Anime & Manga > Angel Beats
Segui la storia  |       
Autore: Miss Yuri    31/05/2014    1 recensioni
Raccolta di Drabbles e Flashfics che hanno come protagonisti un po' tutti i personaggi di Angel Beats.
I generi saranno diversi, comico, romantico e altri.
Drabble & Flashfic:
1. Incubi: (...) « Otonashi! Otonashi! » Si tappa le orecchie, senza rallentare l’andatura. (...)
2. Legame: (...) La guarda, non vedendola solo come un’amica, ma anche come una compagna di vita. (...)
4. Chiamami Cristo: (...)Takeyama dischiude le labbra. È la prima volta che qualcuno lo chiama “Cristo”.
7. Fotografie: (...) Nessuno ribatte, non hanno bisogno di dettagli aggiuntivi. « Operation: Start! » Click! (...)
~ Pairings vari ( ed eventuali ) ~
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Lattina


Sbuffando per il gran caldo, Otonashi si slaccia leggermente la divisa e si deterge la fronte dal sudore. Appoggiato al solito distributore, infila la mano in tasca e ne tira fuori alcune monete.
Rincuorato, inserisce i soldi nella macchinetta e schiaccia il tasto di una bibita qualsiasi.
Con occhi scintillanti, osserva la lattina cadere giù dalla sua collocazione, per poi aprire il portellone con impazienza. Quasi gli cascano le braccia quando lo scopre completamente vuoto. Accipicchia, poteva essere più sfortunato?
Innervosito, infila un arto su per il distributore, cercando la bibita che aveva ordinato. Tastando dappertutto, le sue dita incontrano una fresca e umida superficie di metallo. La afferra subito e fa per tirare fuori il braccio, sprizzante di gioia. Ci prova una seconda volta. Una terza. Una quarta. Una quinta…
 « Merda! Sono rimasto incastrato! » Grida al vento, come per sfogare la stizza. Stringe i denti frustrato e prova ad usare le ginocchia come perno. Non riesce neanche così a liberarsi.
Cosa fare, ora? Certo, può sempre aspettare che passi qualcuno per aiutarlo, ma non vuole fare una brutta figura con quelli del Battaglione! Soprattutto con Yurippe!
« Otonashi! Cosa diamine ci fai qui a poltrire? La riunione inizierà a breve! »
Ecco, appunto. Otonashi avrebbe voluto schiaffarsi una mano in faccia.
 «Ohi, Otonashi, fammi indovinare! Sei rimasto incastrato? »
Finalmente, il rosso trova il coraggio di alzare lo sguardo verso Yurippe e Hinata.
« Sì… »Risponde, senza aggiungere altro.
Yurippe borbotta sottovoce, probabilmente lamentele, mentre Hinata gli batte una pacca sulla spalla.
 «Dai, dammi l’altra mano, ora ti tiriamo fuori. »Dice il ragazzo, porgendogli la propria.
« Non è che ci stai provando con me? »Gli chiede Otonashi, sussurrandogli all’orecchio.
« Certo che no! »
« Smettetela e diamoci da fare! Non possiamo arrivare in ritardo alla riunione, soprattutto io! » Li interrompe Yuri, ordinando poi a Hinata di prendere il braccio bloccato del compagno, mentre lei, invece, afferra la mano tesa del rosso.
« Al tre! Uno, due, TRE! »
Il trio spinge e tira simultaneamente e, all’improvviso, il braccio di Otonashi viene fuori con bibita annessa e i tre ragazzi finiscono tutti per terra, Yuzuru sopra Yurippe e Hinata addosso a questi ultimi.
La ragazza arrossisce e sgrana gli occhi quando il rosso la fissa egualmente imbarazzato, le labbra vicinissime, tanto che entrambi possono sentire il respiro affannato dell’altro sulle proprie guance accaldate. 
« Ohi, state b…? »
« Levati di dosso, Hinata! »
Yurippe sferra un calcio al blu, che finisce a terra solo dopo un volo di parecchi metri. In tutto quel caos, Otonashi è rimasto miracolosamente illeso.
Yuri fuma ancora dalla rabbia e dalla vergogna quando si rialza.
Passato qualche secondo di disarmante silenzio, Yuzuru pensa bene di allungarle la lattina.
« Bibita? »
« Sì, grazie. »

-
Ciao e ben trovati!!!
Finalmente sono riuscita a postare questa flashfic! Era da tantissimo che volevo scriverla e ora ci sono riuscita! Ci tenevo particolarmente perchè la Otonashi/Yurippe è una delle mie OTP di questo fandom e ho inserito senza volerlo un piccolo accenno anche alla Hinata/Yurippe e alla Hinata/Otonashi.
Spero che vi sia piaciuta come le altre, ho il timore di averla scritta con un ritmo troppo veloce, ma purtroppo non potevo fare altrimenti, o sarebbe venuta fuori una One shot.
Grazie a tutti e alla prossima!

Miss Yuri 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Beats / Vai alla pagina dell'autore: Miss Yuri