Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: saretta_styles    02/06/2014    3 recensioni
"perchè una cosa sia possibile, devi credere tu stesso che sia possibile" questa storia si basa proprio su questa frase...
*mantenedo sempre il contatto visivo dissi: "c-cosa sei?" abbassò il viso, poi lo rialzò e con un tono piu gelido, piu distaccato disse: "sono un demonde, un vampiro"*
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                              DEMONS

Quello nuovo                    

CAPITOLO 2
Denny: "LUCYYYYYYY!!! TI MUOVIII!!! STIAMO FACENDO TARDIIII!!!" dopo quelle urla automaticamente aprì gli occhi e risposi: " UN ATTIMOOOO!!" guardai l'ora al cellulare, 08:01, oddioooo! Per la prima volta in tutta la mia vita mi sono svegliata così tardi?! Poi mi accorsi che sula schermata c'era un messaggio, mi sedetti sul letto e aprì la cartella dei messaggi, sconosciuto, chi sarà? X: bello il peluche sulla scrivania. Mi alzai di scatto guardando la scrivania, sopra c'era un peluche, un coniglietto per l'esattezza, spalancai gli occhi e cominciai ad agitarmi, qualcuno era entrato nella mia camera, guardai fuori dalla finestra e vidi quel ragazzo, quello di ieri sera, mi sorrideva soddisfatto e subito dopo sparì, mi sedetti sul letto sconvolta, come aveva fatto ad entrare in camera mia? Ah giusto, è un vampiro.
Denny: "CAZZO! LUCINDA PARKER TI VUOI MUOVERE!!!" oddio la scuola! Mi alzai di fretta dal letto, presi dei vestiti e corsi in bagno...

(ecco come si veste Lucy)
 
Velocemente scesi di sotto e appena mio fratello mi vide feci un sorrisetto innocente, Denny: "alleluia! Me ne stavo per andare a piedi!" avvicinandomi alla porta risposi: "dai su andiamo" salimmo sulla mia moto e partimmo. Arrivammo in poco tempo al college, parcheggiai la moto e scendemmo, Denny mi salutò con la mano e corse dai suoi amichetti, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Niall Horan, non mi vanno molto a genio, si danno troppe arie, insomma è vero che sono abbastanza fighi ma non credo sia giusto credersi i re del college...
Zayn o "Mr. SonoFigoELoSo" come lo chiamo io, ma per abbreviare "Malik" è alto, magro, moro con un ciuffo biondo e gli occhioni scuri che lo rendono molto sexy ed ha 20 anni, è quel tipo di ragazzo che non si innamora mai veramente di una ragazza o le poche volte che è successo erano davvero occasioni rare, è quello che appena vede una bella ragazza prima gli va dietro finchè lei si innamora e poi la lascia perdere passando ad un altra, credo stia facendo la stessa cosa ora, sono tipo sei mesi che va dietro a Ashley Price,è alta, magra, bionda e occhi celesti, ha 18 anni e fa parte delle cherleeders, siamo anche amiche, qualche volta è venuta anche a dormire a casa mia, lei è quella "perfettina" cioè che non ha mai un capello fuori posto, immagino che appena lei si innamorerà di lui, lui subito passerà ad un altra, come sempre.
Poi ci sono "i single" del gruppetto, quelli che stanno con tutte ma che non si impegnano mai veramente con una, Niall Horan o "Mr. Biondo" lui è il più dolce e gentile, era anche il mio migliore amico fino a quando è arrivato Malik, da allora ci siamo allontanati, è alto, magro, biondo e ha gli occhi celesti, davvero meravigliosi, ha 19 anni ed in fine c'è lui, Louis Tomlinson o "Peter Pan", per abbreviare "Tomlinson" lui è il più divertente, è quello che fa battute idiote ma che fanno ridere ugualmente dette da lui, a volte si comporta come un bambino,  infatti se non fosse per l'aspetto lui sarebbe un bambino, stile Peter Pan, è alto magro, moro e occhi azzuri e ha 20 anni.
Mentre scendevo dalla moto cercai con lo sguardo Jennifer e Samantha, ma niente, c'erano davvero tante facce nuove ovvero "i nuovi arrivati" , ma mi soffermai su una che non mi era nuova, mi avvicinai, era proprio lui, Liam, stava parlando con alcune cherleeders, ma appena mi vide corse verso di me sorridendo.
Liam: "hey Lucy!"
Io: "ciao! Liam giusto?" per non fare la figura di quella che ha pensato tutto il giorno a lui, feci finta di ricordarmi a mala pena il suo nome.
Liam. "sisi! Ehm...che materia hai?"
io: "astronomia"
Liam: "perfetto! anch'io, ci andiamo insieme?" sorrise, e se è un pedofilo o uno di quelli che mette una mano sulla tua gamba da sotto il banco come nei film? Smettila di farti tutte queste pippe mentali Lucy! pensai.
Io: "ok, però muoviamoci che è tardissimo" mi prese per mano e mi trascinò nella nostra classe, appena arrivati "la gallina" ovvero Mrs. Milling disse: "oh signorina Parker vedo che ha già conosciuto il suo nuovo compagno, però cerchi di svegliarsi prima la mattina, così eviterebbe questi ritardi!" ah! Ma che ne sa lei di quello che ho passato io stamattina? Ho una maledetta voglia di prenderla a schiaffi!
Mi andai a sedere all'ultimo banco, così avrei potuto messaggiare con Mike, Luke, Benjamin, i miei amici dalle elementari e Meson e magari chiedere notizie delle due disperse, Jennifer e Samantha, intanto la  gallina iniziò a parlare: "allora ragazzi! Questo è il vostro nuovo compagno, avanti, si presenti." incitò Liam.
Liam: "ciao a tutti, sono Liam Payne, mi sono trasferito qui da New York e ho 20 anni." sorrise, Dio che sorriso, continuava a guardarmi, come se fossi il suo unico punto di riferimento, comunque è normale visto che conosce solo me nella classe, poi Mrs. Milling lo invitò a sedersi e lui con passo veloce si diresse verso di me e si sedette vicino a me.
Io: "bhe allora come ti sembra la classe?" 
Liam: "oh si carina!"
Io. " e i compagni?"
Liam: "non saprei, ci sono tutte le ragazze che non smettono di fissarmi, forse ho qualcosa che non va?" ridacchiai.
Io: "Liam non credo che ti fissino per questo, penso che ti fissino perchè, bhe, ecco sei molto carino insomma." arrossì e lui rise.
Liam: "mmm mi piace, quindi mi trovano carino, e tu?"
Io: "non sei male"... "non sei male" ma cosa mi era saltato in mente? è un figo pazzesco!
Io: "okay okay, sei molto carino!" sorrise compiaciuto. Ripresi a messaggiare fino a quando mi arrivò un messaggio da uno sconosciuto "noiosa astronomia vero, hahaha tranquilla ci penso io...;D" oddio e adesso che fa?
Liam: "hey che c'è? è successo qualcosa?" 
Io: "no, sto solo messaggiando..." feci un sorrisino finto.
Liam: "mmm, con chi messaggi?"
Io: "con-con un amico, si un amico"
Liam: "e come si chiama?" e adesso? che gli dico "non lo so"!? La gallina disse: "ragazzi io mi assento un secondo al bagno, non combinate niente" tutti annuirono compresa me e Liam e cominciarono a chiacchierare...
Io per cambiare discorso dissi: "ehm...hai qualche amico o amica?"
Liam: "a New York ho una migliore amica, si chiama Jenny McQueen"
Io: "ah e vi sentite ancora?"
Liam: "si per chat, videochat e telefonate..."
Dopo qualche minuto rientrò la prof e disse: "Lucinda deve uscire dalla classe" sembrava un robot, come se fosse un registratore e qualcuno avesse schiacciato "play", mi alzai titubante senza capire niente e mi diressi alla porta, appena uscita vidi quel ragazzo (se così si puo chiamare) appoggiato al muro, mi sorrise e disse: "hey Lucy!" 
Io: "allora, chiariamo le cose, primo, io non so nemmeno chi sei e come ti chiami, secondo, non devi entrare in casa mia e terzo, cosa vuoi da me?" ridacchiò e si avvicinò.
X: allora, mi chiamo Harry, Harry Styles, ho 1119 anni, cioè 19 anni, ho un fratello, proprio quel ragazzo tanto dolce che ti sedeva a fianco poco fa e..." lo interruppi avvicinandomi a mia volta.
Io: "v-vuoi dire che Liam è-è tuo fratello? Ma se siete completamente diversi!" chiesi sconvolta.
Harry: "oh, lui è il mio fratellastro, io sono stato adottato" disse con una punta di malinconia.
Io: "mmm infatti mi sembrava strano, vabbe ma non hai ancora risposto alla mia domanda, cosa vuoi da me?"
Harry: "in verità niente in particolare, ieri sera mi hai incuriosito e ho voglia di conoscerti..."
Io: " oh e quindi vorresti prelevarmi da scuola e portarmi chissa dove?"dissi ironicamente.
Harry: " bhe, questa era l'idea" disse sicuro.
Io: "ma non hai niente di meglio da fare?"
Harry: "sai, ho tutta l'eternità davanti e ora che finalmente ho trovato qualcosa di interessante non me la voglio far scappare, tutto qui." si poggiò al muro.
Io: "e se io non volessi venire con te?"
Harry: "oh non ti conviene contraddirmi e non penso che sarai così stupida da farlo..."
Di colpo uscì dalla classe Liam e mi vide lì davanti.
Liam: "che fai qui fuori?" disse incuriosito.
Io: "ehm...stavo..." mi girai verso Harry, ma era scomparso.
Continuai: "stavo prendendo aria, non mi sentivo molto bene" si avvicinò a me ma io  mi allontanai.
Liam: "ora stai meglio? Mi sembri strana"
Io: "Oh, no niente, ho solo un pò di mal di testa" sentì il mio cellulare vibrare, un altro messaggio da Harry "per il momento mio fratello non deve sapere che sono in città ;) " quando rialzai la testa Liam era a due centimetri da me.
Liam: "chi è?"
Io: "un-un amico" risposi quasi spaventata.
Liam: "e come si chiama questo amico?"
Io: "non-non ti interessa" lo scansai e prima che rientrassi in classe suonò la campanella, allora mi diressi verso il parco, dove vidi su una panchina Jennifer e Samantha, corsi da loro e mi sedetti sulla panchina.
Io: "eccovi! Ma dove siete state?"
Jennifer: "ehm...siamo uscite con Ashley"
Io: "ah! E io? Non vi è passato per la testa che mi sarei annoiata ad ascoltare quella stupida gallina?!"
Samantha: "veramente ti volevamo chiamare, ma stamattina abbiamo visto che eri in buona, anzi, OTTIMA compagnia"
Io: "cioè? Ah si, parlate di Liam..."
Jennifer: "mmm allora si chiama Liam! Dai raccontaci di lui"
Samantha: "sisi com'è di carattere? Sicuramente è dolcissimo e gentile" disse sognante.
Io: "si, è simpatico"
Jennifer: "si e magari non è molto carino! Insomma Lucinda Parker, sveglia! é uno dei ragazzi piu fighi della scuola! Dopo Niall ovviamente"
Ah giusto, la nostra  cara Jennifer ha una cotta per Niall da più o meno un mese e Samantha ha occhi solo per Zayn e non credo si sia accorta che Louis gli ha messo gli occhi addosso...comunque Zayn e Niall non le calcolano proprio, a malapena le salutano.
Rimanemmo a spettegolare dei ragazzi e del ballo di fine anno, fino a quando arrivarono Mr. Biondo, Tomlinson e Malik con quell' aria da "strafighisuperpazzeschi".
Niall: "hey ragazze! Ciao Lucy"
Io: "ciao Niall"
Jennifer: "C-ciao N-Niall" disse con gli occhi a cuoricino.
Samantha: "Ciao Zayn" disse anche lei con gli occhi a cuoricino, sembravano due ebeti.
Zayn: "heylà"
Io: "dov'è Denny?"
Zayn: "starà rimorchiando qualche cherleeders"
Io: "si, certo, poi appresso a te immagino..."
Zayn: "cosa intendi?"
Io: "che appresso a te solo questo si può fare!"
Louis: "hey hey, calma, comunque Denny sta finendo glia llenamenti di calcio"
Io: "e voi?"
Niall: "a noi non andava di farli e ce ne siamo andati" dopo quelle parole mi vibrò il cellulare, era Harry, "vieni nel parcheggio" gi risposi "no, potresti uccidermi" subito mi arrivò la risposta "oh, se ti avrei voluto uccidere lo avrei già fatto da tempo! Comunque deve essere molto gustosa la tua amichetta, Samantha giusto? Hahaha, credo che non ti conviene contraddirmi piccola ;) " sbuffai irritata.
Niall: "che succede Lucy?"
Zayn: "con chi messaggi? Con la tua amichetta lesbica?"
Io: "senti Mr. SonoFigoEloSo, primo, non ho un'amica lesbica e secondo, chattavo con un mio amico, coglione!"
Louis: "hahaha ti ha spiazzato, hahaha bella però "Mr. SonoFigoEloSo" gli si addice proprio, vero Samantha?"
Samantha: "sisi hahaha"
Louis: "approposito, ti andrebbe di andare a prendere ungelato con me nel pomeriggio?"
Samantha: "si, mi piacerebbe"
Io: "scusate se interrompo, io adesso dovrei andare, ci vediamo a Storia Dell'Arte okay?"
Samantha e Jennifer: "sisi, a dopo"
Mi diressi verso il parcheggio e lo vidi seduto sulla mia moto...


                                                                                                                        Spazio autrice
                                                                                               Hey ragazze/i! Eccomi di nuovo con il secondo capitolo!! 
                                                                    Spero vi piaccia, scusate per l'immenso ritardo, ho avuto alcuni 
                                                                     problemi con la connessione...ora cosa succederà a Lucy e cosa farà? 
                                                              Cosa farà Harry? Lo scoprirete nel prossimo capitolo! A presto!
                                                                   Ps. nel terzo capitolo metterò le foto dei presonaggi...
                                                                                       XOXO -Saretta


Ecco Lucy a scuola...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: saretta_styles