Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: channy7    31/05/2014    3 recensioni
Strawberry nasconde un segreto anzi per precisare due segreti stupendi di 7 anni .Tutto č iniziato quella notte prima che lui partisse .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: Bondage, Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti sto baciando mi manchi tanto vorrei averti per sempre e dirti di.....DRIIINNNNN...nooo la sveglia proprio nel momento cruciale svegliarmi come sempre a me tanta sfigga . Mi sono dimenticata di presentarmi sono Strawberry Momomiya ho 25 anni e ho due splendidi gemelli di 7 anni il maschietto Shin identico a suo padre occhi color ghiaccio e capelli biondi come il sole con qualche sfumatura rossa ovviamente presa da me invece Seira capelli rossi con sfumature bionde ed occhi color ghiaccio come suo fratello. Faccio una doccia veloce e poi scendo gių a preparare la colazione ma... c'č giā Shin che la prepara e molto maturo per avere solo 7 anni ha preso dal padre . Appena corre ad abbracciarmi "Ciao mamma" "giorno Shin" "Mamma preparo io tu vai a svegliare Seira perché io non sono riuscito a svegliarla forse te ci riesci sai non vorrei fare tardi il primo giorno di scuola " "Va bene tesoro adesso vado "e gli do un bacio sulla guancia e poi mi dirigo in camera di Seira . La vedo che dorme come un angioletto e nel sonno dice "papā papā ti voglio vedere!"Mi fa tenerezza crescere senza un papā non č cosa da tutti , mi avvicinō e lei č gli do un bacino sulla guancia , lei apre gli occhietti e dice "Mamma quando vedrķ papā? " ecco che perdo un battito "Non lo so cara ...dai alzati che oggi rinizia la scuola !" "Mamma non voglio" "allora facciamo un patto appena finisco la scuola andiamo a prenderti il capello della ny come il mio vuoi?" "Siiiii!!!!!!!!" Mi salta letteralmente addoso , e dopo si mette a correre come una furia per le scale . Dopo scendo anch'io e vedo loro due che fanno giā colazione che teneri . "Su forza ragazzi che la scuola via aspetta io devo andare a lavoro verrā zia mina a prendervi ora vado ciaoo" "Ciaooo mamma "fanno in coro mentre io esco e mi dirigo a prendere la mia Honda rossa con fiamme blu cobalto e mi dirigo nella mia azienda e giā č tutta mia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: channy7