Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tonakai    07/08/2008    13 recensioni
Quello scocciatore del mio vecchio sostiene che, malgrado la mia opinione sulla donne, io ne abbia fin troppe che mi ronzano attorno.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Shikamaru Nara, Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutte Le Donne Della Mia Vita

Quello scocciatore del mio vecchio sostiene che, malgrado la mia opinione sulla donne, io ne abbia fin troppe che mi ronzano attorno.  Sostiene che dovrei decidere una volta per tutte il loro ruolo nella mia vita.
Da quel che dice lui sembra che io sia il padrone di un harem.
Ha di certo ragione quando dice che ci sono state e ci sono troppe donne nella mia vita.
Ma su una cosa ha torto marcio. Io so esattamente che ruolo ha ognuna di loro.
Potrei fare uno schemino. Potrei dividerle nelle categorie “avversarie” “colleghe” e “amiche”, per essere più chiaro.

Ci fu Kin.
La ninja del suono con i capelli assurdi.
Non molto sveglia.
Sezione: Avversarie

Ci fu Tayuya.
La stronza con il flauto.
Aveva una forza mostruosa e parlava come una scaricatrice di porto.
Sezione: Avversarie

C'è Sakura.
L'allieva della Godaime.
La conosco da che la conosce Ino. Ovvero da troppi anni.
Ha contribuito alla formazione della mia teoria secondo cui le donne sono enormi scocciature. Sempre lì prese a blaterare.. E bla, e bla e ancora bla.
Per il suo essere un ninja medico, viene frequentemente nella tenuta della famiglia Nara per i medicinali.
Sezione: Colleghe

C'è Shiho.
La secchiona con i fondi di bottiglia.
Membro della squadra di decodificazione, ci ha aiutati a risolvere il messaggio cifrato di Jiraya.
E' una delle poche con cui parlare è vagamente interessante. Per lo meno lei non blatera a vuoto.
Sezione: Colleghe

C'è Ino.
La bionda svampita.
Grazie al mio vecchio e ai suoi amici, conosco Ino da che siamo nati. Ovvero da che avevo 1 giorno per essere precisi.
E da quel giorno non ha fatto altro che stordirmi di chiacchiere. E bla e bla e bla.
E' come mia madre. Mi rompe persino se il mio appartamento è in disordine.
Sezione: Amiche

E poi c'è Temari.
La feroce kunoichi della sabbia.
La dominatrice del vento.
La principessa di Suna.
E' stata mia avversaria agli esami dei chuunin.
E’ stata mia collega anni dopo, nell’organizzazione proprio di quell’esame.
E’ stata mia amica quando è morto il mio maestro.
Ma non la posso chiamare né avversaria, né collega, né amica.
Sezione: …

 

Cazzo, il vecchio con i suoi discorsi mi rende sentimentale.






Questa fic mi è venuta così, spontanea. Ho preferito mettere spoiler, perché non vorrei spoilerare troppo con la figura di Shiho xD Mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni, sia buone che cattive. Colgo anche l’occasione per ringraziare chi aveva commentato e aggiunto ai preferiti l’altra mia fan fiction: Cold. Grazie Mille! *si inchina*

SaraDJ

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tonakai