Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Sakura_Chan_    07/08/2008    2 recensioni
Cambiate i personaggi.... Tutti tranne Sakura, Naruto, Kakashi e il 5^ Hokage, x il resto cambiateli tutti.... Sasuke, Ino, Shikamaru e compagnia bella di Konoha e Suna..... Questi ragazzi si incontreranno a scuola e....
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura stava beatamente dormendo, era domenica e si era maledettamente dimenticata di spegnere la sveglia...
-DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN-
La giovane si svegliò con moooooooooooooolto sonno e x la rabbia buttò la sveglia x terra facendola andare in mille pezzi....
Sakura:Uffa... Stavo facendo 1 bellissimo sogno,maledetto il giorno ka l'ho comprata!!! Peccato ke dovrò comprarne una di nuova... Sarà la 15^ ke cambio….Beh, andrò da Naruto..... Ah, no.... E' in missione....
In quel mentre arrivò il maestro Kakashi... Sakura nn si era ancora vestita, era in mutande e canottiera...
Sakura: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!! MA KE CI FA LEI QUI!!!!!! >///////<
La giovane x l’imbarazzo chiuse bruscamente la finestra e fece precipitare il suo maestro dalla finestra del secondo piano di casa sua...
Quando la giovane ninja si fu vestita accolse il suo maestro in casa chiedendogli umilmente “scusa”...
Kakashi: Nn importa Sakura... Cmq ero passato di qui x dirti ke Naruto è ritornato al villaggio...
Sakura: Davvero!!! X fortuna, mi stavo annoiando a morte!!!
Kakashi: Sembra ke oggi sia il tuo giorno fortunato!!
Sakura: Mh?... Beh, nn importa, ora vedo a fare 1 saltino da Naruto... E’ all’ospedale????
Kakashi: No, è a casa sua...
Sakura: Ah, ok... La ringrazio maestro Kakashi....
Kakashi: Di niente figurati!!! ^^
La ragazza si ricambiò (xk prima era vestita in tenuta ninja) e andò da Naruto...
A casa Uzumaki...
TOC-TOC-TOC
Naruto: Mh??? Ki sarà mai????
Il biondino andò ad aprire la porta...
Sakura: Ciao Naruto….. Come va???
Naruto: Ciao Sakura-chan!!!!!! La missione è andata bene.... Ma ke ci fai qui???
Sakura: Sono venuta a salutarti e....
In quel momento gli interruppe il loro maestro...
Kakashi: Svelti... Siete stati chiamati dall’ Hokage!!!!
Sakura e Naruto andarono dall’Hokage....
Tzunade:Siete in pericolo: avete presente Orochimaru???
Naru-Saku: Si!!!
Tzunade: Bene. Ha messo gli occhi su voi 2 x le vostre doti combattive e quindi dovete nascondervi.... Andrete al villaggio degli studenti e andreta a scuola, insomma, vi comporterete come delle persone normali...
Sakura: Ok, ma quanto staremo via?????
Tzunade: Fino a quando non la prenderemo....
Saku-Naru: Ok!!!!
Tzunade: Bene allora.... partirete subito x il villaggio degli studenti....
Sakura: Ma saremo solo noi 2????
Tzunade: Si, soli soletti!!!!!
Naruto: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! In missione solo con Sakura-chan!!!!!!!
Sakura: Nn ti montare la testa!!!!!
“Perché, perché, perché proprio in missione con questo squilibrato???????”


*****************
Questa è la mia 1^ fic.... spero ke vi piaccia!!!^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Sakura_Chan_