Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Edward_Son 2    01/06/2014    3 recensioni
Non solo la Foresta Incantata e i reami confinanti sono stati colpiti dalla maledizione di Regina.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Belle, Signor Gold/Tremotino, Sorpresa
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ passata qualche settimana da quando Zelena è stata sconfitta. L’atmosfera è tornata serena e Hook aveva deciso di organizzare una serata per festeggiare lui e Emma, assicurando che avrebbe fatto le cose in grande.
 
Forse  la Salvatrice non avrebbe gradito molto ma…pazienza!.

 Questo pensava mentre  sicuro si dirigeva verso la stiva della Jolly Roger.  In quello spazio,  angusto e non molto pulito e con tre oblò per lato,  vi erano delle bellissime ragazze, una ventima, dai tratti arabici.
Avevano fatto un viaggio lungo, erano state scelte per un qualcosa che a loro non era nemmeno stato spiegato.

Tra di esse ne spiccava una, per bellezza, eleganza e portamento.

 
La giovane rivolse un breve sguardo a Killian, sentendosi osservata:  era alta con capelli castano scuro e due grandi occhi azzurrri:  aveva un fisico asciutto e allenato. Non comprese perché la stesse guardando, magari i loro sguardi si erano  semplicemente  incrociati. Il pirata non parlò quindi tornò a conversare con un’amica dai capelli ricci.

“Capitano Jones?” La voce di Spugna lo distrasse dall’ammirare quella meraviglia che aveva davanti.
“Siamo arrivati al porto. Dico agli uomini di buttare le ancore?” Chiese.
“Ovvio…e aspettate a far scendere le ragazze. “ disse prima di abbandonare la stiva per ritornare sul ponte di comando.  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Edward_Son 2