Anime & Manga > Chobits
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fawkes_    01/06/2014    1 recensioni
[Hideki/Chii] 333 parole.
Chii era colei che volevo abbracciare mentre fuori pioveva.
Colei che volevo stringere quando faceva freddo.
Colei con la quale avrei voluto passare tutta la vita.
Perché Chii era Chii.
E io l’amavo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chii, Hideki Motosuwa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua sottile voce pronunciava queste parole << Chii ama Hideki.Hideki ama Chii ? >>


Cosa le potevo mai rispondere ? Lei era un persocom, un robot, non sapeva cosa fosse l’amore e neanche cosa fossero i sentimenti, figuriamoci se mi poteva amare davvero. In fondo ero io che gli avevo insegnato cosa fosse l’amore, se non glielo avessi spiegato lei non lo avrebbe saputo.
Era un programma, un manichino, dannatamente carino , vero, ma pur sempre qualcosa di non umano. Come avrei mai potuto amarla ?


<<  Chii… io…uhm >>

Eppure in una parte del mio cuore sapevo che Chii era speciale.
Che forse sapeva davvero cosa significasse amare.
In un attimo mi si presentarono in mente, come un film, tutte le nostre “avventure”.
Lei che giocava con me e io che la cercavo ovunque in quel videogioco. Lei che mi chiedeva di giocare di nuovo insieme e io, che anche stanco morto, non avevo saputo dirle di no.
Risentii tutti i sui “Fai attenzione” che puntualmente pronunciava la mattina quando uscivo di casa.
E anche i suoi “Bentornato” che erano sempre seguiti da un abbraccio strita-costole.
Sarebbe cambiato qualcosa se lei fosse stata un umana ?Forse sì ma forse anche no. Ricordai le parole di Ueda-san “Ci sono cose che gli uomini non possono fare e cose i persocom non posso proprio perché sono appunto persocom. E’ la stessa cosa.” e capii che Chii era speciale perché era Chii.
Nessun’altra avrebbe potuto sostituirla, neanche un’umana.
Io ero “il ragazzo solo per lei” e lei era “la ragazza solo per me”.
Era colei che volevo abbracciare mentre fuori pioveva.
Colei che volevo stringere quando faceva freddo.
Colei con la quale avrei voluto  passare tutta la vita.
Perché Chii era Chii.
E io l’amavo.


<< Chii...io ti amo. >> sussurrai.


La strinsi fra le mie braccia e chinai il mio viso avvicinandolo al suo. Le nostre labbra si toccarono, dolcemente.
Quelle di Chii mi parvero calde.
So che è impossibile.
Ma a me sembrò così.


________________________________________________________


*angolo dell’autrisce*

Eccomi qua ! Allora ieri sera (alle due) ho finito di vedere questo anime. E anche se devo dire che all’inizio era un po’ noioso e il fan service era esagerato,  dopo un po’ l’ho amato più di ogni altro shojo che abbia mai visto !
E’ davvero incantevole, Chii e Hideki sono dolcissimi!
Perciò ho scritto questa fan fiction (sdolcinata) perché dovevo per forza scrivere su di loro, se no non sarei stata contenta.
So che è estremamente banale e che alla fine sono solo pensieri di Hideki ma a me (modestia a parte) piaceva un pochino e quindi l’ho voluta pubblicare (anche perché è l’unica fan fiction che ho scritto che non finisce male)
E che dire…spero vi piaccia !
Un bacio :3

-Fawkes
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Chobits / Vai alla pagina dell'autore: _Fawkes_