Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: willsible    02/06/2014    1 recensioni
How does it feel. I can't reply to this question.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
How does It feel
 
Diciamo la verità: Io sono un pessimo scrittore.  
Sono quel tipo di persone che ama così tanto leggere, ma per volontà non mia sono un pessimo scrittore, e potrei elencarvi i motivi:
  1. Non riesco a scrivere senza pensare a tutto ciò che mi circonda, alla mia storia ed ad i miei pensieri
  2. Utilizzo così tanta punteggiatura
  3. A volte faccio errori stupidi.​ 
​Domani è il mio compleanno, ho sempre odiato il tre di giugno per stupidi motivi finchè una persona mi ha incoraggiato ad aprezzarlo poichè a quanto pare è il giorno ''perfetto''.
Io ho così tante paure: Ho paura di restare solo, di perdere le poche persone che ancora ho intorno, ho paura di deludermi e di restare un moscerino di fronte al mondo che gira costantemente senza fermarsi. 
Non sono il tipo da fanfictions, e mai forse lo sarò ma tempo fa ne ho letta una di NOTH: La convivenza non è possibile, vi consiglio di leggerla. 
Mi capita spesso di piangere guardando il vuoto, di tremare e di aver paura.
Io sono quel tipo di persona che, stanne certo, mi troverai 15h su 24h con gli auricolari, probabbilemente sentendo I muse, i 30 seconds to mars, radio head o i RED.
Sapete cosa mi piacerebbe? 
Poter mangiare una sola cosa senza sentirmi male, ma forse questo sarà impossibile, ma non posso arrendermi.
Mi piacerebbe per un solo giorno essere come il vento, mi piacerebbe essere libero da tutti i miei pensieri e dalle mie paranoie.
Di cosa sono stanco?
Di essere catalogato. 
E del fatto che presto attenzione a persone che non la meritano e molto spesso ci sto male quando capisco di essere come un vuoto dentro di loro.
Questa fanfiction significa tutto e niente. 
Come quando sulla sabbia bagnata noi scirivamo qualcosa e poi il mare la trascina via e sparisce. 
Ma dentro di te sai bene che resterà dentro di te per sempre, quella scritta.
Ho così tanta paura di restare dove sono ora.
Ho paura di avere un'altro crollo.
Ma non posso restare a guardare, come uno spettatore, so che ci saranno tempi orribbili, ma non posso restare a guardare senza far nulla.
Ho incominciato dopo tanto a far qualcosa e per la prima volta sono fiero di me.
Come dice Chris Colfer, la vita senza sogni e obbiettivi non è nulla, incominciamo a vivere cercando di realizzare i nostri sogni, stringendoci le persone che ci vogliono bene. (E ce ne saranno sempre, in un mese ho perso tutti ma non posso arrendermi e so che qualcuno ci sarà sempre)
Now it's time to live, to love, to fly away and to fight for achive your dreams. 
Lasciamo che i nostri sogni abbiano la potenza di una tempesta.
E forse è tempo di apprezzare qualcosa in cui non credevamo.
---------------------
Il titolo di questa fanfiction deriva dal fatto che una delle mie canzoni preferite è How does it feel dei radiohead.
Sono inoltre reduce da The amazing spiderman 2, ed ho pensato di lasciarvi con questa quote: 
"E' facile sentirsi pieni di speranza in una bella giornata come oggi, ma davanti a noi ci saranno anche giorni bui. Giorni in cui ci sentiremo soli, è allora che serve la speranza. Non importa quanto in fondo sarà seppellita, o quanto perduti vi sentirete, dovete promettermi che mai rinuncerete alla speranza. Mantenete la vita, dobbiamo essere più forti delle nostre sofferenze. L'augurio che vi faccio è di diventare voi stessi speranza. La gente ha bisogno di questo e anche se falliamo non c'è modo migliore di vivere. Guardando oggi intorno a noi, tutte le persone qui che ci hanno aiutato a diventare ciò che siamo, so che apparentemente ci stiamo dicendo addio ma porteremo un pezzo di tutti in ogni cosa che faremo in futuro. Per ricordarci sempre chi siamo e cosa vogliamo davvero."
- The Amazing spiderman 2.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: willsible