Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: GELI93    05/08/2008    1 recensioni
all' inizo tom era seccato dalle eccessive attenzioni che riceveva dal fratello ma poi con i primi successi a poco a poco la situazione cambia e bill tutto preso dal suo successo e inizia a trascurare tom.. ma sarà realmente così??? per una volta voglio far rivivere i drammi di bill attraverso gli occhi di tom.. così forte in apparenza ma dentro di se debole come il fratello..
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.non sei la stessa cosa

Io non sono un bambino! so perfettamente cavarmela da solo!
Chi è Bill per dirmi cosa fare o non fare.. ad ogni provino continua semppre.. "tom attento a non fare guai" "tom sistema meglio la tua chitarra" "TOM SMETTILA CHE MI STO CONCENTRANDO" spero di avere successo... così bill poi mi starà meno adosso...

- 2.il momento da sempre sperato

Finalmente il successo è giunto. propio come immaginavo.. Bill inizia lentamente a distaccarsi da me!! Anche se nei suoi occhi leggo molta riluttanza,ma non può certo tirarsi indietro dagli impegni che si è preso.. e poi adesso ha una ragazza che gli fa la corte molto carina e lui sembra starci... volete sapere una cosa?.. ho pagato io quella ragazza perchè stia il più possibile con Bill e quindi di conseguenza me lo tenga il più lontano possibile..

Sono crudele vero? no non lo sono io voglio bene al mio fratellino ma mai gli starei adosso come fa con me.. ho bisogno della mia libertà.. lo so che lui mi controlla per il mio bene perchè sono sembre stato molto impulsivo e di conseguenza ho causato molti fatti imbarazzanti per me Bill e la mia famiglia.. ma c' era sempre lui a difendermi a prendersi la colpa a far si che non venissi diseredato...

Avanti ditelo pure sono un ingrato.. un fetente un lurido verme.. dite pure quello che pensate ma se voi foste al posto mio cambiereste di sicuro idea al volo...

Comunque adesso inizia ilo vero divertimento!!Mi sembra come di rinascere
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93