Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: totaldramamikexzoey    01/06/2014    3 recensioni
E se Natsu fosse il vero figlio di Igneel e di un'umana, e di conseguenza sarebbe un mezzo drago? Che svolta prenderebbe la sua vita? Beh io lo voglio sapere voi?
Genere: Avventura, Fantasy, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quando nacqui la prima cosa che vidi era un gigantesco rettile: l'aspetto fisco era come un coccodrillo rosso dotato di ali ma molto più grande e secolare di quest'ultimo, era un drago, cominciò a leccarmi e a coccolarmi con fare paterno accanto a me c'era un uovo dalle striature blu, all'improvviso qualcosa ruppe il guscio, fuori da esso sbucò qualcosa , era un ecxeed, aveva le fattezze di un cucciolo di gatto dal pelo blu, appena l'indifeso essere fu alla luce il drago me lo avvicinò, e cominciò a trattarlo nella mia stessa maniera, mi sentivo rassicurato e mi addormentai col pensiero di avere una famiglia; gli anni passavano in fretta e io ed Happy(mio padre mi spiegò che le attribuì questo nome perché quando ci ha "trovati" ha provato un immensa felicità pur avendo perso la sua femmina) grazie ad Igneel fummo in grado di imparare a leggere e a scrivere e poi tutto quello che serviva per vivere, io ero una specie di drago un po strana a differenza di mio padre avevo sembianze più umane che rettilesche(forse dovuto dal fatto che come diceva papà non ero un drago), avevo qualche squama qui e là e in più possedevo artigli non troppo pronunciati, una difana coda,zanne e occhi da drago, erano stati degli anni magnifici, ma purtroppo tutte le cose belle hanno una fine, difatti il 7 luglio dell'anno X777 Igneel scomparve misteriosamente porrendo fine a quei tempi meravigliosi e invidiabili, da quel giorno io ed Happy ci dovemmo arrangiare; ed è così che inizia questa storia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: totaldramamikexzoey