Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: foreverwithyou    04/06/2014    2 recensioni
Emma Marshall abbandona la sua mansueta New York per dirigersi nella ricca e sfacciata Beverly Hills.
Con la sua faccia tosta e le sue ironiche battute, Emma riuscirà a tener testa a quella che sembra essere una sfida impostale dal suo karma negativo.. ma saranno sufficienti per tollerare anche la presenza del vicino di casa?
--------------------------------------
Dal testo:
«Stai bene?» dice un ragazzo ben piazzato, moro con indosso solo un adorabile costumino color rosa fragola «Sai, stavamo facendo una battaglia e..»
«Non me ne frega un emerito cazzo della vostra battaglia. Mi avete bagnata tutta!» sbraito senza sentire ragioni.
«Non sei di qui, vero?» sentenzia il ragazzo passandosi un dito sotto il mento e sorridendo in modo beffardo.
Lo guardo sconvolta.
«Ma come sei perspicace! [...]
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Prologo.
 
“You’ve got every right to a beautiful life”
 
 
Fa un caldo bestiale in California, mamma aveva ragione. I miei inseparabili jeans non mi rendono giustizia! Anche gli adorati e venerati anfibi, per i quali ho girato mezza New York solo per trovarli, stanno iniziando a darmi sui nervi. Mi strapperei i vestiti di dosso e camminerei nuda, ma non voglio finire in carcere per atti osceni in luogo pubblico il primo giorno di “vacanza”. Onestamente non so se “vacanza” sia il termine giusto da attribuire al mio soggiorno qui a Beverly Hills che durerà più o meno un anno. Già, la mia cara mammina ha accettato un importante offerta di lavoro in Cina e io, da minorenne con i genitori divorziati, devo stare dal mio onorevole padre finchè lei non torna. Quando me ne parlò, circa due settimane fa a cena, nella nostra umile dimora nella periferia di New York, non ci volevo credere: già mi vedevo imbalsamata in un abito tradizionale rosa con tutti i cinesini che mi cantavano attorno ingurgitando riso. Oh no! Non avrei potuto assolutamente fare quella vita, sebbene solo per un anno. Non mi persi d’animo e mi ricordai di avere anche un padre, uno molto ricco che vive a Beverly Hills. Mi catapultai in camera mia per chiamare mio padre e dirgli che avrei preso un volo verso la fine del mese di marzo.
Alla ricerca della villona di papà, mi trascino il trolley rosa di una pesantezza assurda. Dentro ci ho messo tutto, tutto quello che serve per sopravvivere un anno! Vedo una luce. Oh porco Buddha! I caratteri che sono impressi sul cartello davanti a me formano il nome della strada che ho segnato sul mio bigliettino spiegazzato. Sono arrivata!
 



 
Spazio autrice
Buon pomeriggio. Innanzitutto grazie per non aver ignorato queste poche righe che fungono da prologo, ma di averle lette. AW
È la mia prima storia in questo fandom, quindi siate clementi nel giudizio -semmai ne lascerete uno-
Il primo capitolo è pronto quindi non tarderò a pubblicarlo, ma gli aggiornamenti non saranno frequenti. Ve lo dico!
La frase in cima al capitolo è della canzone "Who says" di Selena Gomez.
Per spoiler o altro, c'è il mio fake su
 Facebook

foreverwithyou
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: foreverwithyou