Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AllAroundTheWorld    01/06/2014    2 recensioni
E se amarti è un errore, continuerò a sbagliare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dio , se c'era una cosa che più amavo di lui erano le sue carezze, il mio viso si beava di mani così dolci e delicate, così pure. No forse sbaglio. Dio, la cosa che più amavo di lui erano i suoi occhi, non erano azzurro mare o azzurro cielo, erano azzurri e basta, ma erano quell'azzurro perfetto che si incastonava nei miei occhi verdi. No no scusate sto di nuovo errando. Direi che la cosa che più amavo di lui era la sua voce, così acuta, sopratutto sotto le lenzuola, sotto di me. Oh Dio , io amavo Louis, l'amavo e basta, senza "se" e senza "ma". "Un'amore impossibile" dicevano in molti. "Un errore" commentavano altri. Ma noi, noi due insieme eravamo quell'amore che tutti invidiavano. Noi due eravamo quella coppia che girava per strada mano nella mano senza timore o paura. Noi due eravamo perfetti, due pezzi di puzzle che si completavano a vicenda. Ora Dio ti faccio una domanda. Perche mi trovo davanti una tomba con un fiore in mano piangendo per il mio amato? Amerò sempre Louis, e se amarlo è un errore ,continuerò a sbagliare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AllAroundTheWorld