Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Irenetta98    02/06/2014    0 recensioni
"Non l'aveva mai fatto fino ad ora....
Mi stai sognando? Sei giusto o sbagliato?
Sei la droga solo mia...
Mi lega...
Mi lega??!!
No ti prego, non adesso, non sono ancora pronta!
Non l'aveva mai fatto fino ad ora...!"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Improvvisamente lui mi guarda. Non so a cosa stia pensando, non riesco a decifrarlo...
Comunque sia è uno sguardo strano, il suo. Non gliel'avevo mai visto, fino ad ora!
L'argomento su cui siamo ricaduti è molto piccante, certo... in un certo senso l'ho fatto quasi apposta. Ma ora... lui mi sta guardando in modo strano. In un modo che non aveva mai fatto prima!
Vorrei parlargli ma nulla mi esce dalla gola, in questo momento. Vedo che lui comincia ad accarezzarmi il ventre... come se mi stesse facendo un massaggino, come ai bambini. Mi sento pulsare tutta.
Ecco che lui comincia a muoversi e a costringermi. Con le mani mi preme sulle spalle e delicatamente mi obbliga a sdraiarmi sul letto mentre lui mi sta sopra.

 

Non l'aveva mai fatto fino ad ora...!

 

Io allora chiudo gli occhi e mi lascio trasportare da lui. Sento che si è messo a cavalcioni su di me e mi sovrasta gentilmente. Ed è così... eccitante...
Per ora non muovo un muscolo e lo lascio fare. Sento che mi carezza le braccia e me le porta con delicatezza verso la spalliera del letto... come se volesse legarmi lì.
Infatti, all'improvviso comincia leggermente a far presa sui miei polsi e si abbassa su di me.... avvicina le sue dolci labbra alle mie... e mi bacia... mi bacia a lungo... mi bacia tenendomi eccitantemente prigioniera...
Poi scende con le braccia... mi lascia andare i polsi, ma non mi sposto dalla mia posizione attuale. Porta le sue mani lungo il collo... come a volermi strangolare... e poi le porta giù... giù... lentamente... fino ad arrivare al mio petto! E lì si sofferma.... non l'aveva mai fatto prima!
Comincia a fare movimenti circolari attorno ai miei seni... e si abbassa nuovamente a baciarmi... è allora che stringo le mie braccia attorno a lui e assecondo ogni suo movimento con dolci ciondolii.
Poi lui si dev'essere molto scaldato... perché lo sento scendere con le mani fino a sfiorarmi il ventre, come aveva fatto all'inizio. Con un movimento repentino si slaccia la cintola dei pantaloni e io spalanco per un attimo gli occhi! Non sono ancora pronta per quello! Non adesso, ti prego!
Ma lui mi mette un dito sulle labbra e mi sussurra di stare tranquilla... e io mi fido di lui. Ciecamente. Prende la cintura e con essa lega le mie braccia alla testiera. Forse ho capito...
Semplicemente... per oggi sono tutta sua... completamente sua! E mi piace... mi piace da impazzire. Mi spaventa da morire. Mi terrorizza come niente aveva finora mai fatto! Ma mi piace... lo adoro così tanto...
Ed è così che lui mi cinge delicatamente i fianchi... e mi sovrasta, possentemente amorevole. Mi dà un ultimo bacio sulle labbra e poi... sento una mano scendere lentamente, regalandomi brividi indescrivibili dalla punta dei capelli sino a dove arriva a fermarsi... sul ventre caldo...

Sento un tremolio scuotermi le viscere. È lì! È proprio lì! A pochi centimetri!

Lui mi sente... oh, sono sicura che mi sente.
Infatti, lentamente inizia ad accarezzarmi le gambe... partendo dalle caviglie fino alle ginocchia... lo fa deliziosamente bene.... lo amo, lo amo da impazzire!!

 

Non l'aveva mai fatto fino ad ora!

 

Non passa molto tempo prima che lui decida di passare un po' più in alto... e massaggiarmi le cosce...

I miei sensi mi stanno abbandonando... sento il mio autocontrollo scivolare via da me... la mia guardia già abbassata cede totalmente alla sensualità del suo tocco e finalmente sono una bambola nelle sue mani. Un bambola che non desidera altro che essere quello che è in questo momento.
Il mio respiro si fa più regolare e tutto il mio corpo sembra rilassarsi e pregarmi di dargli il permesso. Ma il permesso di cosa?
Cos'è che voglio?
E cos'è che vuole lui?

 

Una sua mano nell'interno coscia mi distoglie un attimo da questi pensieri. È divino.... come ci riesce? Nessuno può essere così abile le prime volte e lui... lui...

 

Non l'aveva mai fatto fino ad ora!

 

Non va oltre lì.

Lo sento fermarsi. Lo sento accasciarsi accanto a me e fare un sospiro che dice più di mille parole. Si è fermato ma... ma perché? Non volevo che lo facesse...
Bramo il suo tocco, ardo per il suo calore... il suo amore è come linfa vitale per me! Ed io rimango lì, legata al letto con la sua cintura, immobile senza poterlo vedere, in silenzio per poter ascoltare il suo respiro...
Forse non dovrei desiderare più di questo. Dopotutto... non l'aveva mai fatto fino ad ora! Cosa dovrei aspettarmi? Questo era già stato tanto, da parte sua...
E da parte mia? Cos'è stato, da parte mia?
Un consenso? Un desiderio? La semplice realizzazione di non potermi sottrarre? Paura? Ingenuità? Inibidizione dei sensi? Annullamento di me stessa? Amore?

 

Necessità?

 

Forse nulla di tutto questo. O forse tutto. Chi lo sa.
So solo che qualunque cosa sia non voglio che finisca con stasera. Voglio che continui, voglio che d'ora in avanti i nostri esseri siano vincolati da qualcosa. Ma non so da cosa. Non so effettivamente cosa sia giusto volere e cosa no. Non so più se il Bene sia giusto e il Male sia sbagliato. Non so neanche se desidero cose appartenenti all'una o all'altra sponda.


Non so più niente!
Niente!

 

Ed è lui... è lui a far svanire in me la consapevolezza dei miei pensieri. Lui a inibidire la mia lucidità...
E forse... forse neanche se ne accorge.
Forse neanche sa che è la droga più forte di questo mondo. Lo è perché funziona solo con me... lo è perché è una droga solo mia...
Ed è per questo che è così potente...
La domanda è... mi farà male? Come tutte le droghe fanno? Mi farà impazzire, collassare, come tutte le droghe fanno?
Forse.
Forse no.

Ma qualunque cosa accadrà.... è strano, ma voglio che accada!

 

Io voglio solo te!

 

E intanto rimane lì... giace accanto a me.
Il suo respiro è regolare e il suo braccio cinge i miei fianchi inermi... non muove un muscolo... dormi?

 

Mi stai sognando?
Sì... probabilmente sì... e lo stai facendo perché io ti sto pensando... ti sto pensando intensamente!
Il potere della mia mente incombe su di te...!
Accoglimi, amore mio... accoglimi dentro di te...

 

Deve avermi sentita. Una sua mano torna in basso e finalmente... finalmente sfiora lì... sfiora quel punto... sfiora il mio paradiso.
Sono pronta adesso.

 

Perché ora so di essere tua. E so... so che tu sei mio!!!

Solo mio!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Irenetta98