Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videlina_giuggia95    06/08/2008    4 recensioni
Due ragazze,Yuna e Yuri,due ragazzi,Trunks e Goten,una gita scolastica di 5 giorni a Miami,tanti intrighi e amori.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Marron, Nuovo personaggio, Trunks, Valese
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YURI:E' una ragazza simpatica,dolce e altruista.Ama stare in compagnia delle sue amiche,è un tipo solare che riesce a sorridere sempre anche nei momenti più difficili contaggiando chi le sta intorno.Ha un fisico invidiabile, snella e alta, capelli di uno strano colore che dal nero passa al viola che le arrivano quasi al fondoschiena, con una frangia corta che le copre la fronte, occhi celesti che quando perdono la loro lucentezza in caso di tristezza sembrano quasi diventare grigio.Le piace vestirsi con maglia a mezze maniche e jeans.La sua migliore amica è Yuna con lei passa la maggior parte della sua giornata.Il suo migliore amico è Goten, si conoscono da quando erano piccoli:possono dire di essere fratello e sorella.Pratica danza moderna e quando Yuna, Goten e Trunks si allenano nelle arti marziali va a vederli.

YUNA:E' alta (1,70), magra, capelli castani, lunghi fino a meta' schiena e lisci con una frangia laterale scalata che copre metà dell' occhio destro, occhi azzurri e grandi.
Allegra e solare, divertente, curiosa, sensibile, dolce, perfida (quando la si fa arrabbiare davvero), possiede una calma invidiabile,ma è una casinista.
E' una tipa sportiva, pratica sia le arti marziali che la danza hip hop. Ama stare in compagnia, amche se a volte le piace restare sola. Yuri è la sua migliore amica, mentre Trunks è il suo migliore amico, e Yuna ne è innamorata.

GOTEN:E' un ragazzo simpatico e dolce,non ama parlare di sè perchè da piccolo ha perso i genitori in un incidente stradale ed è stato affidato alla zia.E' alto di statura normale,ha i capelli, sempre in disordine e con una strana forma a punta, di colore nero e gli occhi anche essi dello stesso colore.Pratica le arti marziali insieme a Yuna e Trunks ed è molto popolare nella scuola.La sua migliore "amica", come già detto, è Yuri...in sua presenza non può fare altro che essergli amico, pur volendo che la loro amicizia si trasformi in qualcosa in più...

TRUNKS: Alto, corporatura "normale", capelli di uno strano colore lilla, occhi azzurri, come di ghiaccio
Divertente, sensibile, dolce, spesso timido, estroverso con chi conosce bene.
E' un tipo timido, ma ama stare in compagnia degli amici, il suo migliore amico è Goten, con cui pratica le arti marziali assieme anche a Yuna. Lui è innamorato della sua migliore amica, ma non ha il coraggio di  dirglielo.

VALESE:E' una ragazza viziata e rompi scatole, è stata fidanzata con tutti i ragazzi del terzo superiore.Odia Yuri e Yuna e ha preso di mira Trunks e Goten, perchè insieme a Marron li vogliono far "innamorare" di loro.I suoi capelli sono lunghissimi di colore marrone sempre sistemati ha un fisico da modella ed insieme a Marron è molto popolare.Veste sempre in modo volgare con super mini gonne e maglie scollatissime cercando di attirare l'attenzione su di le, e riuscendoci sempre visto gli urletti striduli da ochetta che fa, Yuri per sua sfortuna se la ritrova al corso di danza moderna insieme a lei, e sono sempre in competizione per dimostrare chi è la migliore.

MARRON: :Ha i capelli biondi platinati lunghi fino al fondoschiena e gli occhi verdi-grigi. Ha una fisico da modella e per questo si crede chissà chi, è una delle ragazze più popolari della scuola, sempre alla moda.
Odia sia Yuna che Yuri, sia perchè le reputa dei maschiacci, sia perchè è gelosa del fatto che i due ragazzi più carini della scuola sono i loro migliori amici.
Veste sempre minigonne cortissime e magliette scollate. E' viziata, oca e vanesia e passa da un ragazzo all' altro, ora ha preso di mira Trunks.

Ciao a tutti!!Siamo videlina 95 & GiuggiaLulla e abbiamo deciso di creare qst account per scrivere ff a quattro mani.

Questa e la prima e speriamo possa essere di gradimento per qualkuno.

Qst nn è un vero e proprio capitolo ma una descrizione dei protagonisti e "antagonisti" della storia.

Speriamo ke qst descrizione vi intrighi e ke seguirete la nostra ff^^ Un grande bacio a tutti

                                                                                       videlina_giuggia95

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videlina_giuggia95