Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: QuacquiApulia    04/06/2014    5 recensioni
Oggi i Mugiwara hanno salvato dei bambini che il mondo pensava morti e che la marina corrotta non era riuscita a salvare. Ora loro li salutano da lontano, tra le lacrime, ed io riesco a vedere il suo sorriso. É probabilmente la cosa più bella che mi sia capitata di vedere da molto tempo, dopo tante sofferenze e dolori
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roronoa Zoro, Tashiji
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ce ne stiamo andando da quest'isola. Non mi era piaciuta dal primo momento in cui i miei occhi l'avevano vista: metà ghiaccio, metà fuoco, il campo di battaglia di una lotta leggendaria che aveva cambiato il suo clima e che aveva lasciato il segno. Il posto che ha accolto dolci vittorie e amare delusioni, scoperte che mi hanno portato via un pezzo di cuore e verità che me lo hanno aggiustato.
Ce ne stiamo andando, io ed i bambini. Ho promesso alla "Gatta Ladra" che sarei stata con loro fino a quando non avrebbero riabbracciato i loro genitori, e così farò. Mi sono un po' stupita che si sia fidata di me. Dopotutto, siamo nemiche ma, forse, dovrei sorprendermi più del fatto che li abbiano aiutati loro a scappare da Caesar. Però, in fondo, si sono sempre comportati così: diversi dagli altri pirati che si limitano a saccheggiare le città, il lavoro dei Mugiwara sembra proprio quello di salvare le persone. Ogni nemico che hanno incontrato, lo hanno sconfitto per interesse di altre persone, mai per il loro, anche se i rapporti dei colleghi dicono il contrario. Io e Smoker-san siamo gli unici che possiamo dire di.. ehm.. "conoscerli" diciamo, e che non farebbero mai del male a qualcuno senza buone ragioni. Si fanno persino scrupoli ad attaccare noi, che siamo nemici per natura. Insomma, loro svolgono il nostro stesso lavoro, quello di proteggere gli innocenti dai farabutti. E allora perchè sono pirati? Solo per la bandiera con il teschio che hanno issato sulla loro nave? Io l'ho sempre saputo che non potevano essere cattive persone. A partire da Roronoa, quando quel giorno a Logue Town mi ruppe gli occhiali. Un normale pirata se ne sarebbe andato come se niente fosse, ma lui fece di tutto per ripagarmeli. Dopo il breve tempo passato con lui lo scetticismo nei suoi confronti aveva cominciato a trasformarsi in simpatia. 
Quando scoprii chi era veramente, la delusione fu grande. Mi aveva presa in giro e mi aveva anche permesso di affezionarmi a lui. Dovevo vendicarmi. Se c'è una cosa che non sopporto, però, è chi mi sottovaluta. Lui lo stava decisamente facendo, combattendo solo con due spade e non con tre, come era solito fare, e non uccidendomi alla fine dello scontro. Da allora il mio odio verso di lui era cresciuto, ritenendo oscuro tutto quello che aveva a che fare con lui. Accecata dalla rabbia, non vedevo la luce che quei ragazzi portavano ovunque andassero, aiutando paesi e popolazioni. Oggi l'hanno fatto ancora. Hanno salvato dei bambini che il mondo pensava morti e che la marina corrotta non era riuscita a salvare. Ora loro li salutano da lontano, tra le lacrime, ed io riesco a vedere il suo sorriso. É probabilmente la cosa più bella che mi sia capitata di vedere da molto tempo, dopo tante sofferenze e dolori. Perchè è così che ho vissuto per questi due anni, sai Zoro? Cercando di arrivare al tuo livello, cercando di superarti. Però mi accorgo di essere ancora troppo debole, perchè un tuo sorriso riesce a stendermi. A chi stai sorridendo, spadaccino? Ai bambini che se ne stanno andando? Oppure a me? Questo pensiero mi imbarazza terribilmente.. Mi sento il viso in fiamme, probabilmente sono rossa come un pomodoro.
-Tutto bene, Tashigi-chan?-
La domanda di Mocha conferma i miei dubbi. La rassicuro, e quando mi rigiro verso Punk Hazard rivedo il tuo volto. La tua espressione è cambiata, ora sei serio, e mi guardi. Non ci siamo ancora allontanati troppo, ed io riesco a rimanere inchiodata al tuo sguardo scuro, magnetico, orgoglioso. Ad un tratto sorridi, chiudi gli occhi ed abbassi la testa. So cosa stai cercando di dirmi. Lo conosco a memoria, ormai, il linguaggio del tuo corpo. Mi stai dicendo che ci rivedremo presto e che, la prossima volta, potrebbe essere l'ultima. Sorrido a mia volta, ripercorrendo con la memoria gli ultimi momenti insieme, dalla battaglia contro l'arpia al mio risveglio sulla sua spalla. Ancora non ho capito perchè tu mi abbia salvata.
Hai ragione Zoro, la prossima volta potrebbe essere l'ultima, perchè io, in nome della marina e dei miei ideali, ti batterò e, chissà, potrei anche decidere di catturarti, nel mio cuore.



*********************
NOTE DELL'"AUTRICE"
Saaalve (^-^)
Rieccomi con una nuova Zoshigi (?) 
Capitemi, è uno sclero di mezzanotte..
Per quelle poche anime pie che seguivano l'altra mia schifezza  ff sappiate che ho intenzione di riscriverla, quindi portate pazienza ^-^
Io sono una lettrice silenziosissima e di solito dimostro il mio apprezzamento mettendo le storie nei preferiti, ma se mi lasciate qualche recensione per capire anche quanto faccio schifo non vi mangio mica!
Ringrazio chi leggerà, chi metterà nelle preferite/ricordate/seguite e chi recensirà.
Alla prossima!! (^_^)

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: QuacquiApulia