Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    07/08/2008    5 recensioni
Sono inutile. Sono sola. Intorno a me ho tanta gente,troppa. Eppure mi sento vuota. Dannatamente inutile. I pensieri di Reira sul suo stato d'animo. Spero di avervi incuriosito. Kiss dall vostra Hina_chan,mi raccomando leggete e commentate!
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Reira Serizawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FANFIC

 

Princess without Prince

Sono inutile.

Sono sola.

Intorno a me ho tanta gente,troppa.

Eppure mi sento vuota.

Dannatamente inutile.

Sono come una bambolina di porcellana.

Bella.

Fragile.

Preziosa.

Con un sorriso finto dipinto in faccia.

L'espressione serena dipinta sul mio viso è una maschera che brucia.

Sorrido,ma in realtà vorrei urlare,gridare al mondo che è tutto sbagliato, dannatamente imperfetto.

Ogni giorno sento il cuore infrangersi, una voragine aprirsi nel mio petto, farsi largo a forza tra il mio dolore e la mia tristezza,premendo contro il torace mentre il cuore batte forte,in una muta richiesta d'aiuto.

Ma quell'aiuto non arriva e rimango sola a vagare tra le tenbre.

Eppure non smetto di sorridere mentre a poco a poco la mia pelle di porcellana si sgretola e il mio cuore scivola in un oblio senza ritorno,vuoto e scuro come me.

Che posso fare?

Posso cantare.

E sia,canterò.

Canterò per dimenticare.

Canterò per perdermi.

Canterò rivangando il passato che non può tornare.

Canterò perchè il canto è la mia essenza.

E sarò una Principessa senza Principe,rinchiusa in una gabbia dorata.

Per sentirmi libera canto e per ora questo mi basta.

Sara Reira,la Principessa cantante senza Principe.

E nient'altro.

 

 

FINE

**Space for me**

Allora,eccomi qui con una piccola one-shot dedicata alla mitica cantante dei Trapnest,Reira. Sento il bisogno di spiegare a voi letori il perchè dela mia scelta,in particolare a chi mi conosce già. Ho scelto,per la mia prima ff su Nana, Reira,che non è un personaggio proprio semplice,perchè in un certo senso mi rispecchio in lei. O meglio mi rispecchio in ciò che sente. Capisco cosa si prova a sentirsi soli,ha vivere in una gabbia dorata senza amore,aspettando un Principe che non arriverà,aspettando una mano tesa nell'oscurita che però non arrierà mai. Dopo quest breve spiegaziose non posso che augurarmi che vi sia  piaciuta e chiedervi di commentare e se siete pigri ricordate che con le vostre recensioni faranno felice un autrice che si impegna sempre per dare un risultato decente alle sue storie.Sola una cosa: questa è la mia prima ff su nana quindi siate clementi.

                                                                                                            Princess Hina

This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_