Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    06/08/2008    2 recensioni
all' inizo tom era seccato dalle eccessive attenzioni che riceveva dal fratello ma poi con i primi successi a poco a poco la situazione cambia e bill tutto preso dal suo successo e inizia a trascurare tom.. ma sarà realmente così??? per una volta voglio far rivivere i drammi di bill attraverso gli occhi di tom.. così forte in apparenza ma dentro di se debole come il fratello..
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda sera, e Berlino splendeva sotto la luce delle stelle e,a loro volta,le strade sotto la luce dei lampioni... Bill era quasi giunto a casa, doveva parlare con Tom, era una questione molto urgente.

Negli ultimi tempi aveva osservato attentamente Tom, lo vedeva sempre nervoso come se qualcosa lo tormentasse, evidentemente gli impegni iniziavano pesare anche a lui così quel pomeriggio aveva convocato il loro manager per chiedere di levare Tom dal loro prossimo tour per regalargli una vacanza salutare.

Era andato nell'aereoporto di berlino a prendere un biglietto aereo per l' australia.. Bill sapeva quando il fratello sognava di andarci.. e gli aveva organizzato anche una bella sorpresa.. in australia lo aspettava propio la sua ragazza.. Tom gli sarebbe stato riconoscente tutta la vita...

Era arrivato davanti alla sua casa quando scorse delle auto della polizia... non ci fece caso.. magari avevano parcheggiato li davanti perchè non avevano trovato posto.. ma i suoi dubbi iniziarono a crescere quando vide un agente avvicinarsi a lui, nel frattempo alcuni uomini stavano portando fuori dalla casa una barella

"Il sign.rino Kaulitz giusto?"

"I..io si.. perchè? Cosa è successo?2

"Riguarda suo fratello"

per un momento bill si sentì come precipitare in un dirupo.. cosa poteva essere successo a Tom.. ma poi scoppiò in una risata..

"aspetti.. non me lo dica.. l'ennesima multa per eccesso di velocità vero? lo sapevo io.. tom non cambierà mai.. va be.. ma è l' ultima volta che pago io.."

Stava per prendere il portafoglio ma il poliziotto gli bloccò la mano

"Sig.rino Kaulitz...credo che la faccenda sia molto più grave"

Il suo sguardo ricadette di nuovo sulla barella.. nel frattempo Gustav e george stavano parlando con un altro polizziotto che annotava freneticamente ogni loro parola.. notò che Gustav teneva in mano il cappello di tom

Come poteva essere? Tom non lasciava mai quel cappello ci dormiva perfino insieme.. una volta ha dovuto praticamente lottare con suo fartello per convincerlo che quel cappello doveva essere lavato..

"è.. UNO SCHERZO... vero? ho capito siamo su candid camera.. su avanti dove sono le telecamere?"

Il poliziotto appoggiò la mano sulla spalla di bill

"mi dispiace"
il sorriso scomparse dalle labbra del ragazzo...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93