Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: VanePaizs   Capitolo: 1
STORIA TEMPORANEAMENTE SOSPESA FINO A SETTEMBRE 2014. CAUSE: LAVORO IMPEGNATIVO, NUOVO RAGAZZO, CORSO ESTIVO, E TANTA VOGLIA DI STARE FUORI CASA.
La storia narra le vicende di Megan (Elizabeth Grant) detta Meg, una neo-ventunenne americana alle prese con una vita tutt’altro che monotona. Meg infatti, vive a Londra con il migliore amico Rob (Chace Crawford) un’affascinante bisessuale fortemente attratto da lei, in un appartamento che fanno fatica a mantenere. Il lavoro non le da molte soddisfazioni, e la sua poca voglia di fare le causa continui scontri con il capo. Una mail inaspettata la farà partire, per rincontrarsi con Gabriel (Joseph Morgan), un vecchio amico che ha trovato fortuna a Rio, decisa a non vivere più con la preoccupazione di non arrivare a fine mese, abbandonerà tutto per vivere nel lusso e nella sfrenatezza della bella città brasiliana…
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: VanePaizs