Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: GELI93    06/08/2008    2 recensioni
il mondo dello spettacoloe della popolarità e veramente tutto così rosa e fiori?
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono famoso.. abbastanza famoso.. sono Bill kaulitz cantante dei tokio hotel... voi direte di sicuro di che mi lamento.. be è molto semplice.. sono famoso le ragazze stravedono per me ho molti soldi una bella casa...

Ma se io non fossi il cantante dei tohio hotel che cosa sarei?
Nessuno ti vuole bene se non sei qualcuno nessuno ti apprezza se non sei qualcuno nessuno ti ama se non sei qualcuno.. visione troppo pessimista?? Non credo.. certe cose le s'impara solo quando si entra nel mondo della celebrità

..un mondo fatto di scandali,alcol,droga e sesso

Di vili ricatti,di scoop totalmente falsi nati per il solo scopo di infangare la tua reputazione
di sotterfugi disgustosi.. si ecco la parola che cercavo.

Sono totalmente disgustato da questo lato del mondo, se lo avessi saputo non avrei mai cercato di entrarvi..
é come una maledizione puoi entrare nel mondo dello spettacolo ma non vi puoi più uscire... oppure ne esci molto difficilmente e comunque ti lascerà un segno per sempre indelebile.. che ti porterai sempre adosso..

George,Tom e Gustav invece non di fanno queste preoccupazioni loro si divertono sono rilassati godono in fondo la loro popolarità.. per loro è come un gioco.. lo prendono come un gioco.. ma si sa che un gioco.a lungo andare, diventa pesante.

Tom mi continua a ripetere che mi faccio solo troppe preoccupazioni e che se noi non esageriamo questo mondo non ci distruggerà, basta solo essere cauti e astuti..

Avreste dovuto sentire come parlava.. le mani mi prudevano dalla voglia di dargli un ceffone che non si sarebbe mai dimenticato.. non sapeva quello che diceva era completamente accecato dalla luce dei riflettori.. m,a d'altronde in lui sntivo una briciola di confortazione verso di me.

Oh fratellino,quando vorrei che le tue parole placassero queste mie convinzioni.. purtroppo non sono altro che un' ulteriore tentazione per lasciarmi andare e non preoccuparmi di nulla.

Io sono il capo del gruppo.. ma in fondo chi l' ha deciso che sia io il leader.. ho troppe responsabilità e ne prevedo molte.. molte altre.. sono solo un ragazzino, cosa vogliono pretendere Gustv George e Tom da me??
Vogliono forse che li tiri fuori dai futuri guai in cui si cacceranno?? Mi vedono così? Come una specie di prottettore?
Dovrei sentirmi orgoglioso di questo... ma non ci riesco, ho propio il timore che la mia vita sia appena finita e che ora io sia completamente vuoto, perchè è così che mi sento.. vuoto privo di emozioni..

Avrò pure l'aspetto di un ragazzino ma è solo apparenza ormai e si sa che l'apparenza inganna...
Dio quanto mi struggo..

Ho voglia di piangere,non riesco più a sopportare tutto questo mi sento dentro di me un peso,non sono privo di emozioni. almeno di quelle positive si.. sto soffrendo.. e soffrivo..

soffrivo quando i miei litigavano..
soffrivo quando si sono divorziati...
soffrivo quando tom mi abbandonava per delle ragazze..
soffrivo quando tom mi abbandonava per i suoi amici..
soffro ora per come sono diventati ora i miei amici..
soffro ora per come è diventato tom
.......soffrirò per sempre per il destino che mi ha tolto la mia infanzia e che non mi ha permesso adesso che sono ancora un ragazzo di vivere come vorrei senza essere carico delle troppe resonsabilità che gli altri mi hanno scaricato aenza che io volessi, senza che io esprimessi la mia volontà...
soffrirò per non essermi mai ribellato
,, soffrirò perchè soffrivo e perchè ora soffro.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93