Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_Saphira_Secretly    02/06/2014    5 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima storia! Se la leggete (appunto se) siate buoni; accetto qualunque critica purchè sia costruttiva e non offensiva. Questa one-shot ha il contenuto di uno sclero di quando ero una ''santarellina'' (non dicevo parolacce e facevo la brava ragazza) e uno quando ho iniziato a usare termini coloriti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***** In prima media *****

Era una giornata tranquilla di fine estate e come ogni mattina ero di cattivo umore, specialmente se si ha una madre che rompe le scatole ogni due per tre.
Stavo giusto per varcare la soglia della mia classe, convinta che non potrebbe accadere nient'altro che mi disturbasse in quel giorno nero come la pece, che vedo i miei compagni incominciare a fare caos di prima mattina.
Da quel momento sono diventata una belva che voleva azzannare il primo che passa.....
Stranamente è passato davanti a me Michele, la persona che odio di più al mondo, e ho incominciato con un: ''TU! Spiegami perchè c'è tutto sto casino!!!''.
Lui mi rispose con tutta la calma possibile: ''Calmati ragazzina, stanno semplicemente giocando''.
Io furente gli dissi: '' Giocando..... GIOCANDO?!?!? Ma ti sembra il luogo adatto per giocare? Siamo a scuola non a un parco giochi! Io non vengo in questo posto per guardare VOI mentre giocate ma per imparare qualcosa! In più non venirmi a dire quello che devo fare non sono la tua serva, decido io come e quando calmarmi!''.
Michele mi rispose: '' Hei tu chi ti credi di essere per venirmi a fare la predica! Non sei mia madre o chi altro per dirmi quello che devo fare, in più perchè te la prendi con me?''.
In quel momento volevo staccargli i suoi gioielli di famiglia a suon si calci, e gli dissi con le orecchie fumanti: ''Me la prendo con te perchè TU – indicandolo – sei la causa di tutti i mali di questa classe! Secondo te perchè i professori pensano che noi siamo la feccia della scuola eh? Perchè ci sei TU brutto verme strisciante qui dentro! Potrai avere tutte le ragioni del mondo che giustifichino il tuo comportamento ma non saranno mai abbastanza purchè le persone ti perdonino! Devi smetterla di comportarti in questo modo infantile... farà male solo a te stesso!''.
Lui non mi rispose per le rime.
Era calato il silenzio tra noi e stranamente non c'era il minimo rumore.... purtroppo non aveva ascoltato solo lui il mio discorso ma anche tutto il resto della classe....... e la professoressa!
Non mi sono mai sentita così piccola in tutta la mia vita... volevo che improvisamente il pavimento mi inghiottisse.
Per mia fortuna l'insegnante non mi disse niente mentre Michele si era guadagnato una bella nota sul registro.
Per tutta la giornata non mi disturbò e non cercò nemmeno di istigare i miei compagni di classe a fare casino.
E così successe per tutta la settimana.
Ovviamente questo momento di tregua non sarebbe durato a lungo e come volevasi dimostrare egli ricominciò ad infastidirmi il lunedì successivo; come al solito continuavano i nostri battibecchi e le note sul registro per lui.


*************************************************


***** Qualche anno dopo: terza media *****

Durante questi anni sono maturata almeno un po' mentre il mio compagno di classe è peggiorato sempre di più fino ad arrivare al rischio di bocciatura.
I battibecchi sono diventati veri litigi, pieni di insulti e inviti sessuali da parte sua che ovviamente rifiutavo.
Per esempio, adesso che ci penso, le ore di scuola che trascorrevo a litigare con lui volentieri, erano quelle di arte.
La prof. non riusciva a tenere a bada i suoi alunni e allora lui ne approfittava per infastidirmi e devo essere sincera, ero anche contenta, perchè è un'ottima valvola di sfogo su cui riversare tutti i miei problemi.
Un episodio in cui se l'è vista brutta è quando eravamo nell'ora di religione, e il prof. ci lascia fare quello che vogliamo:
Ha iniziato lui, come al solito, e mi ha preso il mio fular....... quando qualcuno tocca le mie cose senza il mio permesso divento un'orso inferocito con il linguaggio degli scarcatori di porto......
E ho iniziato così: ''Bastardo schifoso lascia stare IL MIO FULAR!''.
Lui con la sua irritante nonscialance mi rispose: '' Beh se no cosa mi fai? Un pompino?''.
Risata generale.
Io furente dissi: '' No caro per quello pagati una puttana, mentre io avevo in mente di picchiarti a sangue e staccarti i coglioni a suon di calci! Non me ne frega una beata minchia se vengo sospesa o che altro!!!''.
Infatti lo spinsi dalla sedia e cadde, mi ripresi il mio fular e me ne andai a posto.
Per sua fortuna non si fece niente perchè in effetti avevo scelto di fare così solo perchè sapevo che il prof. non mi avrebbe detto niente, anzi mi avrebbe pure ringraziato.
Un'altro litigio esemplare: a mensa.
Era un pranzo tranquillo, tra una risata e l'altra mi sono ritrovata a difendere un mio amico, che era accanto a me. In effetti ho la strana e comica abitudine di immischiarmi nei litigi altrui.
Ora non ricordo il motivo ma la risposta di Michele al mio intervento nella discussione.... perfettamente.
Lui mi disse: ''Zitta Sophie o ti eiaculo sugli occhiali'' ovviamente non usò questo termine ma mi fa senso dirlo in modo volgare.
Io inferocita risposi: '' Puttaniere del cazzo non puoi averla se ''il tuo fratellino'' è piccolo''.
Michele mi disse: ''Beh ma ieri sera non ti sei lamentata!''.
Brutto cretino questo non doveva dirlo! Adesso gli faccio fare una figura di merda!!! Ahahahah! (risata malefica ^_^)
Quindi risposi: '' Per forza come potevo lamentarmi se tu stavi facendo sesso co un'altra mentre io ero a casa mia a dormire? Non è che ti sei confuso? Oppure quando sei venuto pensavi a me? Non credevo di interessarti fino a questo punto!?!?''.
Risata generale.
L'avevo steso! La sua faccia sconvolta era appagante per tutte le volte che mi rompeva le palle!
Da quel momento non usò mai più quella battuta.
I litigi però continuano.... ma non importa continuerò sempre a rispondergli a tono fino a quando non si stancherà di essere preso in giro pubblicamente.
Anche se dubito che smetterà......


Angolo Autrice:
Lo so fa schifo, però siate clementi!                                                                                                                                                                                                          I fatti che ho raccontato sono veri ma il nome di questo mio compagno di classe è fasullo! Ditemi voi come si fa a sopportarlo..... -.-   Va beh anche se non recensite non importa anche se vorrei un vostro parere!
Ciaooo!
P.s. Un ringraziamento particolare per Sun_Rise93 che mi ha aiutato per la pubblicazione!

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_Saphira_Secretly