Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stringimilea    01/06/2014    0 recensioni
"Shh Lou. Haz tornerà." Cercò di calmarlo Zayn e Louis ci credette.
Il suo piccolo Harry sarebbe tornato.
((larry everywhere))
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Goodbye my lover
goodbye my friend
you have been the one
you have been the one for me"


Louis non viveva più da quel giorno.
Da quando era stato costretto a dire addio al suo unico amore, al suo migliore amico, all'uomo della sua vita.
Zayn, Liam e Niall si preoccupano per lui.
Lo vanno a trovare ogni giorno, fanno turni per stare con lui ogni minuto del giorno, per paura che facesse qualche sciocchezza.
Ma ora non c'era nessuno e poteva finalmente prepararsi per raggiungerlo.


"Boo, sei pronto?" urlò Harry dal salone.
"Haz, aspetta. Quasi." urlai in risposta dal bagno.
Quando però sentii la porta del bagno chiudersi dietro di me, capii che era entrato.
Si era avvicinato a me e mi stava abbracciando da dietro, lasciandomi piccoli baci sul collo.
"Mmm..credo che i ragazzi possono aspettare un altro po', tu che dici piccolo?" sussurrai quasi senza fiato.
Harry non si diede la briga di rispondere, semplicemente infilò una mano nei miei boxer.



Mentre Louis ricordava i momenti passati con Harry, iniziava a lavarsi e preparare uno smoking adatto per andarsene.


"Cazzo Louis, non ce la faccio più. Okay? Mi sono rotto le palle di guardare come quella morta di cazzo ti sbava ai piedi davanti alle telecamere e tu che stai al
gioco. Porca puttana, ti odio !" si sfogò Harry contro di me, piangendo e spingendomi sempre più forte.
Fino a quando rimase senza forze e mi lasciava deboli petti sul petto, prima di crollare addosso a me senza forze.
"Lou..non ce la faccio più. Io ti amo da star male." singhiozzò Harry.
Io non potei far altro che stringerlo a me, baciargli la cute e sussurrargli che sarebbe andato tutto bene e che lo amavo.



Louis stava mettendo lo smoking blu che aveva preparato, si stava scusando con Harry per tutto ciò che aveva fatto e per averlo portato via da lui.


"Lou..." ansimò Harry nel mio orecchio mentre mi spingevo sempre di più in lui.
Un ultimo urlo strozzato e poi venne ed io dentro di lui.
Mi accoccolai contro il suo fianco lasciandomi stringere.
"Harry, sei la cosa più importante e credimi quando te lo dico. Perché quando sono con te non c'è altro posto in cui vorrei essere ed io sono una persona che
vorrebbe essere sempre in un altro posto. Anche se nessuno vede e sa, anche se non possiamo esporci, anche se siamo un segreto, non m'interessa. So
che un giorno, con i nostri piccoli a correre per casa, non ti pentirai e non mi pentirò di essere stato un segreto così a lungo. Tutto di me ama tutto di te, le tue
curve e tutte le tue perfette imperfezioni. Ti amo piccolo mio." gli dissi quasi senza fiato.
"Louis, mi lasci sempre senza parole. Credimi, un giorno ti sposerò." detto questo, Harry mi baciò.



Louis stava preparando la sedia mentre ripensava al giorno in cui si sposarono per finta.



"Vuoi tu, Louis Tomlinson, prendere Harry Styles come tuo sposo?" mi chiese Niall.
"Lo voglio." risposi io, sorridendo.
"E vuoi tu, Harry Styles, prendere Louis Tomlinson come tuo sposo?" chiese Niall ad Harry.
"Ovvio che si." rispose Harry, ridendo.
"Allora, con il potere conferitomi da me stesso, vi dichiaro marito e marito !" esclamò Niall.
Mi tirai Harry addosso e iniziai a baciarlo.



Louis si fece scappare un sorriso.
Ricordandosi Liam e Zayn che fecero i loro testimoni e Niall che fece il "prete".
"Okay", pensò Louis, "basta pensare. Ora tocca al bigliettino"

Cari Zayn, Liam e Niall, dio quanto mi dispiace non potete immaginarlo.
Ma se mi volete davvero felice, potrete capire e perdonarmi, almeno io spero.
Vi voglio un mondo di bene ragazzi e vi saluterò Harry ! Non è un addio, ma è un arrivederci.
Louis.


Mentre Louis si metteva la corda al collo, ricordò per l'ultima vota come Harry era morto.


"Harry?" urlai rientrando a casa.
Nessuna risposta.
"Harry?" urlai ancora, in preda al panico.
Niente.
"Cazzo Harry. Dove sei?"
Camminai su e giù per la casa, quando entrai nell'ultima stanza rimasta.
Trovai una lettera.


Hei Boo. Non piangere okay?
L'ho fatto per me, per noi.
Per quanto fossi felice con te, non lo ero su questa Terra.
Dovevo fuggire e l'ho fatto.
Ora tu, vivi per me.
Ti prego non fare sciocchezze. I
o ti amo e ci rincontreremo, okay?
Ciao amore mio. Ti amo.


Alzai lo sguardo e vidi il corpo di Harry sul pavimento.
Subito chiamai l'ambulanza.
Mi dissero che era in un coma grave, fortunatamente non era morto, ma c'erano poche probabilità che potesse risvegliarsi.
Mi crollò il mondo addosso.



Mentre stava per raggiungerlo, o almeno Louis così credeva.
Sentii la porta sbattere e qualcuno urlare "Louis".
Zayn.
Louis lo sentii subito correre in camera sua, aprire la porta e sgranare gli occhi.
"Porca troia, Louis. Non ti muovere. Ti prego. Resta fermo." gli disse, avvicinandosi piano, con gli occhi colmi di lacrime.
"Zayn, non capisci... Io senza lui sono niente." gli disse Louis singhiozzando.
"Invece lo so, Lou ! E sono venuto qui per dirti che potrebbe svegliarsi. Il coma non è più grave. Quindi, ti prego. L'affronteremo insieme. Ma non fare stronzate."
Zayn si avvicinò completamente a lui, facendolo scendere dalla sedia e abbracciandolo, mentre Louis scoppiò in un pianto infinito.
"Shh Lou. Haz tornerà."
Cercò di calmarlo Zayn e Louis ci credette.
Il suo piccolo Harry sarebbe tornato.


HI((oops))PIPOL ! 
how are you? im fine.
hm ahha comunque, questa os mi ha fatto piangere molto devo ammetterlo.
immaginare che loro potrebbero essere davvero così disperati,
a me bho.. fa stare malissimo.
comunque spero che non vogliate uccidermi dopo ciò((please)).
e volevo dirvi che se volete parlare con me, su twitter mi chiamo @chrjseyes
okay? okay.
quindi hm, era da un po' che non pubblicavo qualcosina, eh?!
sono stata impegnata con il saggio di danza, se ve lo state chiedendo
E' ANDATO ALLA GRANDE YUPPIII!

comunque, finita la scuola sono impegnata solo con la danza fino all'esame.
quindi potrò pubblicare più spesso((spero))OKAY NON V'INTERESSA MA AMATEMI LO STESSO !
spero di tornare con una ziam, crisscolfer o klaine.. ma per ora riesco a scrivere solo dei larry((chissà come)). pianfo.
bene, fatemi sapere se vi è piaciuta pls. RECENSITE, RECENSITE E ANCORA RECENSITE ! 

vvb, sempre vostra, 

nenne.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stringimilea