Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: King Of My World    02/06/2014    2 recensioni
Breve riflessione di un povero vecchietto, oggi pomeriggio ho ascoltato la sua dolce storia. Lui ha 75 anni, e mi ha fatto molto piacere ascoltarlo, ispirandomi così queste parole. Spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE LAST YEARS
 
Com’era difficile viversi la vita al meglio. Era come un qualche cosa di estremamente complicato. Mi mettevo in ginocchio per pregare e pregare ancora. Per avere solo un pezzetto di felicità, ma essa cessava sempre di più in un sonno profondo: proprio come l’oscurità e la luce. L’oscurità aveva sempre la meglio, ma non era semplice guidare verso la luce. Essa si era smarrita nell’aria come qualsiasi altro gas, non riuscivo più a vivere al meglio questa vita. Era tutto così complicato, tutto così confuso. No, davvero, non saprei se il mio subconscio avesse torto o ragione. Ero confuso, molto confuso.
Amavo ogni singolo istante, ogni attimo, sì, ma solo quando stavo con i miei amici; invece, mentre ero solo e spensierato mi lasciavo coinvolgere dalla mia negatività... Essa era stressante quanto mia madre.
Lei non faceva altro che assillarmi ogni santo giorno e stava a starnazzare come una gallina impazzita. Non la sopportavo! Mi rendeva la giornata un incubo. Avevo diciotto anni, la vita dovrebbe essere un sogno ma qualcosa mi proibiva questa libertà di spirito. Non vorrei sbattere le palpebre nemmeno per un istante, vorrei godermi ogni minuto di questi anni, che sicuramente fioriranno come un lungo ricordo della mia vecchiaia.
Gli anni stavano passando ed io sarò solo un ricordo per la mia famiglia, una potenza serenatrice, dove un giorno potrò riposare in quella tomba dove tutti i miei cari verranno a pregare e sarò sicuramente dimenticato rispetto ai Grandi Della Storia italiana. 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World