Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: serengleepity    04/06/2014    1 recensioni
[Dani/Santana]
Raccolta di dieci drabbles interamente incentrate sullo stesso pairing.
Dieci spaccati di vita quotidiana.
Dieci situazioni differenti.
Dieci prompts.
Dieci piccoli frammenti.
#1 - Family (✓)
#2 - Ex (✓)
#3 - Dress (✓)
#4 - Friends (✓)
#5 - Paper number (✓)
#6 - Cheating (✓)
#7 - When we were young | kids!AU (✓)
#8 - Asleep (✓)
#9 - Roommates (✓)
#10 - First kiss (✓)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Dani, Santana Lopez
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Weakness of words'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo raccolta: Scraps
Capitolo: Something to build 
Fandom: Glee 
Personaggi/Pairing(s): Dani/Santana
Warnings: drabble, femslash, missing moments, fluff 
Timeline: s5, con ipotetiche variazioni temporali contenute nei dialoghi.
Disclaimer: I personaggi continuano a non appartenermi, ugh.
N/A: Ho una memoria penosa e al momento non ricordo da dove ho preso questo meme... ma molto probabilmente si tratta di tumblr, uh. Tumblr c'entra sempre.
- Questi dieci "frammenti" sono legati da un unico filo conduttore, il pairing.
- Il rating resta sul soft, so go quiet *dondola*
- Potrebbero verificarsi eventuali sgarri con il contatore di word, but who cares
- Il banner è pessimo, ne sono consapevole, ma ci voleva.
- Questa prima drabble ruota attorno al primo prompt; Family.



_____________________________________

 


 
Something to build.
 



"Ti piacerebbe avere una famiglia? Un giorno, intendo..."

Con la testa appoggiata sul petto dell'interlocutrice, che si alza e si abbassa lentamente, Santana può tranquillamente ascoltare il battito del suo cuore farsi improvvisamente irregolare.

Solleva lo sguardo incontrando quello della sua ragazza, ancora assorta nei suoi pensieri.

E' confusa da quella domanda così insolita, forse perché fondamentalmente nessuno gliel'aveva mai posta e di conseguenza non si era mai data una risposta.

"Perché me lo chiedi?"

Santana osserva Dani scuotere leggermente il capo ancora chino, notando come quel suo sorriso capace di migliorarle le giornate non accenni ad abbandonarle le labbra. "Semplice curiosità."

Santana non si sarebbe mai identificata nel tipo da bambini e pannolini, ma deve ammettere che il solo pensiero di poter trascorrere il resto della vita con Dani cominciava a provocarle solo fotogrammi e vibrazioni positive.

Piccoli frammenti di momenti passati si affastellano oltre le palpebre serrate.

Non sa né come né quando sarebbe stata pronta ad un passo del genere, ma sapeva perfettamente con chi l'avrebbe condiviso.




 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: serengleepity