Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: chialovegood    03/06/2014    3 recensioni
Sono passati alcuni mesi dalla guerra magica. Hogwarts è stata ricostruita e i tre protagonisti sono tornati a scuola. Le lezioni riprendono, ma si verranno a scoprire nuovi particolari su una delle studentesse della scuola. Fred non è morto. I serpeverde non sono cambiati di una virgola,sopratutto una ragazza...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Movieverse | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero in ritardo. Il treno stava per partire.- quest’anno lo perdo veramente – continuavo a ripetermi. Salii in qualche modo mentre lanciavo la mia valigia all’addetto bagagli e cercavo di farmi spazio tra i genitori dei ragazzi del primo anno. Le porte si chiusero subito dopo di me. Mi guardai intorno stranita. --Eh si Granger,sei salita sulla carrozza dei serpeverde per bene.—Mi maledii per essere stata così ingenua. Cercai di passare inosservata da una carrozza all’altra quando sentii gridare alle spalle il mio nome. “Hei Hermione! Ancora con quel cespuglio al posto dei capelli? Cara mia madre dice che per te non ci sarà nulla da fare… Inutile dire quanto tu sia diventata grassa. Dubito che i ragazzi apprezzino solo l’intelligenza in una come te.”.Clarabella Scorn,senza ombra di dubbio. Generazione di serpeverde altolocati. Quella voce stridula fece zittire tutti. Come pensavo scoppiò la risata generale. Tirai un sospiro profondo. Pensai di schiantarla, ma mi resi conto che non valeva la pena complicarsi il rendimento scolastico per quella lì. Uscii dalla carrozza e cercai la cabina di Ron e Harry. Non ci misi molto. Incontrai Fred e George che pianificavano l’ennesimo scherzo per il primo giorno di scuola. Appena entrata in cabina Ginny mi saltò addosso come se non mi vedesse da secoli.
 “Hermione!!” gridò. I ragazzi scoppiarono a ridere.
“Pensavo che ti fosse successo qualcosa,che non volessi venire più a scuola a causa di mio fratello! Ron che diavolo hai fatto? Ti rompo il naso se ha fatto ritardo a causa tua. Herm ti ha fatto qualcosa? Eh?Dimmelo che lo uccido!”. Sembrava un disco rotto. Scoppiai a ridere anche io.
“ Ginny calmati non mi è semplicemente suonata la sveglia e mio padre non voleva svegliarmi vedendomi dormire così bene. Comunque. Buongiorno Harry”
“ ‘Giorno Herm.” Disse sbadigliando, Guardai Ron che aveva ancora gli occhi assonnati.
“Buongiorno Ronald” lo baciai sulla fronte e gli sedetti accanto. Mi sorrise e ricambiò il bacio.
Ginny stava accoccolata tra le braccia di Harry e iniziammo a parlare di come avevamo passato questi mesi dopo gli scontri. Harry si era trasferito definitivamente dai Weasley. Io e Ron avevamo passato due settimane tra le campagne toscane. Mi disse di voler passare del tempo insieme fuori dal mondo magico e non c’era niente di più romantico della Toscana. Ginny e Harry avevano passato la loro estate con i gemelli nel loro negozio, ed avevano passato alcuni giorni a Londra per un po’ di “terapia shopping” come diceva l’amica. Scoprii che Fred e George avevano deciso di dedicare del tempo alla scuola ma anche al negozio sotto consenso della professoressa McGranitt(o meglio la preside McGranitt).
Quando arrivammo a scuola Ron mi svegliò con un bacio a stampo dopo che mi ero comodamente appisolata sulla sua spalla. Sentii le mie guance arrossire e Ron mi sorrise. Abbassai la testa ma lui me la ritirò su guardandomi negli occhi. Mi baciò ancora, un bacio dolce ma passionale. Guardammo l’ora,non tardi, TARDISSIMO. Mi prese la mano e iniziammo a correre verso la sala grande. Riuscimmo a raggiungere Harry e Ginny al tavolo. Mentre camminavo di fianco a Ron mi sentii osservata. Mi voltai. Clarabella Scorn cercava di imitarmi generando la risata nel tavolo dei serpeverde. Mi strinsi nelle spalle. Volevo sparire. Ron non si accorse di nulla, ma c’era una persona che aveva notato tutto. La professoressa McGranitt salutò tutti gli studenti con il suo discorso di benvenuto, furono assegnate le case ai nuovi arrivati. Cenammo nella nuova,splendida sala grande. Non è cambiato nulla da allora
 
ANGOLO AUTRICE:
ciao a tutti!! ok,questo è il primo capitolo. come scrittrice non sono granchè però mi è venuta l'ispirazione e ho voluto mettermi alla prova. spero vi piaccia. credo di aggiungere un capitolo ogni duetre settimane(sempre che non mi venga il blocco dello scrittore). ripeto che non sono una scrittrice provetta. mi piace solo inventare storie basandomi su ciò che provo e vedo nella realtà di oggi. è anche un modo per far pensare. ovviamente non è lunghissimo come primo capitolo. è solo per darvi una prima idea su com'è la situazione.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: chialovegood