Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: marta_2302    05/06/2014    0 recensioni
Una ragazza di 17 anni, inizia il suo quarto anno di superiori, 10 mesi prima del suo compleanno. Ha i capelli rosso fuoco e gli occhi color cioccolato. Circa due anni fa era una ragazza timida e anche troppo 'ingenua' poi ha conosciuto lui, Niall Horan, dagli occhi azzurri e i capelli biondi tinti.
Lei è follemente innamorata di lui dalla terza media e al secondo anno di superiore, il suo sogno si realizza, si fidanzano. Ma la relazione non fura molto per i due.
Lui la lascia e Ariana, la protagonista, si sente il mondo crollarle addosso.
Da allora non si fida più come prima ed è distaccata con tutti.
Ariana riuscirà a fidarsi come prima?
Spero di avervi incuriosite.. Buona lettura ♥
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E lei è lì, il suo caldo e morbido corpo è adagiato delicatamente sul contrastante asfalto duro e freddo. Non muove nessun muscolo, immobile. Attorno a lei una piccola folla inizia a formasi, nei loro volti non si legge niente, pietrificati. Tra loro non si può non notare, quel giovane ragazzo biondo, con le lacrime agli occhi,  che corre disperato verso di lei per soccorrerla, ma non può fare nulla, solo aspettare.  Gli tiene saldamente la mano in attesa dell'arrivo dell'ambulanza che sembra non arrivare mai.

10 mesi prima

"Svegliati Ariana! È tardissimo!!" Mi urla mia mamma dalla cucina. Ha una voce così stridula quando grida, che è insopportabile. 

"Mmmh.. lasciami dormire.." rispondo io con a stento un filo di voce.

"Non fare storie e alza il tuo grazioso sederino.. o farai tardi per il tuo primo giorno di scuola! " Oddio la scuola!  Me n'ero completamente dimenticata.

Di scatto mi alzo dal letto mi dirigo verso l'armadio e decido di indossare un paio di jeans, una canotta grigia e le mie amate Vans blu.

Scatto in bagno mi lavo la faccia e i denti,  mi sistemo decentemente i miei lucenti capelli rosso fuoco e in men che non si dica sono pronta per andare.

Fortunatamente,  non so come, arrivo con 10 minuti di anticipo.  Salgo le scale e arrivo al primo primo piano, attraverso il corridoio, giro a destra e mi ritrovo davanti la 4°D, la mia classe. Cavolo, devo ammettere che un pò mi è mancata, mettendo da parte professori e compiti, naturalmente. Entro, ancora è vuota, ma ne approfitto per prendere posto al secondo banco, al primo non sono più abituata. Giro per la classe a vuoto, e finalmente iniziano ad arrivare i miei compagni di classe. Fabiana, Loriana, Ciccio Dj e Tano.

Fabiana è una ragazza di carnagione scura, con gli occhi color cioccolato,  gli zigomi pronunciati e i capelli neri ricchissimi. È stata la mia prima compagna di banco,  i primi due anni era un pò sgradevole di aspetto,  ma l'anno scorso ci ha sorpresi tutti, era diventata completamente diversa, era bellissima.

Loriana, invece, ha i capelli biondo cenere, il naso un pò a patata, gli occhi verdi e un fisico normale con i fianchi un pò pronunciati, che a quanto pare ai maschi piace molto,  visto che ogni ragazzo di cui si innamora magicamente la vuole, sicuramente ha qualche trucco e prima o poi devo farmelo dire.

Ciccio Dj, lo chiamiamo così,  non perché è un bravo dj, ma solamente perché in classe da me ci sono due Ciccio e per non confonderci, lo abbiamo soprannominato dj, dato che il suo è cognome Digeronimo.

Ciccio è altissimo e ha dei piedi enormi e quando sono vicino a lui mi sento più bassa di quello che già sono.

Tano invece ha un'altezza più normale,  ha i capelli ricci corti e gli piace fare skate. 

Pian piano arrivano tutti. 

Giulia, Alessia, Ilaria, Nicole, Giulio, Peppe, Yuri, Salvo, Zayn, Harry, Liam, Francesca&co e i sei sfigati della classe. 

Iniziamo con Giulia, ci conosciamo dell'asilo, non ci siamo mai sapportate e penso mai ci sopporteremo, ma purtroppo ci tocca stare insieme, visto che i nostri genitori sono amici intimi e facciamo sempre i viaggi insieme. Ha i capelli castani con i colpi di sole e ricci, il suo nome è molto conosciuto perché si è fatta la maggior parte della classe e del 5°. 

Alessia è bassina ha i capelli biondi e dall'anno scorso è molto amica con Giulia, non so come faccia, ma se si trova bene, buon per lei. 

Ilaria è bionda, magra, simpaticissima, l'unico problema è il naso. Era la migliore amica di Alessia ma da quando frequenta Giulia, si sono allontanate. 

Nicole è anche molto amica con Giulia e la maggior parte dei suoi amici la ritiene una ragazza stupida, anche Giulia stessa lo pensa. Ha i capelli castani e gli occhi verdi e sembra,  grazie a Retrica, una tipica ragazza Tumblr.. Peccato solo per la sua stupidità.

Giulio il primo e secondo anno era ritenuto il più bel ragazzo della classe insieme ad Harry, era popolare, aveva una ragazza bellissima di nome Alison e andava benissimo a scuola. Tutto è cambiato quando in classe da me è arrivato Zayn,  un ragazzo dalla pelle olivasta, i capelli color corvino, gli occhi color cioccolato, alto e intelligente. Tutte le ragazze cadevano ai suoi piedi, ma a lui non importava niente, per un periodo ho pensato fosse gay! Ma a metà anno si è venuto a sapere che lui si frequentava con Fabiana, all'inizio sembrava una semplice storia, ma ora mi rimangio quelle parole dato che sono ancora fortunatamente fidanzati. 

Peppe, invece, lo potremmo definire, come il tipico ragazzo Reggae, ad esempio lui ama Amsterdam solo per i Coffee-Shop.. Ecco è il tipico ragazzo medio "sballato" italiano. E con sballato ho detto tutto.  I suoi migliori amici sono Harry e Yury, ed entrambi, come Peppe hanno questa "passione" per la cannabis. 

Harry, però a differenza loro, è 10000 volte più bello e fuma molto meno di loro.

Liam è anche un bel ragazzo, ha quel viso così innocente, da "bravo ragazzo", non fa proprio per me, troppo perfettino.

Poi ci sono all'appello Francesca e Alessia2, sono delle asociali del cazzo e stanno sul cazzo a tutti. 

E infine i sei sfigati o nerd, bhè in ogni classe è impossibile non trovarli, parlano ogni fottuto secondo di Pokemon e cazzate varie, siete al quarto superiore, cazzo, fatevi una vita sociale! 

E poi ci sono io, la più "normale", tra tutti, anche se i miei capelli fanno pensare a tutt'altro. 

Ed eccomi di nuovo qui, di nuovo in questo carcere, che so già, mi rovinerà un'altro splendido anno della mia vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marta_2302