Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LoveRobsten    02/06/2014    0 recensioni
"Non credevo che amare significasse credere cecamente nella persona che ami; non pensavo
che sarei riuscita ad essere me stessa con qualcuno, ma chissą per quale ragione adesso ci stavo riuscendo!!
Stavo per la prima volta credendo in qualcosa che potesse rendermi felice, sapevo che avrei rischiato di schiantarmi al suolo ma era pił forte di me, volevo a tutti i costi provare per una volta ad essere felice!!"
Spero che questa storia vi piaccia e la prima che scrivo.. Quindi scusatemi se non sono abbastanza brava ma volevo provare a scrivere qualcosa e lo sto facendo!!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nevertheless, believe is the key Prologo Non si sa mai come andrą a finire..non puoi sapere se alla fine del tunnel c'č la luce..non saprai mai cosa ti aspetta... Alla fine o ti ci immergi totalmente dentro o lasci perdere, perchč arrivare a metą  del percorso č inutile, non serve a niente entrarci per poi uscirci perchč si ha paura..ci resteresti solo male e con il dubbio che forse nonostante tutto, nonostante la paura, il dolore, l'esasperazione, le lacrime, la rabbia, l'orgoglio e nonostante i pugni allo stomaco ad ogni parola sbagliata forse ce l'avresti fatta!! Forse saresti riuscita ad ottenere quello che tanto desideravi, quello per cui hai combattuto una vita intera..!! Io ci ho creduto, ci ho voluto credere..mi sono addentrata in un vicolo cieco..con la paura di non farcela, di restarci male, di sgretolarmi ad ogni passo falso, di anteporre quello che desideravo alla mia dignitą, con la paura di fermarmi al primo ostacolo che mi si poneva davanti...!! Ma non mi lamento perchč l'ho voluto io..sono io che decido ogni giorno di proseguire su questa strada che ancora non so dove mi porterą..ma in fondo questo vuol dire avere fiducia in una persona no? Beh io voglio avercela questa fiducia anche se molto probabilmente mi farņ male..molto male!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LoveRobsten