Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    06/08/2008    0 recensioni
I fratelli Elric continuano la ricerca dela pietra filosofale ...riusciranno a trovarla...o magari trovernno qualcos altro? oppure entrambi.............leggete e fatemi sapere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Full metal alchemist

Ed era immobilizzato non riusciva a muovere un muscolo nemmeno gli occhi.. l’unica cosa era il suo petto che si alzava e abbassava sempre più velocemente per la velocità di respirazione che ormai era la massimo per non parlare del cuore stava diventando sordo tanto che il rumore era forte.. la sua Hikaru stava soffrendo e lui non poteva fare niente ………… poi…all’improvviso finì …… la luce del cerchio si spense …..e Vide distintamente Hikaru al suo centro “ h….Hikaru…” Hikaru non si muoveva……. Ed si avvicinò e in quell’istante Hikaru barcollò in avanti e Ed la sorresse “ Hikaru…Hikaru apri gli occhi… ti prego….” Ed stava piangendo……perché non apriva gli occhi? Non poteva essere morta no…. Non lo accettava “ amore………” “ E…….ed….”” Hikaru sei viva….”” Prendi……..” una pietra rosso vivo risplendeva nelle sue mani …. Era grande quanto un sasso “ questa è tua…… ce l’ho fatta…”” oh Hikaru… voglio solo che tu sia    viva ”non…….farla……gli..omunculus……” ” no per niente al mondo…….”” Dagli questa…..” era una pietruzza rossa… ma meno accesa della precedente …”” così .ci… lasceranno andare…..” non ci credeva ne aveva create addirittura due…per farli andare via sani e salvi..” oh Hikaru……da quando sei tu che ci devi difendere? Dovrei essere io quello… guarda le tue mani…. Sono bruciate…….dobbiamo curarti…..”” Ed….. grazie per essermi stata vicina…..”” che discorsi sono? Non avrei mai potuto lasciarti da sola “” sono tanto stanca………”” ehi….io ti lascio dormire…..ma……non farmi brutti scherzi……..promettimi che riaprirai gli occhi…..”” ti Amo Ed”” anch’io” e chiuse gli occhi….. l’unica cosa che potè fargli distogliere lo sguardo da lei fu il rumore della porta che si apriva Ed velocemente nascose la pietra…. Le aveva promesso che non l’avrebbero mai presa…. “ fratellone……..””Ed come sta?”” io….credo bene……….. prima di chiudere gli occhi mi ha parlato “” presto dobbiamo subito curarla …. Guada le mani in che stato pietoso sono……”” presto maestra …..dobbiamo portarla dal dottore più vicino “”eh non così in fretta…….la pietra…..”” ecco prendetevela pure……. Basta che non vi avviciniate più a lei……”” ahm…sembra autentica…..va bene sparite …”” ma fratellone……”” come puoi dargli quella pietra che Hikaru h creato al costo della vita?....ti aveva chiesto…..”” maestra …….. la vita di Hikaru è più importane di qualunque cosa.. .e se non la curiamo subito…… e poi capirà sicuramente…perdonami Al….”” Non preoccuparti fratellone …ti capisco”” oh Ed……  allora veloci come il vento..”” fratellone …lascia che la porti io…. Andremo più in fretta….”” Va bene…..”” ehi tu…..”- no…..se ne sono accorti-“”  ti voglio solo dire che….mi vedrai ancora…..”” spero proprio di no addio….”

 

Velocemente corsero il loro percorso di prima cercando con lo sguardo un qualche segnale di qualunque centro con persone nei dintorni ……. “ Ed…… ora come farai con la pietra …..”” dopo le dirò tutto…….maestra le sue mani…”” si sono ridotte molto male….. ehi …. Lì vedo qualcosa……”” sono case….. presto deve esserci anche un dottore allora” e si avviarono più veloci della luce ……..  Era una paesino tranquillo ricordava quello dove avevano conosciuto Hikaru “ mi scusi signora…..anf anf “” calmati giovanotto…..cosa c’è?”” saprebbe indicarmi dove si trova un medico .”” oh……..  bhe…. Sono io…..”” davvero?  Allora ci potrebbe aiutare….. “” è quella ragazza … che ha bisogno di cure vero?”” si….la prego””hmmm va bene venite con me….” Così seguirono la donna in una casa…….” Mettetela qui ..voi aspettate fuori….”” Ma…..”” ED facciamo come ci dice….” La donna visitò Hikaru per bene – questa ragazza è sfinita…. Mi meraviglia che abbia la forza di respirare….forse è meglio darle una mano……- così le mise un respiratore…- e le mani… chissà cosa le sarà successo? Devo fare subito qualcosa….-

“ ma quanto ci mette?”” Fratellone perché non t siedi?”” no Al non ci riesco…… se non cammino comincio  a pensare e quando penso mi vengono in mente solo brutti pensieri “ cos’ riprese la sua passeggiata per la stanza “ ascoltami bene Ed se non la pianti di andare avanti e indietro ti rompo le gambe così vediamo se riesci a stare fermo…..” In quel momento la porta si aprì e uscì la signora…… “ come sta?”” se devo essere sincera molto male…mi sono meravigliata do come avesse continuato a respirare…e le sue mani… le ho sistemato come meglio potevo ma….io non un chirurgo…….. ora l sto aiutando a respirare …così può riposarsi meglio…dobbiamo solo aspettare”” ma le sue mani guariranno?”” come ti ho già detto ragazzo non sono un chirurgo …potrebbe ritornare come prima ma sicuramente rimarranno molte cicatrici “” no………”” fratellone non disperare.. l’ importante è che stia bene… quando si sarà svegliata la porteremo altrove per curarle le mani….” – Hikaru….. perdonami…. Per colpa nostra le tue bellissime mani.. sono rovinate-“ possiamo vederla?”” certo…. Io vi consiglierei di trovarvi un posto dove dormire ci metterà molto per risvegliarsi “” davvero?...... oh…”” Ed Al posso lasciarvi da soli? “” perché deve andare da qualche parte ? “” si devo tornare a casa….ho un affare urgente da sbrigare…posso fidarmi a lasciarvi qui?”” non si preoccupi maestra … terrò il fratellone lontano dai guai”” ehi….ma che stai dicendo ..ora sarebbe colpa mia ?”” bene allora ci vediamo tra due o tre giorni “” chissà cosa deve fare di così urgente”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: kuchi