Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: scbiebersloveg    04/06/2014    2 recensioni
Non ho motivo di rimanere qui se lei non c'e, quindi...meglio raggiungerla no?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*FLAShBACK*

'Dai piccola ti accompagno' cercai di convincerla 'Ma no dai vado al negozio e torno non preoccuparti' sorrise per poi prendere le chiavi dell'auto e andare via.

*FINE FLASHBACK*

Andare via, già, è proprio quello che ha fatto, è andata via, via da me, da questa casa, da questo mondo. Sono passati due mesi ma sento ancora il suo profumo per le stanze, mi manca, mi mancano i suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli, il suo sorriso, mi manca lei. Il mio angelo.
Vorrei ritornare a quel giorno, quel maledetto giorno! Vorrei ritornare indietro per fermare qul camion, non farla uscire, vorrei dirle quanto mi manca e quanto la amo.
Il mio amore per lei è indistruttibile, la morte non può spezzarlo e nessuno mai ci riuscirà.
Mi mancano i suoi baci, la mattina appena sveglio e la sera prima di andare a dormire, mi mancano i suoi momenti di dolcezza in cui voleva essere coccolata.
Mai. Mai e poi mai avrei immaginato di poter perdere l'amore della mia vita. Mai.
Vorrei averla qui con me per dirle almeno quanto la amo.
Non posso vivere senza di lei. Non posso.

Sono passati due mesi dalla sua morte e anche dalla mia, si, io sono morto. Il mio cuore e rotto, spezzato a metà e lei ne ha portata una con se. Sono distrutto, distrutto fisicamente e mentalmente, lei era il mio punto di forza, il mio sorriso, la mia unica ragione di vita. Non posso rimanere qui senza di lei, non posso. Nessuno potrà mai colmare il vuoto nel mio cuore, la amo e sarà così per sempre.
Mi manca perchè lei è il mio sole, la mia luce, il mio sorriso, il mio ossigeno, i nostri cuori sono sincronizzati, battono insieme, ma ormai il suo è fermo, e così anche il mio.
Non ho motivo di rimanere qui se lei non c'e, quindi...meglio raggiungerla no?

Ci rivedremo, Justin.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: scbiebersloveg