Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Reil    06/08/2008    8 recensioni
Una lettera scritta dal nostro volpino per il Do'hao per eccellenza.
Ecco un'altra non-sense uscita dalla mia mente malata.....
Commentate in molti anche solo per avvisarmi che avete chiamato il manicomio per farmi venire a prendere o che mi avete prenotato una serie di visite dallo psicologo!^.^''
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Do’hao.
Non ho mai conosciuto una persona più idiota di te.
In questo momento starai pensando che sono un’idiota a pensare che tu sia stupido.
Ma io dico, è da tanto tempo che siamo diventati amici ormai e l’antipatia di un tempo è quasi del tutto scomparsa.
E allora perché diavolo tu, brutto idiota che non sei altro, hai dovuto aspettare che fossi io a dichiararmi?
Certo, è vero, tu potresti dirmi la stessa……
Ma faresti MALE, perché non è così che sarebbero dovute andare le cose.
Ed ora te ne esci e mi dici che non sai cosa fare?Che non ti è mai capitata una situazione del genere?
E vorrei ben vedere che non ti è mai successa una cosa del genere!
Ma perché, pensi che a me sia mai successo di innamorarmi di un idiota
che pensavo non mi sarebbe neanche potuto essere simpatico fino a qualche mese fa?
Ed ora, beh ora hai proprio superato il limite.
Ora, quando ci incontriamo nei corridoi tu cambi strada.
Quando provo a chiamarti tu spegni il cellulare.
Cos’è, la fiera dell’idiozia o cosa?
Beh, sinceramente quando mi hai detto quel “anche tu mi piaci” ho pensato che avremmo fatto qualcosa come parlare o che ne so……baciarci,abbracciarci,toccarci e cose così….
E invece no, perché il mio amore è ricambiato dalla reincarnazione del primo babbuino che popolò la terra.
Spero che le mie parole ti faranno riflettere…
Certo, sempre che tu non butti via la lettera appena leggi chi te l’ha mandata….
In effetti penso che ci metterò un bel “anonimo” scritto con lettere cubitali e in argento e oro….
Ora vado che tanto quello che dovevo dire l’ho detto.
Spero che ti farai sentire presto anche solo per dirmi che l’idiota sono io.
Kaede"

Il giorno dopo Hanamichi Sakuragi baciò Kaede Rukawa nel corridoio.
Coloro che erano nelle vicinanze poterono sentire il ragazzo sussurrare al moretto:
“Chi sarebbe il babbuino, kitsune?”

THE END


Ok, non so da dove mi sia uscita…
Però mi ha catturata come idea, chissà, forse per dei motivi che chi mi conosce molto molto molto molto molto molto molto bene conosce……
Vabbè, comunque spero che vi sia piaciuta e che mi lascerete almeno un commentino per pietà o misericordia…
Un bacio!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Reil