Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |      
Autore: _ K I A R A _    02/06/2014    2 recensioni
Una piccola flashfic sulla Jeroy e una tradizione Clarke del bacio di mezzanotte dopo un anno di fidanzamento.
Adoro davvero tanto questi due insieme e non potevo non scrivere qualcosa
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jerome Clarke, Joy Mercer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
❥Midnight Kiss❥
"Joy sbrigati sono già le dieci!"urlò Jerome impaziente sulle scale.
Amber lo riprese:"Stai calmo eh che la sto preparando apposta per te!"
Jerome dopo qualche minuto iniziò a battere il piede sul gradino della scala sempre piu' ansioso.
Amber gridò:"Eccola pronta!"
Jerome sgranò gli occhi impaziente di vederla.
Dalle scale scese una Joy vestita con una giacchetta nera e sotto una maglietta a striscie verdi e bianche,un paio di jeans che parevano davvero stretti e degli stivali fucsia.
Jerome sorrise e le allungò una mano.
Joy la afferrò e scese anche l'ultimo gradino dicendo:"Ho cercato di non uscire troppo dal mio stile.E ora sbrighiamoci perchè se la mezzanotte non arriva presto morirò soffocata in questi pantaloni!"
I due scoppiarono a ridere contemporaneamente.
Jerome disse d'un tratto:"Però muoviamoci o Victor ci vedrà!"
I due presero un telo e del cibo e corserò verso il giardino della casa.
Una volta seduti Joy chiese curiosa:"Allora raccontami di piu' di questa tradizione di voi Clarke"
Jerome sorrise:"Ehehe allora vediamo...tutti noi Clarke dopo un anno di fidanzamento dobbiamo avere un appuntamento in cui ci baciamo a mezzanotte,ovvero il famoso "Bacio della mezzanotte dei Clarke"
Joy abbassò lo sguardo.
Jerome le appoggiò una mano sulla spalla:"Ehi che succede?"
Joy sforzò un sorriso:"No niente pensavo che questo bacio della mezzanotte l'hai avuto anche con Mara..."
Jerome cambiò espressione immediatamente:"E' vero..."
Il ragazzo con voce decisa poi aggiunse:"Ma con te andrà tutto meglio!"
Joy sorrise.
Passarono quelle ore e finalmente furono le 23:59.
Jerome aveva messo il timer.
I due si avvicinarono sorridendo eccitati..
5,4,3,2,1...
*Smack!*
I due si staccarono.
Jerome chiese:"E allora come è stato?"
Joy sorrise:"E' stato perfetto"
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _