Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: sharry    04/08/2008    3 recensioni
Immaginatevi Edward sposato felicemente con Bella… immaginatevi Bella vampiro… immaginate Edward con in mano un album di fotografie… e tanti ricordi
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immaginatevi Edward sposato felicemente con Bella… immaginatevi Bella vampiro… immaginate Edward con in mano un album di fotografie…

 

“ Uno di quei momenti privi d’eventi che lì per lì sembrano soltanto un anello fra il piacere passato e il piacere futuro, ma più tardi si rivelano come il piacere stesso.”

 Fitzgerald

 

Io  e  Te

 

Apro un libro che parla di noi
un amore con amore io e te
un sentimento senza tempo
ali d'oro in volo
sei così semplice che la bellezza intorno a te
mi sfiora come un bacio lento.

Prendo in mano il nostro album di foto e lo sfoglio…

Rivedo tutti i momenti passati con te, il nostro primo incontro, quando hai scoperto la mia verità, il nostro primo bacio, le notti passate ad osservarti. Ricordo i tuoi sorrisi, le tue risate, le tue parole.

Ripenso al mio amore per te… mi hai colpito dalla prima volta che ti ho vista e non ti ho mai dimenticata anche se per alcuni momenti lo avrei voluto… ma ormai so che il sentimento che mi unisce a te è indissolubile ed eterno come lo è la nostra vita.

Mi hai chiesto tante volte perché amo te e non un’altra, ma come avrei potuto mai amare un’altra donna, ti amo nella tua semplicità e nei tuoi piccoli gesti. Amo tutto di te e mai avrei potuto trovare un’altra donna migliore di te.

 

Immagina che il mondo somigli a ciò che sento
un amore per amore siamo noi.
Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempo
un amore per amore io e te.

Vorrei tanto mostrarti quello che provo per te.

Vorrei tanto che il mondo assomigliasse al sentimento che mi legata a te.

Immagino il tempo con te al mio fianco per tutta l’eternità. La maledizione che prima ero costretto a vivere si è rivelata come il più bel dono che la vita mi potesse fare.

 

Passa la gente e non vede noi
che corriamo sulla vita se c'è
un altro giorno da comprare
se ti vestirai di sole
sei così fragile che la bellezza dentro te
mi sfugge come acqua e vento.

 

Passano gli anni e le persone incuranti della nostra presenza… Mentre noi continuiamo a vivere la nostra vita giorno dopo giorno per l’eternità.

Sei così fragile nella tua bellezza; sei come il vento e l’acqua, limpida e semplice.


Immagina che il mondo somigli a ciò che sento
un amore per amore siamo noi.
Immagina il tuo tempo che scorre nel mio tempo
un amore per amore io e te.

Vorrei tanto che il mondo assomigliasse a quello che provo per te.

Immagino il tempo con te al mio fianco per tutta l’eternità e a tutte le cose belle che ci circonderanno.

 

Ti ho cercata in ogni dove
ero solo un uomo solo
mani e piedi sulle strade con te.

Prima di conoscerti ero un uomo solo che cercava in continuazione una ragione per cui vivere e la sua anima gemella, ma quando ti ho incontrato mi sono sentito come in paradiso e capii che eri tu la persona che cercavo.

A molti il nostro incontro può sembrare un qualcosa privo di significato, ma in realtà è stato l’inizio di tutto. L’inizio di noi.

 

Immagina che il mondo somigli a ciò che sento
un amore per amore siamo noi.
Immagino l'argento dei tuoi capelli un giorno
saremo sempre giovani io e te.

 

Amo tutto di te e mai potrei farne a meno della tua presenza al mio fianco.

Vorrei farti sentire quello che provo per te, ma tu lo sai già. Ti ho amato…  Ti amo… E ti amerò per sempre…

Chiudo il nostro album nello stesso momento che tu arrivi, mi circondi il collo con le braccia e ti bacio.

Dopo un po’ ci stacchiamo e osservo il tuo volto da diciottenne che il tempo ma scalfirà. Il mio sguardo si ferma poi sulla fede che porti al dito, mi torna in mente il giorno del nostro matrimonio e al SI che pronunciammo…

Saremo sempre giovani e insieme…

Per l’eternità io e te.

 

sharry

 

Fanfiction scritta per il concorso Multifandom Il Momento Del Piacere indetto da Lisachan sul forum di EFP; in attesa del giudizio.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sharry