come è stato per l’abbraccio non riesco a trattenermi, non voglio. Sfioro la tua bocca lentamente. Zucchero e calore è quello che sento. Cominci timidamente a ricambiare e io sono consapevole di star scivolando nell’oblio. Sono nell’ apnea più totale. Ho perso e sto vincendo. Ho ceduto all’amore, ho vinto Akane. Mi stacco e riprendo a respirare. Ci guardiamo. Se si potesse esplodere di felicità ora sarei un rutilante fuoco d’artificio e credo anche tu, visto che mi stai tirando per la giacca in modo da ritornare all’occupazione precedente. Sorrido sornione e ora chi smette più? Mi siedo a terra per stare comodo, ti porto sulle gambe. Ti accucci contro di me sfiorandomi mascella in un gesto dolcissimo. Ancora un attimo. Con foga prendiamo a baciarci quasi con la paura che la quiete finisca da un momento all’altro. Le nostre labbra si sono schiuse, lingue danzano calde e inesperte. Le mani di Akane esplorano il mio viso, s’immergono nei miei capelli e si aggrappano alla mia schiena senza sosta. Le stringo i fianchi, le accarezzo le cosce. Giochiamo a carte scoperte, i nostri cuori battono all’unisono. Siamo violenti anche in questo. Marchiamo il territorio, ci possediamo nei gesti. Mia, tuo. Eternamente nostri. *
Stiamo mettendo in questi baci tutti le nostre occasioni mancate e i nostri desideri più repressi. Ce lo meritiamo di essere felici, dannazione è così che avrebbe dovuto essere sempre. Sono passati pochi minuti, mesi, anni? Ci stacchiamo intorpiditi e lentamente torniamo alla realtà. Ho paura. Se adesso si ricostruissero tutte le barriere che abbiamo abbattuto? Mi guardi furba e ti accoccoli meglio. Questa volta no, è diverso.
- Nee Ranma…* - La sua calda mano è sul mio cuore.
- Mh?
- ... - Interpreto anche il suo pensiero.
- Non torneremo mai indietro. - Emozionata mi sorride e si avvicina.
- Non te lo lascerò fare. - Mi bacia e ad un soffio dalla sua bocca non riesco a trattenermi.
-Ti amo Akane. - Non credevo che uscisse così spontaneamente e per la prima volta non me ne vergogno affatto. E’ la cosa più naturale di questo mondo. Sarà perché siamo soli, perché siamo stanchi o forse perché non è altro che il momento giusto.
- Ti amo. - Sentirglielo dire fa galoppare il mio cuore di una gioia selvaggia. E’ mia, sono suo e lo saremo per sempre. Restiamo così, in silenzio. Ci stringiamo possessivamente mentre ci coccoliamo tra le pareti mute del dojo che ci hanno visto crescere e che ora stanno accogliendo il nostro primo momento d’amore. Sotto la pioggia battente e la melodia di un pianoforte.

* Cit- Sex and city
* Adoro quando Akane chiama Ranma così (nella versione japanese) mi fa davvero tenerezza.

Angolo dell'autrice: Dopo anni torno a scrivere una storia. Ho voluto descrivere un momento, purtroppo mai vissuto. Il primo bacio, dal punto di vista di Ranma. Spero di avere reso i personaggi lasciandoli in caracter e senza essere troppo smielata. Sono particolarmente legata a questa coppia e a questo universo. Ranma è stato il mio primo manga/anime (sì sono una vecchia carampana), i primi personaggi che ho disegnato, il mio primo fandom e ancora oggi mi regalano emozioni intense. Approposito di ciò devo ringraziare tutti voi che pubblicate storie su loro, perchè grazie a voi che mi è risalita la scimmia di pubblicare qualcosa (sì sono una lady). :D Spero vi piaccia.

Have a great day.
Violet Lumos.
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Matrona