Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Dragonheart 95    02/06/2014    2 recensioni
Eccomi ancora, sarà scocciante lo so, vi giuro se vi do fastidio è l'ultima volta che faccio una comica del genere. Sulla scia di Inuyasha Awards e Intervistalo eccovi "Dice il proverbio..." un nuovo format per famiglie, coooooon Dragonheart 95!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(La sigla di apertura per questa fiction è The City di Madeon. Vi consiglio di leggere l’introduzione del testo ascoltando la canzone.)
http://www.youtube.com/watch?v=gEABPD4wNCg (questo è il link)


Dai produttori di “Intervistalo” e “Inuyasha Awards”

Ecco a voi:

“Dice il proverbio …”

Una produzione Efp Studios.


(Leggete da qui quando inizia il ritmo)
(Il nero si dissolve e la scena inizia in uno studio televisivo. C’è molto pubblico, da giovani ad anziani, tutti che applaudono. Intanto escono delle ballerine che iniziano a ballare sulla sigla di apertura, applaudite per la loro coreografia. All’improvviso esce il presentatore che corre e batte il 5 alla prima fila del pubblico, poi esegue anche lui la coreografia, con tanto di posa finale. Alla fine della sigla tutti applaudono.)
 
Dragonheart: Buonasera, buonasera. (applaude contento) Che gioia essere qui con voi, il mio cuore trabocca di felicità. “Spero che chiudano sta bidonata, ma se continuano a mandare il Grande Fratello nella stessa fascia oraria non c’è speranza. Di perdere ascolti si intende.”
(Il pubblico applaude).
Dragonheart: Vi do il benvenuto a “Dice il proverbio …”, nuovo format per famiglie, un format originale e divertente “come un film crossover tra Peppa Pig e Babe maialino curioso”. Questo gioco consiste nel completare un detto famoso o un proverbio famoso che io personalmente inizierò. Allora io darò due notizie adesso, una buona e una cattiva. Che entrino i concorrenti!
(Riparte la sigla dal ritmo ed entrano Miroku, Inuyasha, Kagome, Sango, Naraku, Sesshomaru e Kikyo. Il pubblico va in estasi e applaude fortemente.)
Dragonheart: Che pubblico meraviglioso. “Non riuscirò mai a chiudere sta cagata T____T” Allora diciamo la buona notizia ora. Questo è un gioco ad eliminazione, quindi uno alla volta vi leverete dalle scatole.
Sango: E quale sarebbe la cattiva notizia?
Dragonheart: Che voi siete i concorrenti. (Risata generale dagli spalti)
Kagome: Ma ci odi così tanto?
Dragonheart: No, no ci mancherebbe. Non è che vi odio, solo che Inuyasha e Kikyo mi stanno sulle scatole perché: Inuyasha fa il deficiente …
Inuyasha: … io non faccio niente.
Dragonheart: Questo spiega molte cose. Mentre Kikyo semplicemente mi fa rabbia anche solo quando respira.
Sesshomaru: tsk! Al massimo l’unica cosa che può fare è la fotosintesi con tutte quelle erbacce che ha in corpo.
Kikyo: Ehi, io sono qui!!!
Dragonheart e Sesshomaru: Appunto.
Naraku: Ahahahahah bella questa battuta.
Dragonheart: Ah poi c’è lui, il Frankenstein dell’era Sengoku.
Naraku: Tua madre forse sarà Frankenstein. -.-
Mamma di Dragonheart: A chi hai dato del mostro? Chiedi scusa sottospecie di puzzle di cui si sono perse le istruzioni!
(Boato di tutti).
Naraku: Mi scusi signora.
Dragonheart: Grande mamma! Per una volta ho fatto bene a portarti.
Mamma di Dragonheart: Perché non ti sei portato i compiti invece?
Dragonheart: Eh vabbè mà, solo una cosa posso portare.
Mamma di Dragonheart: Ma hai gli esami!
Dragonheart: Oh sein, sta già parlato e comunque ragazzi sapete tutti come la penso vero?
(Un si generico si alza, compare lo striscione “60 e sto!” )
Dragonheart: Bene, dopo questo simpatico siparietto direi di iniziare, il tempo è denaro, ma anche tempo.
Kagome: Ma ai provini non c’era anche Koga?
Inuyasha: Già dov’è finito il nostro bel Jacob Black?
Sesshomaru: Aveva bevuto, era andato verso Rin dicendo: “Renesmee amami, sono pazzo d’imprinting per te!” Gli ho dato un colpo in testa e l’ho portato da Ayame.
Sango: Lo sapevo che non dovevamo portarlo al cinema a vedere Twilight quando era ubriaco.
Kagome: Lo so, ma Ayame aveva insistito, peccato.
 
Dragonheart: Tutto molto divertente, ma adesso aprite le orecchie. Sapete in cosa consiste la gara, sapete che è ad eliminazione, e sapete anche che si vincono un sacco di soldi.
Miroku: Quanti?
Dragonheart: abbastanza da poter sopravvivere al prossimo canone Rai, all’Imu e arrivare alla fine del mesi.
Miroku: Evvai, finalmente! Non dovrò più fare il gigolò.
Sango: Tu fai cosa??!!
Miroku: “Oh cazzo” Ehm posso spiegare.
Sango: Dopo lo show, quando ti avrò malmenato così tanto che non ti riconoscerebbe il tuo foro del vento!
Sesshomaru: State calmi e non iniziate, altrimenti vi uccido tutti quanti!
Inuyasha: Ah si e come farai?
Sesshomaru: Devo iniziare a ridere?
Inuyasha: No ti supplico, no!
Dragonheart: “sarà una tortura più lunga del guardare Nyan Cat per più di 10 ore.” Ok, zitti tutti. Sapete le regole, sapete che si vincono i soldi, quindi diamoci da fare e basta.
Naraku: E se veniamo eliminati?
Dragonheart: Amen.
Naraku: -.-
Dragonheart: Quindi prendete postazione lì. (Indica una pedana con delle postazioni e dei bottoni rossi.) Inizieremo subito … dopo uno spot pubblicitario.
(Il pubblico applaude, riparte la sigla. Dissolvenza, lo schermo torna nero. Parte la pubblicità dei Mondiali di calcio.)
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95