Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanscake    01/06/2014    5 recensioni
“Perché non fanno mai un film su quello che succede dopo il grande bacio?”
“Lo fanno: si chiama porno.”
-Amici di letto
Questa è stata l’ultima volta.
Era la tipica frase che Emma e Liam dicevano all’unisono dopo aver fatto sesso.
Ma non passava nemmeno una settimana che uno cercava l'altro, che con una banalissima scusa chiedeva di vedersi e l'incontro, in un modo o nel l'altro, portava soltanto a quello.
Inizialmente era una cosa puramente... fisica. Entrambi avevano bisogno di distrarsi dalla rottura dai rispettivi ex e quale migliore distrazione c'è oltre a fare sesso senza impegni col proprio migliore amico e con la propria migliore amica? [...]
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Perché non fanno mai un film su quello
che succede dopo il grande bacio?”
“Lo fanno: si chiama porno.”
- Amici di letto
 
 
Questa è stata l’ultima volta. 
Era la tipica frase che Emma e Liam dicevano all’ unisono dopo aver fatto sesso.
Ma non passava nemmeno una settimana che uno cercava l'altro, che con una banalissima scusa chiedeva di vedersi e l'incontro, in un modo o nel l'altro, portava soltanto a quello. Inizialmente era una cosa puramente... fisica. Entrambi avevano bisogno di distrarsi dalla rottura dai rispettivi ex e quale migliore distrazione c'è oltre a fare sesso senza impegni  col proprio migliore amico e con la propria migliore amica? Le prime settimane gli incontri non erano molto frequenti, in genere posticipavano l'incontro a quando uno dei due fosse stressato, così da rilassarsi nel migliore dei modi. Ma nelle ultime settimane le cose erano più che degenerate. Erano come calamite, due poli opposti che si attraevano incondizionatamente, in qualsiasi parte della città essi si trovavano. Appena i loro sguardi si incrociavano, non perdevano tempo a parlare, si baciavano direttamente e ardentemente. Erano un susseguirsi di gemiti, sussurri e risate, loro due. Quale persona normale canterebbe durante il sesso? nessuna, solo Liam e Emma e loro due non erano una coppia normale. Anzi, non erano nemmeno una coppia: il patto parlava chiaro.
Regola n1°: solo sesso, nessuna emozione e nessun sentimento. E a loro due andava bene così.
(Fino a quel momento...) 

Il sole penetrava caldo dalla finestra rimasta aperta, colpendo il viso di Liam che si svegliò, grugnendo infastidito.
La notte scorsa, lui ed Emma avevano fatto le ore piccole e, travolti dalla passione, non avevano nemmeno chiuso la finestra. Sbadigliò rumorosamente e si stropicciò gli occhi, mugugnando qualcosa di incomprensibile; questi erano i suoi metodi per riprendere conoscenza di prima mattina. Una volta che riuscì ad aprire decentemente gli occhi, guardò il letto disfatto accanto a sé e constatò che se n’era andata, come ogni volta.
Liam non voleva ammetterlo a se stesso -per puro ego maschile-  ma, ogni volta che Emma andava via senza salutarlo dopo aver fatto sesso, ci restava male ed restava incazzato per tutta la giornata. Molto spesso si era chiesto se si stava affezionando troppo a lei, così da mandare a rotoli il loro patto, ma ogni volta si convinceva che tutto ciò che provava era qualcosa che andava oltre all'amicizia ma non arrivava all'amore.
Al solo pensiero di lui ed Emma insieme, il ragazzo non faceva altro che ridere e scuotere la testa; lui ed Emma erano troppo diversi per stare insieme. Insomma, lei era una di quelle che credevano ancora nel cliché Hollywoodiano del grande amore! Lui, invece, si era ripromesso di non ricadere nel tranello dell’amore; in precedenza aveva sofferto già abbastanza, dopo che aveva scoperto che la sua, ormai ex, ragazza si era ripassata tutti i letti dei ragazzi della loro comitiva.
Ma diciamo che quello che prima era “tutto sesso e niente emozioni” adesso si stava trasformando in un “tutto sesso e tante emozioni”, che cosa stava succedendo?
 
Emma chiuse il portone dell'appartamento di Liam alle sue spalle, in tutta fretta.
Non voleva che si svegliasse e che la vedesse attraversare la strada che si poteva ben vedere dal suo appartamento, quindi doveva sbrigarsi. L'aveva lasciato solo, ancora una volta. Quella notte, dopo quello che era successo con Liam, non aveva dormito. Forse era la ventesima volta che convinceva se stessa di abbandonare quel patto, perché ormai lei l'aveva infranto. Si era innamorata di Liam, senza alcuna esitazione o ripensamento; ma non gliel'avrebbe mai detto.
Emma sapeva bene che Liam, dopo tutto quello successo con lei, non voleva innamorarsi. La ragazza si accorse di star piangendo solo quando la vista diventò appannata e tutto ciò che la circondava iniziò a volteggiare. Liam la stava portando all'autodistruzione, ma lui era il veleno e l'antidoto insieme; ed Emma l'avrebbe scelto in ogni caso.
Ma proprio quando Emma si convinse di lottare per l'amore di Liam, uno sconosciuto le accarezzò una spalla e le domandò: «Signorina, si sente bene? È pallida.»
Emma si girò a guardare la fonte della voce e dovette ammettere che non era niente male: capelli biondi, occhi azzurri e sorriso da mozzare il fiato.
Il tipico ritratto del principe azzurro Hollywoodiano.
 

La nostra Emma, aw

ed ecco anche Liam <3

 
ALOHA!
allora, sì.. ho tipo quarantasettemilanovecentosettantanove fanfictions incomplete e che dovrei finire nel millenovecentonovamai e ne inizio altre. lol
sono troppo coerente AHAAHAHAHAH
Premetto che la fanfic è ispirata al film "Amici di Letto", quel film è bellissimo e io lo amo aw, ma la trama sarà moolto diversa. Ma userò frasi o situazioni presenti nel film perchè è djfghdsfg gnaw.
anyway, spero che il prologo vi piaccia :)
fatemi sapere nelle recensioni se devo continuarla <3
per chi non l'avesse capito la prestavolto di Emma è Lucy Hale (si, ormai sono fissata cc è la mia girl crush assieme alla benson, la amo oddio) **
E adesso, vi lascio a recensire e a rispondere alla mia domanda:
PER VOI CHI E' IL RAGAZZO SCONOSCIUTO CHE HA INCONTRATO EMMA? ouo
Rispondete in tante! 
Alla prossima, Liz xX

P.S. Vi piace il banner? l'ho fatto io,aaw

 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanscake