Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HeyCuteStyles_   Capitolo: 1
Trailer fanfiction: https://www.youtube.com/watch?v=nI97GvjkRDc
_________________
Mi portò dietro uno scaffale colmo di libri che parlavano di storia, una delle materie che odiavo di più, principalmente io ero interessata alle materie scientifiche, quelle umanistiche non mi piacevano affatto.
«La curiosità non porta a niente di buono, lo sai?» Annuii taciturna. 
«Bene, perché adesso ne subirai le conseguenze.» Non capii di cosa stesse parlando fino a quando non mi sbatté allo scaffale, facendo cadere qualche libro a terra.
 [...]
Harry prese dei fogli che aveva ripiegato con cura nella sua giacca e poi una penna.
Tutto si fece più confuso.
«Vedi, io voglio che tu firmi questo contratto. E' un contratto di fidanzamento, ma in realtà tu farai tutto ciò che ti chiedo di fare. Dovrai venire con me a cena dai miei genitori, dovrai conoscere mia sorella, il mio gatto, insomma, dovrai fare le cose che fa una ragazza, ma non dovrai essere gelosa quando mi scoperò le altre. Ora hai due scelte: firmare o non firmare. Se firmerai, non ti farò del male, se non lo farai, falsificherò la tua firma e poi mi divertirò con te. Qualche domanda?»
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: HeyCuteStyles_