Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sleeping_Girls    04/06/2014    0 recensioni
Mentre scendeva dall'aereo si fece una promessa:il suo cuore non avrebbe più potuto sopportare altri colpi; non si sarebbe innamorata più.Mai più. Ma non sapeva che il suo arrivo avrebbe cambiato tutto...
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 Assurdo.Si ripeteva la ragazza.Assurdo.

Continuava a chiedersi il motivo del suo trasferimento;il padre cercava di rassicurarla sulla situazione che avrebbe trovato una volta arrivat a Sydney, ma a lei non importavanulla di ciò che tutti continuavano a ripeterle. Non le importava il fatto ch la sua accademia fosse una delle più prestigiose del mondo;il suo cuore sarebbe rimasto per sempre ancorato a Londra , con il ricordo di Jack che se n'era andato senza salutare,per sempre cullato dalle onde del Tamigi.  Da quel giorno la ragazza si tormentava per non aver confessato al ragzzo i suoi sentimenti, un pò per orgoglio, un pò per la sua dannata timidezza. Non se lo sarebbe mai perdonato, avrebbe dovuto convivere con questo rimorso perenne. Alla notizia della morte di Jack, il suo cuore era stato pugnalato;sanguinava ancora. Ogni volta che il ricordo veniva rinfrescato sentiva una voragine nel petto che le mozzava il respiro. Ma ormai era lì, Sydney l'aspettava e non poteva opporre resistenza.L'aereo atterrò come una piuma sull'asfalto brillante  rigato da vernice bianca. Appena uscì, la ragazza fu accolta da una fresca brezza oceanica che le fece correre brividi lungo la schiena.L'incantevole odore le penetrava nelle narici e non potè fare a meno di sentirsi in pace con il mondo  anche se non era così.

Mentre scendeva dall'aereo si fece una promessa:il suo  cuore non avrebbe più potuto sopportare altri colpi; non si sarebbe innamorata più.Mai più!



                          Spazio autrici
Ciao a tutti! Siamo Micòl,Rosy,Fede,Marty e Sely;questa è la nostra prima fanfiction sugli One Direction, ma visto che due di noi sono Beliebers(Rosy e Fede) in questa storia ci sarà anche Justin Bieber. Speriamo che il prologo vi abbia incuriosito.Alla prossima!!
P.S. Accettiamo qualsiasi  consiglio o critica; nel prossimo capitolo inseriremo anche le foto dei personaggi.Non sappiamo esattamente quanto ci metteremo ad aggirnare visto che abbiamo gli esami,ma cercheremo di essere il più veloci possibili. Per favore recensite e se vi va,mettete la storia tra preferiti/seguite ecc.
Baci

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sleeping_Girls