Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Aine Walsh    02/06/2014    2 recensioni
Rory aprì gli occhi, si guardò brevemente intorno e riuscì a malapena ad evitare che gli cedessero le ginocchia.
[...]
Amelia aprì gli occhi, si guardò brevemente intorno e sorrise.
* * *
I Pond subito dopo gli avvenimenti della 7x05, "The Angels take Manhattan".
[236 parole]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Rory Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And will Amy be there?

Rory aprì gli occhi, si guardò brevemente intorno e riuscì a malapena ad evitare che gli cedessero le ginocchia.
Un attimo prima era lì, col Dottore e River, in piedi davanti alla lapide di quel tale che aveva il suo stesso nome, e c’era pure Amy.
Amy.
Era accanto a lui e adesso… adesso non c’era più.
Rory Arthur Williams poteva pure non avere un viso che lasciasse trasparire una qualche  forma di intelligenza superiore, ma non era mica uno stupido.
Il nome, la lapide, l’età: aveva contemplato proprio la sua tomba.
Mosse qualche incerto passo in avanti e andò a sedersi sul bordo sudicio di un marciapiede, piegando le ginocchia al petto e nascondendovi dentro la testa.

Amelia aprì gli occhi, si guardò brevemente intorno e sorrise.
Le lacrime continuavano a scendere inesorabili giù dai suoi grandi occhi e le rigavano le guance; sentiva risuonare tutto intorno a lei le parole d’addio con cui si era congedata, le stesse che adesso le morivano in gola soppiantate da un turbinio di emozioni diverse tra loro.
Ma sorrideva, sorrideva ampiamente col viso sporco di pianto e il cuore che le lacerava il petto ad ogni battito.
Mosse qualche risoluto passo in avanti e andò a sedersi accanto all’uomo magrolino descritto nel romanzo di Melody Malone. Gli carezzò amorevolmente i capelli chiari, poi si chinò in avanti e lo guardò dritto negli occhi.
«Allora,» chiese «da dove iniziamo?».



 


Se siete arrivati fin qui, bene, sappiate che la storia che avete appena letto è nata da uno strano miscuglio di febbre e feels a pezzi che non promette nulla di buono.
Detto in parole povere, non sono pienamente responsabile di ciò che ci sta in questa pagina. Se vi è venuta (e penso sia così) voglia di lamentarvi, sarei felice che lo faceste col caro signor Moffat-distruttore-di-sogni.
In ogni caso, vi ringrazio per essere passati e aver dato una sbirciatina :)
Alla prossima,

A.

P.S.: Per quello che vale, perchè a volte non si sa mai, non ho cercato di rendere Rory un "mollaccione" (o, almeno, non l'ho fatto intenzionalmente perchè lo amo davvero tanto). Lo dico così, a scanso di equivoci. Pace e amore a tutti <3



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Aine Walsh