Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: TeddyLupin93    04/06/2014    0 recensioni
...Mi guardo intorno,una,due,tre volte e inizio a camminare,passo veloce ma silenzioso,mi guardo indietro e non lo noto,sbatto contro di lui e crollo a terra. 
Alzo lo sguardo e il mangiamorte mi puntava contro la bacchetta,tremo,ma non lo lascio notare,ho paura,ma mi contengo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Molly Weasley Jr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao! Sono tornata! Eh già,qui abbiamo una freschissima Molly e Soraya! Spero vi piaccia! ;D






Ho paura,sono stanca,ho fame,sono giorni che sono nascosta qui. La guerra persiste,Voldemort non si tira certo indietro e noi, l'ordine della fenice, lavoriamo sodo,combattiamo ogni giorno ed ogni notte,portiamo via ogni giorno ragazzi da alcune scuole babbane che venivano prese di mira e proteggevamo senza sosta Hogwarts. 
Voldemort non aveva solo 7 Horcrux ma,ahimè,il gatto che una volta apparteneva alla famiglia di zio Harry,conteneva un minimo frammento dell'anima di Lord Voldemort,il quale è rinato,ed ora non ci da tregua.
Mi appoggio ad un muro per un breve riposo,prendo il portafoglio ed estraggo una foto,la guardo e cerco di trattenere le lacrime. Osservo quella foto dove una fantastica ragazza bionda,la mia ragazza,mi baciava,stringeva i miei capelli fra le dita bianche e affusolate e sorrideva sulle mie labbra.
Mi ha lasciata,senza un motivo concreto,e ora sono completamente sola e vorrei solo morire,vorrei uscire da questa stanza sotto sopra ed essere ammazzata dal primo mangiamorte che passa e finirla qui. 
Metto la foto in tasca e mi alzo,stringo fermamente quella bacchetta in mogano con nucleo di piuma di fenice. La stringo di nuovo,come a darmi coraggio,chiudo un secondo gli occhi per poi riaprirli e uscire.
"Lumos." mormoro  cercando di fare il più piano possibile.
Mi guardo intorno,una,due,tre volte e inizio a camminare,passo veloce ma silenzioso,mi guardo indietro e non lo noto,sbatto contro di lui e crollo a terra. 
Alzo lo sguardo e il mangiamorte mi puntava contro la bacchetta,tremo,ma non lo lascio notare,ho paura,ma mi contengo. Non fa nulla e piano recupero la bacchetta alzandomi cautamente.
"che c'è?! Non sai come si uccide? Eppure i mangiamorte lo sanno benissimo."
Dico beffarda,stupidamente.
"Su! Poni fine alle mie sofferenze.uccidimi."
Lo scruto,cercando di capire chi ci fosse sotto la maschera di acciaio da mangiamorte.
"Perché devo uccidere la persona che amo,Molly?"
Il cuore mi si ferma mentre la maschera scompariva rivelando il volto suo,di Soraya Malfoy. Mi avvicino veloce e le allaccio le braccia al collo baciandola.
Era un'anno che non la vedevo,e mi mancava.
"Soraya...Soraya..."
Sussurravo iniziando a singhiozzare. Si sente un poop,tipico della materializzazione,e ricompariamo al Malfoy Manor,l'ho riconosciuto subito poiché per ben 10 anni ho vissuto la con lei e la sua famiglia. Mi sciolgo i capelli rossi e sporchi,poiché non mi facevo una doccia da sei giorni.
"Hai fame,piccola?"
Mi sussurra dolce all'orecchio ed io annuisco. Ordina qualcosa agli elfi e mi porta in bagno con lei.
"Facciamo il bagno,mentre aspettiamo da mangiare,si?"
Annuisco di nuovo e mi lascio spogliare da lei per poi guardarla togliersi il mantello nero e una tuta attillata sempre nera che teneva addosso. Mi immergo e lei fa lo stesso sedendosi al mio fianco e poi mi prende in braccio,afferra una spugna e la bagna prima di passarmela sulla schiena delicatamente,così sulle spalle,scendendo piano sui seni,dove si sofferma un po',prima di scendere sulla pancia. Io la lascio fare e la bacio.
"Soraya..."
"Si,piccola mia?" sussurra mordicchiandomi il lobo.
"Mi ami ancora?"
"scherzi? Io per te morirei."
Mi prende il viso fra le mani e io la bacio,la bacio con piacere,con amore misto a passione,con la voglia di sentirmi di nuovo sua,con la paura che mi lasci di nuovo ma anche con la decisione di impedirle di lasciarmi di nuovo.
Lei piega piano il ginocchio per tenermi più a se ed io chiudo gli occhi e sussurro.
"Ho paura...paura che tu te ne vada di nuovo...paura di morire...di essere sola...di nuovo...Non lasciarmi più...ti prego..."
Lei mi stringe e sorride dolce coccolandomi,io mi faccio piccola e mi rilasso fra le sue braccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TeddyLupin93