Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Manu_malik    03/06/2014    0 recensioni
Hope, ragazza americana di 19 anni. Si trasferisce a Londra, da suo cugino Liam, perchè i suoi genitori sono morti in un incidente stradale. Poi incontra i suoi amici.. e Zayn. Tutto comincia da lì, la sua vita cambierà. Lei, una ragazza che ha fatto una stronzata in passato e ne pagherà le conseguenze, anche se sfiderà sempre tutto e tutti. Lui, un puttaniere che adora le sfide come lei.
TRATTA DA UN CAPITOLO DELLA STORIA:
"Come hai osato Zayn? Non pensavo che saresti andato così oltre per una stupida scommessa tra noi due!"
"Anche io non lo pensavo. Eppure l'ho fatto. Non si può tornare in dietro, tu lo sai meglio di me."
"Ma io non avrei MAI fatto quello che hai fatto tu! Finirai in prigione, molto presto."
"Tu non oserai, ti ricordo che io so il tuo segreto. Stà attenta"
---------------------------------------
Vi ha incuriosito? Beh, che aspettate? Leggete!
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao Hope, mi mancherai tanto!” disse Jess la mia migliore amica.
“Anche tu mi mancherai Jess, anche tu.” Dissi lasciandomi sfuggire una lacrima, lei mi abbracciò ma subito dopo sentì chiamare il mio volo.
“Devo andare.”
 
Non ci potevo credere, stavo veramente andando a Londra!
Dopo tanto tempo, potrò  veramente essere felice.
Salì nell’aereo, Liam mi aveva accennato che un suo amico avrebbe preso il mio stesso aereo perché era andato in America per una piccola pausa da tutto. Si chiama mmh… Zad? No aspetta Za.. zay… Zayn! Ecco si Zayn!
Stavo cercando il mio posto quando mi venne anzi, io andai a sbattere contro un ragazzo… veramente un bel ragazzo direi! Moro, alto, occhi marroni in cui mi ci persi subito.
“Guarda dove metti i piedi!” mi urlò
“Oh  s-scusa, non ti avevo visto.” Abbassai lo sguardo
Trovai il mio posto e mi sedetti.. dopo un po’ venne qualcuno a sedersi vicino a me, non ci feci tanto caso, non mi interessava. Fin quando non sentì una voce…
“Oh no, non è possibile! Ancora tu?! Ma è uno scherzo spero!”  quella voce, già sentita.. ecco era quel ragazzo di prima!
Mi girai accigliata..
“Ah ciao, fa molto piacere anche a me riincontrarti ragazzo misterioso” risi sarcasticamente. Lui mi guardò male e si girò dall’altra parte.
-“Siete pregati di allacciare le cinture, l’aereo sta per decollare.”  Era la voce della Hostess che parlava.
 
L’aereo partì, così presi il mio cellulare con le cuffiette e misi ad ascoltare un po’ di musica..
Quel ragazzo vicino  a me non lo capivo proprio! Vedevo con la coda dell’occhio cosa faceva, era da almeno un’ora che stava a vedersi nel suo specchietto ed a sistemarsi il ciuffo. Così io mi girai dalla sua parte..
“Ti stai facendo bello per la tua ragazza?”  chiesi sempre sarcasticamente.. lui si guardò un’ultima volta allo specchio e si girò guardandomi male, non so perché ma dopo questa in quei suoi occhi mi sembrava di vedere un velo di tristezza..
“Scusa ma stavo solo scherzando, è da quando siamo saliti che tieni in mano quello specchio” risi leggermente
“Si si, lo so che sono irresistibile”
“Cosa?! Hei, io non ho detto quello!” lo guardai male
“Non l’hai detto ma so che lo pensi!” sorrise maliziosamente
“No invece, non lo penso.” Mentii, era veramente irresistibile quel ragazzo.
“Si si cer” non fece in tempo di finire che gli arrivò un sms.
Lo lessi pure io con la coda dell’occhio… c’era scritto che era di LIAM, beh ovviamente non poteva essere lui l’amico di mio cugino, lui non avrebbe mai amici del genere! E poi esisteranno tantissimi Liam!
“MALIK, L’HAI TROVATA?”  c’era scritto nel messaggio. Ma trovato cosa? O chi?
“NO E NON VOGLIO CERCARE, SONO TROPPO IMPEGNATO ADESSO” sbuffai per quello che aveva scritto, impegnato per far cosa? A GUARDARSI ALLO SPECCHIO. 
“Perché stavi leggendo quello che ho scritto?” mi chiese lui girandosi dalla mia parte
“Pff chi io? No ma che dici, io ehmm io” fui salvata dalla vibrazione del suo cellulare. Era ancora di Liam, oh ringrazio quel ragazzo che neanche conosco.
“DEVI INVECE. COME FARA’ A TROVARCI?” Il ragazzo accanto a me rise sbuffando quando lesse il messaggio e spense il cellulare senza rispondere… Non so perché ma ero così tanto curiosa! Volevo sapere ma non volevo farlo notare, così lasciai perdere. Ero così tanto persa tra i miei pensieri che mi addormentai..
“Oh ehmm…hei? .. “ sentì qualcuno picchiettare con un dito sulla mia spalla, aprì gl’ occhi lentamente, c’era lui, quel ragazzo misterioso..
“Siamo arrivati?” chiesi io
“Sì ed io vorrei anche scendere, quindi se tu magari ti spostassi dal mio braccio, ne sarei fiero” mi rispose lui con una voce antipatica. No aspetta, cosa ha detto?! Mi spostai subito! Com’ero finita tra le sue braccia?!
“Oh scusa” risposi imbarazzata “Ma come sono finita tra le tue braccia?”
“Beh sai di solito le ragazze cadono ai miei piedi ma tu hai voluto le braccia” rise sarcasticamente, io lo guardai come se volessi ucciderlo
“Calma calma, scherzavo, sai sono troppo bello e giovane per morire. Comunque, ti eri addormentata, poi ti sei spostata e la tua testa è scivolata sul mio braccio. La tua testa era troppo pesante per spostarla”
“Ok” risposi scendendo dall’aereo e avviandomi verso l’aereoporto. Entrai e lo vidi, era lì. Non era cambiato affatto, a parte per il taglio di capelli, si era fatto figo, ora che lo vedo bene sembra anche che abbia fatto muscoli!
Corsi verso di lui abbracciandolo..
“Liam!!”
“Hope! Come sei cresciuta!” 
“Beh sai Liam, avevo solo 15 anni l’ultima volta che ci siamo visti! Come stai? Ti sei fatto figo vedo” risi
“Già, tre anni fa… Io bene tu?” Rise anche lui
“Bene bene, mi accompagni a prendere la valigia?”
“Oh ehmm, si aspetta un attimo, stiamo aspettando Zayn”  Aspettando?? Solo allora mi accorsi che c’era qualcun altro con lui, tre ragazzi bellissimi.
“Oh ok..”
“Ah si Hope, ti presento i miei migliori amici.. Harry, Niall, Louis” mi salutarono tutti porgendomi la mano e sorridendomi “E poi c’è Zayn, oh eccolo!” mi girai, oh no, no non poteva essere..

Spazio Autrice
Beh spero che vi piaccia... Se è di vostro gradimento, mettete la storia tra le seguite e recensite. 
LEI E' HOPE:


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Manu_malik