Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bessielizzie    31/05/2014    2 recensioni
Questa shot è ambientata nella Firenze di Lorenzo il magnifico e grazie ad una partita di calcio il principe Edward e la ribelle nobildonna Isabella si incontreranno e s'innamoreranno- Spero di avervi incuriositi
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fu galleota una partita di calcio

Fu galeotta una partita di Calcio

Isabella era la figlia di uno dei più potenti signori della Firenze ai tempi di Lorenzo il magnifico. Una signorina di una famiglia altolocata aveva dei privilegi e anche dei doveri specialmente quello più odioso: doversi sposare con l’uomo che aveva scelto il padre.

Questa giovane donna era abbastanza carina, ma alquanto ribelle infatti appena ne aveva l’occasione trovava il modo per sfuggire agli ordini e doveri del palazzo e fortunatamente non era mai stata scoperta.

Quel giorno le era stato annunciato che di li a breve sarebbe stata unita in matrimonio da un nobile di origine inglese, la poveretta sapeva solo il nome e quindi pensava che il principe Edward fosse un vecchio nobile e non un’affascinante , ironico uomo qual’era in realtà.

La giovane nobildonna disperata e arrabbiata decise di darsi alla libertà per l’ultima volta e si vestì da uomo per andare a giocare una partita di calcio, un nuovo gioco.

A questa partita era stata invitata nel parteciparvi dal fratello complice un po’ nelle bischerate della sorella, anche consapevole del destino di quest’ultima, e così vestita da uomo iniziò a giocare e più di una volta si scontrò con un fascinoso avversario che in campo facevano faville.

Quando si concluse la partita con la vittoria della squadra della nobildonna in incognito i partecipanti ,dopo essersi sistemati , dovevano partecipare ad una riunione di soli uomini e quindi anche se a Isabella le sarebbe interessato partecipare a quelle discussioni politiche non voleva giocare con la sorte e farsi scoprire.

Durante quella riunione l’affascinante giocatore cercò il suo avversario per complimentarsi delle sue abilità, ma non lo trovò e quindi dovette concludere l’accordo con quel signorotto locale e a presto avrebbe dovuto conoscere la figlia del suo nuovo socio.

Il giorno del fatidico incontrò arrivò e la signorina Isabella accettò il suo destino non sorridendo per tutto il giorno.

“Suvvia, mia cara dovresti essere più sorridente per far colpo al vostro futuro marito” le disse la madre.

“Mia cara madre, ma se è già tutto deciso il caro principe dovrà accettarmi per quello che sono” disse la ribelle nobildonna.

“Tacete svergognata, sarà tutto deciso quando avrete quel benedetto anello. Io non sono stata fortunata quanto te”

Così il colloquio tra madre e figlia si concluse, nonostante Isabella fosse segretamente innamorata del suo misterioso calciatore, ma quella sera non avrebbe più avuto l’occasione per essere infelice.

Quella sera la giovane Isabella scoprì che il principe Edward non era un grasso, vecchio e tenebroso nobiluomo ma era il misterioso affascinate calciatore.

“Mia figlia è una bellissima e dotata nobildonna che sa rispettare le tradizioni e che è piena di virtù” disse il padre di Isabella quando i due si erano conosciuti per la seconda volta e i due piccioncini si guardavano intensamente negli occhi.

“Non ne dubito. Credo che sua figlia sarà ricca di scoperte e talenti” rispose il principe Edward guardando intensamente la sua promessa sposa quasi per dirle: “ tranquilla, non dirò niente del nostro primo incontro, ma ne parleremmo”

Stranamente Isabella aveva intuito quello che cercava di comunicarle il suo futuro marito ed era grata alla sua buona stella perché la verità non fosse venuta a galla.

Dopo alcuni giorni ci fu la cerimonia molto sfarzosa e la famiglia della sposa era felice per aver aumentato il suo status sociale mentre la diretta interessata era felice di essere così fortunata ,ma specialmente di aver incontrato l’amore della sua vita.

Angolo autrice: salve sono ritornta con una nuova shot, questa doveva patercipare ad un contest di un gruppo in facebook, ma ho avuto più di un'idea quindi la pubblico per la prima volta in efp spero che vi piacerà. Se c'è qualcosa che non va potete dirlo basta solo non essere offensivi. A me piacciono le critiche costruttive quindi se volete lasciate un parere. Buona giornata

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bessielizzie