Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Taila   Capitolo: 1
Osservo Naruto mentre il rombo cupo del mio cuore quasi mi assorda. Come può essere così dolce? Come possono venirgli simili pensieri ed esternarli in questo modo così particolare, che mi fa letteralmente perdere la testa?
Mi sono innamorato di un pazzo scatenato che si butta in ogni scontro senza pensarci due volte, senza temere per la propria incolumità; di un esaltato che urla ai quattro venti che un giorno diventerà Hokage superando tutti i suoi predecessori; di un bambino ferito ed in lacrime, abbandonato e solo, che cerca in ogni modo di circondarsi di persone che l’amano…
… mi sono innamorato di un ragazzo pasticcione e così ingenuo da sembrare stupido a volte, ma che ha in sé una dolcezza ed una sensibilità che scaldano il cuore, che lo portano a preoccuparsi prima degli altri e poi di se stesso, che gli fanno dire la cosa giusta al momento giusto…
… mi sono innamorato di un ragazzo che con i suoi gesti romantici e profondi mi fa sentire la persona più importante del mondo, quella davvero necessaria per lui…
Sento una dolcezza dirompente stendersi a macchia d’olio nel mio petto, mentre la tenerezza per il suo pensiero mi fa tremare appena le mani.
Prendo il suo volto tra le mani e lo bacio, un bacio lento e denso con cui dirgli che ho capito le sue intensioni ed anch’io lo voglio
Personaggi: Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Taila