Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Heartache    02/06/2014    0 recensioni
Emy Ryan, una ragazza di 20 anni, vive in un piccolo paese in Irlanda chiamato Mullingar. In questo paese non ha nessuno, solo la sua famiglia, ma fino all'età di 18 anni aveva Niall Horan, un compagno di giochi, un amico, un migliore amico, un fratello! Emy e Niall si conoscevano dalla nascita, erano nati tutti e due il 13 settembre del 1993 nello stesso ospedale e non si erano mai separati. Erano come fratello e sorella, sempre insieme, festeggiavano insieme ogni compleanno, fino al 18esimo. Alla festa del loro 18esimo compleanno Emy dice a Niall di volerlo accompagnare ad X-FACTOR, visto che egli ha un grande talento nel cantare. Niall partecipa al programma e forma una band con altri ragazzi: Harry, Zayn, Liam e Louis. La band viene chiamata ''one direction'' . I cinque ragazzi sono inseparabili, così tanto che Emy viene dimenticata e torna a casa senza Niall, a vivere con la sua famiglia,senza amici fino al suo 20esimo compleanno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avere una persona accanto dalla nascita e crescere con essa  è una cosa che tutti vorrebbero, una cosa fantastica, fino a quando quella persona non decide di andarsene. A quel punto ci si sente così persi e soli, perchè per la prima volta nella vita quella persona che si poteva chiamare anche alle 3 del mattino non c'è più, e ci si ritrova in una stanza con delle cuffie nelle orecchie e un album di foto in mano pensando a come si è arrivati a perdere quella persona e ci si chiede se mai tornerà, ma nessuno trova la risposta. Questo è quello che è successo a Emy Ryan, una ragazza di Mullingar che per due anni si è chiesta perchè Niall, il suo migliore amico, si fosse dimenticata di lei dopo la formazione della band ''One Direction''. Emy e Niall erano come fratelli, avrebbero fatto qualunque cosa l'uno per l'altra, per questo Emy accompagnò Niall a X-FACTOR, dove conobbe Harry, Zayn, Louis e Liam e lei tornò a casa senza del ragazzo con cui aveva passato 18 anni della sua vita. Emy passò quei due anni dicendo a tutti di non volerne sapere niente di Niall e della sua band, che risquoteva sempre più successo. La ragazza ascoltò solo una canzone della band, si chiamava ''they don't know about us'' e parlava delle cose che facevano  e che sentivano una ragazza e un ragazzo.Emy si rispecchiava in quella canzone, e ricordò quando Niall le disse:-''Gli altri non sanno niente di noi, delle cose che facciamo..loro non sanno di noi.'' Allora per un attimo pensò che Niall l avesse scritta per lei..poi tornò al solito pensiero, lui l'aveva dimenticata. Ma non era così, Niall pensava ad Emy ogni giorno e quella canzone l'aveva scritta per lei, sperando che l'ascoltasse e gli mandasse un sms, ma non fu così, allora anche il ragazzo pensò di essere stato dimenticato. I due continuarono così fino al 13 settembre, il giorno del compleanno di entrambi, quando Niall decise di andare a Mullingar da Emy e di portarla a vivere a Londra con il resto della band. Il giorno primà avvertì i genitori di Emy e disse di mantenere il segreto perchè voleva farle una sorpresa, prese il primo aereo per Mullingar e andò dalla ragazza che lo conosceva più di qualsiasi altra persona. Ovviamente pensava di essere respinto e aveva un'ansia tremenda, ma la voglia di rivederla e di riabbracciarla era più grande di qualsiasi preoccupazione. Doveva provare. Non sarebbe tornato senza di lei. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Heartache