Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: cami25    03/06/2014    0 recensioni
l'amore. quel sentimento per cui si vive e per cui si muore. che si devo conquistare... con ogni mezzo.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6- capitolo sesto (tora) Il ragazzo, col tono di superiorità che aveva già sentito in precedenza la sfidò, puntandole contro la sua arma . Come osava !? Non ne aveva il diritto.La trattava come se lui stesse più in alto, come se fosse superiore. No. Non lo era, e lei glielo avrebbe dimostrato . Pulì la lama,con una manica aveva tolto tutto il liquido cremisi lasciandola immacolata. Ogni goccia di sangue stillata da quel corpo voleva fosse visibile sull’argento, come se ogni lacrima di linfa vitale rappresentasse una piccola vittoria. Scattando gli colpì il petto con il braccio sinistro e con l’altro disegnò un arco.La mano armata gli scalfì la pelle della guancia . Con la velocità di un istante lo aveva messo a terra e ferito. Il ragazzo provò a far leva sulle braccia per alzarsi. Tora impugnò con entrambe le mani la katana e battè usandola per infierire sul petto del ragazzo. Daniel tornò nuovamente a terra.La fissò negli occhi cercando qualcosa. Vedendolo così sembrava un ragazzo normale, quasi come lei. Ma sapeva che le loro vite erano molto differenti e l’odio bruciò prorompente in lei. Lui aveva avuto una minima scelta, lei lo sapeva,l’aveva avuta... lei no. Lei aveva sempre avuto solo ordini ai quali aveva sempre dovuto obbedire senza mai obbiettare. Con un colpo lui contrattaccò bloccandole la lama . Si era ripreso ed ora era all’attacco. Mise forza sulla lama della falce,colpendola. Sentì, in un istante, la fredda lama aprire la carne per poi lasciare spazio al dolore, sentiva la guancia pulsare, ed il calore di un piccolo rivolo di sangue che colava. In un attimo di distrazione si sentì afferrare i polsi. Lui gli aveva stretti per poi usargli per tirarla a sè. Si avvicinò a lei dischiudendo le rosee labbra. In un gesto fù alla sua ferita e la leccò . “Adesso sei mia bambolina”le sussurò. No! Che aveva in mente !? Ringhiò liberandosi dalla morsa di quelle calde mani. Impugnò nuovamente la katana e con tutta la forza che aveva la piantò nel petto del ragazzo . Lo guardò nelle rosse pupille, sembravano parlare mute. Scattò all’ indietro prendendo una nuova katana da un corpo senza vita che si trovò a fianco. “No” gli rispose a denti stretti con disgusto per il gesto compiuto. Passò il palmo della mano sulla ferita umida di saliva, asciugandola . Non avrebbe più permesso a quell’essere di toccarla . Lui attaccò scattando in avanti , il sangue sul terreno lo faceva scivolare verso di lei . Tora aspettava, in posizione di attacco , sperando di pararlo. Puntò la falce a terra e ci si arrampicò sopra. Poco dopo la ragazza sentì un dolce calore sulle proprie labbra , la stava baciando .Era rimasta confusa , scioccata .Ma sentiva ancora il calore sulle labbra . Era ferroso e sapeva di sangue. Si guardò nuovamente di fronte aspettando di trovarlo ancora lì a testa in giù. Invece delle forti braccia la circondarono da dietro e una voce sussurò “Si, ti amerò per sempre” e aggiunse “ Bambolina”Senza volerlo il sangue gli andò alle guance che si tinsero di rosso. Un kunai vibrò alle spalle del ragazzo, ma lui fu pronto a bloccarlo. Toraji il gemello della ragazza, lo aveva lanciato dal confine del campo. “ Giù le mani porco , lei è mia” gridò. Non avrebbe lasciato la sua amata sorella a nessuno. Il ragazzo lo guardò e sorrise “ Fatti sotto Toraji Silver Hakuoki “ lo sfidò. Era un pericolo pensò.Se il ragazzo fosse stato colpito lei ne avrebbe subito gli effetti. Loro erano collegati, se il corpo del fratello veniva scalfito lo stesso succedeva con quello di lei. “ Il tuo avversario sono io” ringhiò lei dandogli una gomitata fra le costole. Iniziò ad attaccarlo sperando che lui rispondesse, ma sembrava solo parare aspettando che lei gli facesse concludere l’affare con il fratello. Mentre lei faceva incrociare la katana e la falce a mezz’aria il fratello, credendo un colpo di astuzia colpì il demone moro alle spalle. La lama stava per affondare nella schiena del ragazzo,ma lui si girò di scatto e blocco la lama alzandola. Gli occhi verdi del ragazzo si sgranarono e con un colpo la falce si impregnò di sangue. Uno squarcio si aprì sul petto del ragazzo. Lui si teneva la ferita e la ragazza dolorante si appoggiò sulla schiena del fratello.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: cami25