Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    05/08/2008    4 recensioni
Hinata guardava il mondo. Lo guardava con gli occhi innocenti dell'infanzia. E lo vedeva per quello che era realmente. Non grazie alla sua abilità innata. No,lei vedeva il mondo per quello che era grazie al suo animo. Spero di avervi incuriositi,leggete e commentate!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FANFIC

  

                                                                        

Look The word, sweet angel...

 

Hinata guardava il mondo. Lo guardava con gli occhi innocenti dell'infanzia. E lo vedeva per quello che era realmente. Non grazie alla sua abilità innata. No,lei vedeva il mondo per quello che era grazie al suo animo. Lei vedeva tutti per quello che erano realmente,andando oltre il velo di bugie e all'alone di menzogne che le persone si creavano intorno,per difesa o per paura di mostrare il loro vero essere.

Lei vedeva il vero delle persone.

Hinata vedeva,si,ma lei soffriva. Soffriva perchè nessuno vedeva lei. Nessuno comprendevala sua sofferenza. E questo la faceva stare sempre più male. Eppure Hinata sorrideva. Un sorriso dolce e candido. Come quello di un angelo. Il sorriso di chi ha il coraggio di amare davvero.

Ed in effetti Hinata era come un angelo. Puro ed innocente.

E un giorno Hinata si libbrò in cielo come un angelo. Lontana,al di sopra di un mondo che non l'aveva voluta. Era volata in cielo sorridendo. Scomparendo nel cielo di zaffiro di una mattina di mezza estate.

 

 

Questa è la favola di un piccolo angelo che abbandonò la terra per raggiungere il cielo blu,alla ricerca di un luogo migliore,un luogo da cui,ancora oggi ,ci veglia con amore.

 

Le foto si perdono

Le tombe si ricoprono di fiori

Ma i ricordi rimangono impressi

nella memoria di ogniuno,

indelebile traccia del tempo che fu...

**Spazio dell'autrice**

L'ho scritta di getto in pochissimo tempo seguendo un ispirazione proveniente da chissà dove,quindi siate clementi...spero ke cmq i piaccia e mi raccomando commentate,anche sl per dire una parola,sia bella che brutta,e se siete pigri pensate che state facendo felice un autrice!! Grazie in anticipo

Princess Hina

 

 

 

                                                     

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_