Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: StylesLoveU64    04/06/2014    3 recensioni
STORIA IN FASE DI REVISIONE. LA STO RISCRIVENDO.
*Tratto dalla storia*
"Che cazzo hai?
Che cazzo c'avete tutti? Tutti scappano, se ne vanno, mi abbandonano. Cambiano, mi odiano.
Sono così fottutamente sbagliata? Tutti attorno a me fuggono, mi amano e poi mi lasciano sola, con l'amaro in bocca e mille domande.
Io non so più cos'ho. Nessuno mi spiega. Sono solo sbagliata" dico in lacrime. Io lo sapevo, sapevo che avrei dovuto ignorarlo, sapevo che sarei esplosa e l'ultimo che volevo e farmi vedere così da lui.
"Ti sbagli..." cerca di dire ma lo interrompo.
"No, io non sbaglio, io lo so benissimo, mi hai aiutata nel momento di difficoltà adesso sto bene, per modo di dire sto bene, e mi tratti una merda Harry... Perchè?! Voglio solo capire il perchè" dico ormai stanca.
"Vuoi sapere perchè?! Perchè ho paura... ho paura di quello che mi stai facendo. Quello che faccio per te o provo quando sto con te non l'ho mai sentito con nessuna e questo mi fa paura Tess. Ho una fottuta paura di soffrire e sai perchè?! Perchè credo di amarti"
STORIA
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tessa’s POV
Salve a tutti. Mi chiamo Tessa e sono autolesionista. Vi starete chiedendo “Perché si taglia?!” ed io vi darò a risposta che cercate… la mia vita è una merda. Quando ero piccolissima mia madre mi abbandonò in un orfanotrofio perché diceva che ero solo “un errore”. Quando mi partorì aveva circa 18 anni, stando a ciò che sono riuscita a scoprire, e la notte in cui mi aveva concepito, con un uomo del quale lei non conosceva nemmeno il nome, era in uno stato di ebrezza… Sì, mia madre era tossicodipendente!
Vissi molti anni della mia vita in quel posto orribile lì mi costringevano a rubare. All’età di 9 anni una famiglia volle adottarmi e io mi chiedevo il motivo visto che una ragazzina di 9 anni non la vuole nessuno, e invece loro sin  dal primo istante che mi videro decisero di adottarmi. Gli sarò sempre grata. La nostra famiglia era composta da Mamma: Angel, Papà: Rob e il mio fratellone: Luke. Li amo sul serio loro ma da quando Rob è morto qui tutto è cambiato. Angel non riesce a trovare l’uomo giusto per lei e Luke… A Luke manca ma ci ha fatto l’abitudine. L’unica a non riuscire ad andare avanti sono io. Mi manca davvero troppo, non riesco a sorridere senza di lui. Sin da piccola sono sempre stata una di quelle bambine che non avevano amiche, venivano prese in giro da tutti e tornavo a casa in lacrime. Rob saliva in camera e mi abbracciava senza dirmi niente e mi lasciava piangere sulla sua spalla. Mi diceva che non ero strana, ero semplicemente diversa… speciale e io gli dicevo di non illudermi, che nessuno mi voleva. Una volta mi disse << Non odiare mai te stessa… non ne hai bisogno e se stai vivendo questa vita così difficile significa che sei stata reputata abbastanza forte per viverla, e io lo so che tu sei forte, devi esserlo per me, per noi ma soprattutto per te stessa e qualsiasi cosa accada ricordati sempre che io ti vorrò sempre un bene nell’anima. Giuro piccola mia non ti abbandonerò mai, per me sei un dono prezioso, un dono che terrò stretto per tutta la vita >>
Dio, lui era l’unico in grado di tirarmi su il morale. Lui asciugava le mie lacrime, lui guariva le mie ferite… e ora che non c’è più devo imparare a curarmele da sola. Perché è questo che sono… sola!
Un altro aspetto della mia vita è la mia vita sociale.
Si, come se ne avessi una… ho solo un’amica, Amber, lei è una ragazza popolare ma nonostante ciò continua a sprecare il suo tempo con me a volte non la capisco proprio. Sono vittima di un gruppetto di ragazzi a scuola. Non mi hanno mai picchiata o qualcosa del genere, ma si divertono a prendermi in giro e tormentarmi per spaventarmi. La cosa peggiore?! Uno di loro era il mio migliore amico… Niall un ragazzo davvero attraente, biondo, e fa parte del gruppo dei più fighi della scuola. Avete presente quelli che vanno alle feste dei più popolari, oppure le organizzano loro e invitano tutta la scuola, quelli che al loro passaggio fanno spalancare occhi e bocche a tutte le ragazze che li guardano con sguardi adoranti?! Bene loro sono: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson. Horan, Malik e Payne si divertono a perseguitarmi mentre Styles e Tomlinson li assecondano ma non mi danno poi tutto quel fastidio.
Questi sono vari dei motivi per cui odio la mia vita. Adesso parliamo alle descrizioni fisiche: sono alta un metro e settanta e peso circa 50 kg, ho capelli color marroncino, non si capisce molto bene cosa siamo visto che a partire dalla radice all’inizio del collo sono lisci e finiscono con dei boccoli, ho un nasino piccolino e una bocca rossa e carnosa a forma di cuore. La mia migliore amica dice che sono una bella ragazza ma nessun ragazzo mi si avvicina perché uso vestiti da obesa. Avete presente quelle ragazze sciatte, sempre con dei maglioni e felpone il triplo della loro taglia e hanno sempre i capelli legati in modo disordinato?! Bene… eccomi qui. Sì, lo so che non dovrei vestirmi così, ma sinceramente a me passa per il cazzo quello che pensa la gente sul mio abbigliamento. Se devo piacere alle perone, devo piacergli per il carattere, modo di fare e non perché indosso una gonna che a malapena mi copre il sedere e una maglietta scollata che lascia intravedere il colore del reggiseno o no?!
Bene adesso che vi ho raccontato la mia noiosa e patetica vita, passiamo alla mia noiosa e patetica giornata.
Sono le 7:10 di mattina e io sono già sveglia. Mi sono lavata, vestita e, per accontentare Amber, ho messo un po’ di mascara, un filo di eye-liner e correttore per coprire le occhiaie. Ora sto facendo colazione e aspettando la mia amica che dovrebbe venire alle 7:40. Grandioso mezz’ora senza fare niente!! Uppi! Ora che ci ripenso non vi ho descritto Amber. Beh lei è… è stupenda; è una ragazza bellissima, bionda con occhi azzurri, con un fisico da modella e veste sempre benissimo, ma oltre a questo ha un carattere fantastico. Lei c’è sempre stata per me, mi ha sempre difeso dalle persone che hanno cercato di farmi  del male. Dice che con me può parlare senza sentirsi giudicata, con me è se stessa e mi vuole bene è per questo che continua a sprecare il suo tempo con una nerd, asociale e acida come me. Finisco di fare colazione e inizio a giocare con il mio telefono. Dopo un bel po’ di tempo controllo l’orario 7:49… strano di solito Amber è puntualissima e qualche volta viene anche in anticipo. Proprio quando accendo la tv sento il campanello bussare e vado ad aprire.
“Alla buon ora Madame” dico ironicamente.
“Buongiorno anche a te Tess. Oh sì, sto bene e tu?!” risponde facendomi ridacchiare.
“Andiamo vah” detto questo chiudo la porta alle mie spalle e ci incamminiamo verso scuola.
Quando arriviamo davanti ai nostri armadietti, che sono uno affianco all’altro, posiamo i libri e iniziamo a parlare e ridere come due ebeti.
“Tess,Tess… la banda di Styles ci sta squadrando da capo a piedi” mi avverte la bionda. Faccio per girarmi ma mi blocca “Aspetta, conto fino a 20 o si accorgeranno che stiamo parlando di loro” mi avverte. Conto fino a 20 mentre Amber fa finta di parlare e poi giro la testa incontrando un paio di occhi smeraldo. Mi rigiro verso la mia amica.
“Perché mi sta fissando?! Cosa vuole ora?!” chiedo.
“Ehm… vediamo forse perché oggi hai indossato i jeans che ti ho regalato, e tanto per la cronaca sono bellissimi e ti evidenziano benissimo il culo, e una maglietta un po’ attillata che mette in mostra il tuo vero fisico, non come quelle felpone che ti fanno sembrare obesa” si ferma prende fiato e continua “Oh e poi ho notato che hai messo il corettore, l’eye-liner, che a proposito ti sta d’incanto e il mascara che evidenzia le tue ciglia lunghe”
“Hai finito di descrivermi da capo a piedi?! Sì , mi sono vestita diversamente e truccata… ma a lui che cazzo gliene fotte?!” chiedo prendendo i libri per l’inizio dell’ora.
“Tess è un maschio… e tu oggi sei particolarmente bella e sexy è ovvio che ti abbia adocchiato”
“Cazzate. I suoi compagni non fanno altro che ripetermi quanto io sia sfigata e tutto…”
“Ti hanno mai detto che sei brutta?!” chiede.
Io assumo un’aria pensierosa e ora che penso…
“No, non mi hanno mai insultato sulla mia faccia o il mio corpo… ma sui vestiti sì”
“Come pensavo… andiamo a lezione la campanella suona tra un minuto”
*Ora di merenda*
Dopo aver sopportato un ora e venti le spiegazioni della materia più orribile che possa essere stata inventata, io e la bionda rimaniamo nel corridoio dato la poca voglia di cibo. Mentre parliamo vediamo uscire Harry dal bagno delle ragazze dirigersi verso il suo gruppo per poi iniziare a pomiciare con quella zoccola di Emily Dowson. Dio quanto la odio lei è la tipica puttana che hanno tutti i licei… con una sola differenza lei è la puttana personale di Harry Styles nonché ragazzo più ambito dalla fauna femminile di tutto il liceo. E con questo vi ho proprio detto tutto. Ho una sola parole per descriverla: P-A-T-E-T-I-C-A.*
NOTA AUTRICE*
Heiiii come vi sembra l'inizio?! A me piace molto questa storia sperio sia lo stesso per voi... fatemi sapere cosa ne pensate. È IMPORTANTE.A due recensioni continuo. kiss kiss :*
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesLoveU64