Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: FinnAndTera    02/06/2014    5 recensioni
Ci son due gatti che lo osservano dalla finestra della vecchia signora che offre i biscotti e Nagisa vorrebbe solo chiedergli perché.
Raccolta Reigisa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhi di gatto


Ci son due gatti che lo osservano dalla finestra della vecchia signora che offre i biscotti e Nagisa vorrebbe solo chiedergli perché. In realtà gli è sempre piaciuto sentirsi osservato e i gatti in quel momento non lo guardano neanche con aria cattiva, però vorrebbe domandargli il motivo dei loro sguardi felini, se i capelli sono a posto, se ha qualcosa di buffo in faccia, o se il cappello con il pon-pon sia adorabile come pensa – è la prima volta che esce con Rei ufficialmente e la serata non può di certo andare a monte per un pon-pon di troppo. Poi con lentezza uno dei gatti, quello bianco, inclina un po' la testa di lato e Nagisa lo imita continuando a guardarlo negli occhi. Stringe il pacchetto che ha fra le mani un po' più forte e allora si decide, glielo chiede, e Rei lo trova proprio così, con gli occhi spalancati mentre borbotta un “Miao?” rivolgendosi al gatto della signora dei biscotti. Vorrebbe scappare via Rei, urlare e chiudersi in camera per il resto dei suoi giorni, ma Nagisa si accorge di lui appena in tempo e gli sorride, con il pon-pon che fa su e giù quando gli si fionda fra le braccia.
“I gatti dicono che sono bello!”
E i gatti avevano sempre tremendamente ragione.


Note d'autrice: navigando in quel mare di schifezze, gif, documenti senza nome "fgfjrgojo.doc" e immagini stupide, ho trovato minuscole flash Reigisa scritte perché MI MANCANO e di consrguenza ho iniziato a raccorglierle qui. Datemi i miei Reigisa. Luglio, ti aspetto con ardore ç_ç

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: FinnAndTera