Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: GELI93    05/08/2008    0 recensioni
un vero e propio dramma interiore che ha come protagonista Bill ho scelto molto spesso lui perchè me lo sono sempre imma ginato molto debole e emotivo
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Berlino, 2 agosto 2008

Sento la musica provenire dalla festa in fondo al  corridoio.. sorrido... gli altri della band ci stanno veramente dando dentro.. sia con la musica che con gli invitati.. ma allora perchè io sono qui da solo davanti a questo specchio e non insieme con loro...

ecco questo specchio.. è così strano non riesco a togliere lo sguardo dal mio riflesso.. ma è veramente il mio riflesso... da quando è iniziata la mia carriera sono sempre molto stressato... nervoso spossato...non riposo quasi mai scrivo sempre canzoni.. ho perso la vena ispiratrice.. non riesco più a inventare nuovi versi.. a volte mi ritrovo a scrivere dei versi.. o delle frasi completamente prive di alcun significato e allora mi dico "Bill.. ma ti rendi conto di quello che scrivi? di quello che fai?"
..non sono pazzo come potreste pensare voi... perchè un pazzo non ha coscienza delle sue azioni.. se fossi veramente pazzo avrei già tentato il suicidio molte volte.. e probabilmente alla fine ci sarei anche riuscito..
Ma non l' ho mai fatto.. confesso che però alcune volte idee molto vicine a quelle del suicidio mi hanno sfiorato la mente ma le ho sempre scacciate.....

Sento la voce di mio fratello tom provenire dalla stanza della festa.. mi rendo conto che dice cose assolutamente prive di alcun significato oppure sono le mie orecchie inquinate dal mio stato salutare... sento le grida entusiaste degli ospiti.. non potrei mai adesso unirmi a loro.. ma so che sarebbe molto bello....

guardo ancora lo specchio.. sono distrutto.. andrò di sicuro a letto.. anzi lo faccio subito..
no credo che dormirò mi limiterò a riflettere su quello che ho appena pensato
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93