Serie TV > Da Vinci's Demons
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    01/06/2014    5 recensioni
Lucrezia/Lorenzo|Lorenzo/Clarice| Ambientata nella prima stagione.
Dal testo:
"Te li immagini tra le coperte mentre spinge dentro di lei e la bacia, senza fretta, con devozione di quel copro e di quella donna."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarice Orsini, Lorenzo Medici, Lucrezia Donati
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla mia Persona, che mi ha fatto conoscere questa meraviglia di telefilm.


Lo ha amato per prima.



C’è quel modo in cui Lorenzo fissa Clarice che ti fa ingelosire.
Perché sai che con lei è tutto più delicato, dolce e pieno di amore.
Lo sai perché lei sacrificherebbe  la sua intera esistenza per Lorenzo e di riflesso per Firenze.
Perché Lorenzo è Firenze.
Te li immagini tra le coperte mentre spinge dentro di lei e la bacia, senza fretta, con devozione di quel copro e di quella donna.
Una cosa che con te non è mai successa, con te.
Tu metti Lorenzo al primo posto, lui mette sua moglie ancora prima di Firenze.
Allora ti stringi un po’ di più ad un uomo che non sa amare e che non ti ama, accettando la sconfitta davanti alla donna che lo ha amato per prima.












Angolo autrice.


Ehi, buonpomeriggio!
Eccomi con la prima shot in questo fandom. Ho finito di vedere la prima stagione stamattina alle quattro e mi sembrava doveroso, dopo aver rilaborato il lutto per Giuliano, scrivere qualcosa sulla coppia meno coppia del telefilm.
Ancora meno coppia di Lorenzo/Leonardo, che sono awwosi.(**)
è una cosa senza pretese su un personaggio strano con intrighi che non sembrano tali e verità che ti lasciano spiazzata più del dovuto.
Spero vi piaccia,
Rei.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei