Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: CJ_stories    01/06/2014    0 recensioni
E se due ragazze passassero un'estate insieme con i loro cuccioloni? E se questi cuccioloni diventassero qualcosa di più?
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 6:30 del mattino, e a quanto pare, a casa mia c'è gia un casino infernale. Sembra che di colpo siano artivati dei bisonti, sto così bene qui, nel mio comodo e caldo letto, abbracciata al mio cagnolone, ma naturalmente qualche testa di banana deve interrompere il mio "momento relax post dormita", anche perché di riprendere sonno non se ne parla. Ancora con gli occhi chiusi sento la porta spalancarsi e dei piedi e delle zampe vagare sul parquet. Non ditemi che... "SVEGLIAAAAAAA TROLOLOL" Ecco! Sempre così, non riesco neanche a finire la frase, che quella pazzoide della mia mogliore amica (compreso il suo cane, puntualizziamo) salta addosso a me e il mio povero cucciolone per darci il buongiorno. Non starete capendo nulla scusate. Allooora io mi chiamo Chiara, o meglio C e ho 18 anni, vivo in un quartiere molto tranquillo sulla costa della Florida con la mia famiglia e il mio bellissimo cagnolone. Nello è un labrador di 3 anni di color beige con due grandi occhioni azzurri (è l'amore mio *-*). La mia migliore amica Jasmine detta J è nella mia stessa situazione (?) Bella casa, bella famiglia, stessa età e ... cagnolone! Labrador nero con gli occhioni azzurro cielo di nome Danielo. Detto questo... siamo due ragazze che vengono considerate "strane" anzi meglio, con la sindrome di Peter Pan. Non abbiamo amici veri (per ora ci bastiamo a vicenda) ne tanto meno un ragazzo. Beh queste siamo noi e questa è la nostra pazza vita. ... "Trololol" ed ecco che la mia sveglia personale era all'attacco. C:" Su J scollatiii" J:"Dai su il sole splende gli uccellini cantano la vita ci sorride..." C:" Senti J lo sai, non sei adatta a fare discorsi filosofici, figuriamoci di prima mattina... più più, dimmi, come mai tu e Dan siete qui già da ora?" Chiesi io mettendomi seduta, mentre osservavo Dan e Nello giocare allegramente con una mia maglia... simpatici, sul serio. J:"Che giorno è oggi?" C:"Mmmm 1 giugno" J:"Dove vanno oggi i nostri genitori tutti insieme appassionatamente? " C:"In vacanza in montagna.." J:" Quindii?..." C:"Quindi ammazzeró quelle due bestioline se non mollano la mia maglia!" J:"Yeeeeeeeee! No aspetta che cazz..? No non era quello che mi aspettavo... Vabè faccio io per te, questo vuol dire che ci aspettano tre magnifici mesi di vacanza qui, a casina tua, tutte sole!" C:" Ah si, party hard all day all night! " Scoppiammo a ridere e fare casino come al solito tanto che riuscimmo perfino a distrarre le simpatiche bestiole dal loro gioco momentaneo. (Quantità infinita di tempo dopo) Finalmente siamo scese a salutare i nostri per un ultima volta (non che stessero morendo eh) Mc:" Allora disponete di tutto ciò di cui avete bisogno, sapete dove si trovano soldi, medicine, cibo e quant'altro. .." Pensate veramente che mi fermassi ad ascoltare quell'infinito discorso pressoché noioso?.. beh... non mi conoscete u.u Cominciammo ad annuire come malate mentre li spingevamo tutti e quattro fuori casa Mj:" Tanto i vicini vi terranno sotto controllo!!" J:"Si si come vi pare, ora andate e divertitevi anche pre noi! Ciaooo!" BOOM Chiudemmo la porta con uno scossone e ci sedemmo a terra con la schiena appoggiata ad essa. Ci fissammo negli occhi e con un sorrisetto tutt'altro che angelico "Che la festa abbia inizio!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CJ_stories